La storia delle lovix
di THE LAND OF MATTI

25/08/16, ore 19:39

Ciao The LAND, scusa la recensione un po' in ritardo ma sono stata in vacanza e non avevo connessione. Allora Valtor va nel palazzo delle Trix "Icyuccia" mi ha fatto morire ( dalle risate) capitolo movimentato, aspetto con trepidazione il prossimo, ciao.
A presto
Gaira

25/08/16, ore 11:16

Ciao THE LAND OF MATTI :-). Quindi anche nella tua storia il figlio di Stormy ha poteri di preveggenza e la madre, preoccupata lo riferisce ad Icy... Questa storia continua a piacermi, anche se noto che inizia ad avere sin troppe affinità con la mia... Capisco l'ispirazione, ma ad un certo punto bisognerebbe un po' distaccarsi ed usare un po' idee proprie, altrimenti più che creare una nuova storia si finisce per riscrivere una storia già inventata da qualcun altro cambiando solo il minimo indispensabile perché non siano proprio identiche. Al momento non prenderla come una critica, ma solo come un invito a proporre qualcosa nella tua storia che non si ritrovi nella mia, in tal modo costruirai qualcosa di originale ;-) Ok, alla prossima allora ;-) A presto ;-) Tressa ;-)