Ieri, oggi, domani
di suni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/09, ore 16:55

Bellissima, Shikamaru quando a zittito sia Ino che Sakura è stato meraviglioso! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

30/04/09, ore 16:52

Mamma mia...veramente bellissima! Sono senza parole, per di più io nn riesco mai a fare recensioni molto lunghe XDXD, mi esprimo in 2 o 3 parole. Cmq, complimenti è veramente bellissima, mi fa piacere trovare ff scritte così bene! Baci Sakusan

30/04/09, ore 15:53

ciao, mia scrittrice preferita, ho letto anche questa con piacere io adoro il tuo stile e quindi non può che piacermi, però il sasuke della mia mente è il contorto e infelice-felice per scelta, della tua Konoha mattina, non nel senso che debba stare con naruto, non so' se riesco a spiegarmi, io non sono brava con la parole, come te, e dovrei anche dire che adorando sakura dovrei essere felice per lei, ma ... un giorno mi spiegherò meglio, tengo a precisare che adoro la rosa e mi infastidiscono le fic. dove la trattano male ..scusami sono stata troppo lunga..perdono baci alla prossima

30/04/09, ore 15:30

Grande...è bellissima la storia, bellissimo il modo che hai di scrivere di loro due!!! Mi piace troppo!!!

29/04/09, ore 00:37

Bella, bella, bella! Il mio cuore è rimasto sul molo con loro. Prima di tutto tengo a precisare che la lunghezza del capitolo mi ha galvanizzato moltissimo, conoscendo il tuo stile, l'idea che la storia non si esaurisse troppo presto non ha potuto che farmi piacere. Dicevo, ho già amato tanto la, per così dire, "serie" sulla famiglia Uchiha, ma mi mancava davvero il momento in cui è scoccata la scintilla, il primo bacio, l'avvicinamento. Ottima caratterizzazione, Sakura è una ragazza cresciuta, che ha sofferto, lottato, si è evoluta dalla piccola sognatrice che albergherà sempre in una parte di sè per diventare una donna in gamba, allo stesso tempo è evoluto il suo modo di vedere e amare Sasuke, per quello che è, niente principe azzurro, solo un ragazzo, tremendamente imperfetto, che non può e non vuole smettere d'amare ma che non ha più il timore di affrontare. E Sasuke, come in ogni tua storia, è se stesso, sempre e comunque, con le sue risposte pungenti, i suoi vuoti interiori, il finto disinteresse per tutto ciò che lo circonda.. aggiungiamoci una buona dose di passionalità e il mix è perfetto! Spero di poter leggere presto il prosieguo di questa fic, e tante altre sasusaku create dalla tua abile "penna"; come ho già avuto modo di scriverti, è difficile trovare sasusaku di un certo valore, le tue sono eccellenti come eccellente è ogni tuo lavoro e per una amante disperata come me di questi due sei una manna dal cielo *___*

28/04/09, ore 21:10

Io non ho parole. Mi sento confusa, senza fiato, senza un preciso filo logico da seguire, proprio come Sakura in quelle ultime righe di questo capitolo. Okay, inizio dall'inizio perché mi sembra la cosa giusta. Ammetto che, quando ho aperto questa pagina, ho pensato "ammazza, quant'è lunga", ma mi sono addentrata comunque nella storia, conoscendo già il tuo stile grazie alle altre fic (Balena, Casa Uchiha, cucina, ecc..) e non vedendo l'ora di leggermi una SasuSaku come si deve. Ecco, ringrazio il momento di lucidità che mi ha spinta a leggere. Sono completamente estasiata, completamente in un altro mondo. Fra poco posso pure sbavare, giuro ._. Ino e Sakura sono Ino e Sakura, e qui mi spiego. Mi è sembrato di vederle lì, Ino appoggiata come al solito al bancone del suo negozio, Sakura che si rigira fra le dita un fiore, completamente assorta, sempre rivolgendo i suoi pensieri a Sasuke. Ed è strano come, proprio sparlando di lui, siano arrivati a quello che è accaduto dopo. Sei riusciuta ad intrecciare il carattere della vecchia Sakura, quella timorosa ed adorante, con quella della Sakura shippuden, che ha conosciuto personalmente la sofferenza, n'è stata vittima, è maturata sotto molti punti di vista, e, fortunatamente, ha il coraggio di affrontare a sguardo alto Sasuke. Perciò trovo assolutamente azzeccata la tua caratterizzazione dell'Haruno; impacciata ma allo stesso tempo composta, timida ma anche determinata a non demordere, a non lasciare che Sasuke la faccia soffrire nuovamente, sebbene si trovi a Konoha. Allo stesso modo ho completamente amato Sasuke, sciogliendomi proprio come quando leggo le risposte acide che dà nel manga. Ah beh, certo, divento una completa fangirl quando leggo fanfic di autori che mantengono Sasuke IC, riuscendo a guidarlo da Sakura. Non hai tralasciato nulla, a partire dal suo comportamento ostile all'inizio, quando ha sentito parlare Sakura male di lui, fino a quando, un po' imbarazzato e un po' malizioso, ha baciato Sakura sul molo. Giuro, ho amato tutto il mondo in quel momento.
Avrei altre cose da dire, ma penso che concluderò qui xD Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perchè credo di aver acquisito una certa dipendenza da questa fic. Sono seria ._.
Complimentissimi, davvero.

28/04/09, ore 19:23

Aufff...sono senza fiato come Sakura! Tra tutti alla fine Naruto e Shikamaru sono forse quelli più maturi, che è un controsenso ^^ Bella come sempre, attendo il seguito con ansia!

28/04/09, ore 19:19

quant'è bella! un altro tuo capolavoro!!! sei davvero bravissima a scrivere fic sulLA coppia SASUSAKU!!!! ci ho messo un pò a leggerla, oltre che ad essere un capitolo abb lungo (grazie!!), ho voluto leggerla con calma xkè non c'è altro modo per leggere questa meraviglia!!!! sono curiosa per come andrà a finire...! ciao suni!^^^

28/04/09, ore 18:44

che bella!!! è veramente appassionante!!! e poi scrivi benissimo, complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]