4A – A Shoot Spinoff: Untitled
di Ghen

15/10/16, ore 21:33

Questo sabato di ozio mi ha portata a leggere la tua fanfiction.
Innanzitutto complimenti per la lunghezza dei capitoli, li adoro quando sono così consistenti, inoltre sono ben strutturati, il titolo di ogni capitolo in stile POI e i "chiricori" ( passami il termine, non so come si chiamano) danno una certa classe ed anche un certo ordine, utilissimi in una doppia storia come la tua.
Inizialmente ero confusa ed anche un po' scettica, non capivo dove iniziava Shoot e dove finiva Shacker, già dalla prima metà del primo capitolo ho iniziato a capire, non vanno viste come storie separate perché effettivamente non lo sono, le hai incastrate alla perfezione!! Ritenevo l'impresa un po' ambiziosa e invece... Ottimo lavoro!
Lo Spin-off non ha falle di trama, è avvincente, molto credibile e coinvolgente, se lo facessero con la metà dell'originalità che c'è qui sarebbe un successone!
Mi è sembrato anche di capire che pubblichi ogni lunedì, oltre al fatto che da oggi in poi renderai i miei lunedì meno tristi, complimenti anche per la precisione.
Non mi voglio dilungare troppo, ho da leggere altri tre capitoli(che bello:D), ci si risente nelle prossime recensioni, ancora brava!!
Ps: capitolo 3 il pezzo del copione scritto con un altro font, lo ho apprezzato moltissimo;)

Così Root e Shaw fanno sesso spinto in televisione? Non che l'idea mi dispiaccia, ma non credo che le due attrici (Amy soprattutto) sarebbero tanto disponibili ...

Perdonami!
probabilmente è un modo quantomeno singolare per iniziare una recensione ma è doveroso! ;)
Perdonami perché non ho recensito prima e perché ammetto che inizialmente trovavo troppo ambiziosa la scelta di raccontare contemporaneamente le due realtà e invece con l'andare avanti dei capitoli hai creato una storia veramente notevole, scritta splendidamente e articolata in un modo tale che non si fa alcuna fatica o confusione a scoprire cosa succede di volta in volta nei due mondi che racconti. Che altro dire ? Bravissima!!! :D

Capitolo bollentino stavolta! Si divertono le ragazze eh! Ahahah sarah prima o poi dovrà affrontare il fatto che steve è un peso morto e il suo cuore batte per amy 😍 ottimo capitolo, aspetto lunedì!!!!

08/10/16, ore 10:35

Nessuna difficoltà. Mi piace la storia che hai ricreato per lo spinoff 😜

08/10/16, ore 10:03

Oooooohhh ma è faavolosa 😍 ti dirò, mi è assalito piu volte il dubbio o la sensazione (forse è più corretto) che le due avessero qualcosa di più di una semplice amicizia. Si chiamano "ship", giusto? Magari sono solo bravissime attrici ma resta la fantasia e fantasticare su loro é divino! Ci vediamo nei prossimi commenti

08/10/16, ore 09:24

Molto bella questa storia dello spin-off...soprattutto la chimica tra Amy e sarah (root e shaw)si fa sempre più forte..in questa parte Amy si è dimostrata più forte e convinta nel dire la verità a James a differenza di Sarah che vuole tenerlo nascosto..Penso che l'entrata in scena di Kevin farà del bene ad entrambe...

Awww adoro questa storia e il modo in cui la stai raccontando!
Se ci fosse ancora un po più di rosso sarebbe stupendo

20/09/16, ore 21:53

Beh direi che la paura di Amy sia che Sarah non lasci il marito per lei ma tu non sei tanto cattiva vero? E per quanto riguarda i capitolo direi che a tutti piacciono quelli lunghi... Di più è sempre meglio in questo caso decisamente molto meglio Ahahaha

20/09/16, ore 19:39

Ma che capitolo meravigliosoooooooo ma quante volte si sono baciate meraviglie e alla fine hanno ceduto le loro emozioni hanno presalso su tutto non potevano piu resiste... wow questa storia è davvero bella mi piace come racconti e descrivi entrambe le storie ..emozioni pure.. ah per me non preoccuparti per la lunghezza del capitolo puoi farli infiniti!!!voglio che sia subito lunedì

19/09/16, ore 18:40

Ecco il titolo del prossimo capitolo anticipa dei tafferugli secondo me!!! Comunque yeaaaaaahhhhh finalmente si sono lasciate andare!!!!! Era ora! È dall'inizio del capitolo che si corrono dietro, prima o poi doveva succedere! Quanto so bone insieme 😍 e come sempre... aspetto con ansia il prossimo capitolo😁😁😁

14/09/16, ore 20:20

La cosa inizia ad intrigarsi in entrambi i fronti root/shaw,amy/sarah... sarah ha capito d avere una cotta x amy.. e ora voglio vedere come si svolgerà la storia... il capitolo è bellissimo ed emozionante e tutto sta prendendo forma brava

13/09/16, ore 00:02

Uuuhhh mi hai addirittura ringraziata per la recensione!! Mi sento lusingata ahahah cmq sono Fede del gruppo :D capitolo lunghissimo ma a noi ce piace così ahahah le due tra poco secondo me non riusciranno più a capire quando recitano e quando no.. c'è troppa chimica!!!!

12/09/16, ore 20:57

Benissimo capitolo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche perché dal titolo sembra molto promettente.

06/09/16, ore 15:37

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo! Che bello che è! Adesso sto facendo più attenzione ai separatori così da capire chi è che parla ahah per il resto mi piacciono molto sarah ed amh che giocano come due pazze innamorate (ma che ancora non lo sanno) ahaha