4A – A Shoot Spinoff: Untitled
di Ghen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/16, ore 23:43

"sia mai gli fischiassero le orecchie" mi avevi già conquistata con il capitolo ma questa frase è stata la ciliegina sulla torta ahahah

30/08/16, ore 09:36

Ecco che arriva anche la mia recensione. ;)
Con te bisogna alzare questa asticella.
Ai cambi scenario mi sono persa perchè oramai collego Sarah a Shaw e Amy a Root, sono diventate un tutt'uno per me. :D
No a parte gli scherzi mi piace molto questo intreccio di trame, almeno non è noioso e non ci si perde.
E la cosa che ho notato, almeno nella parte di Amy, e spero sia così anche per Sarah, correggimi se sbaglio, è che sembra che Amy stia crescendo nella realtà, con i pensieri rivolti a Sarah, prendendo forma dallo stesso personaggio che interpreta, molto probabilmente per lo stesso fatto che lei si riconosce in Root.

Per quanto riguarda la parte spin-off mi intriga il fatto che Shaw pensi che sia ancora una simulazione e il fatto che sia diventata Root quella da salvare...mi sorge un dubbio ma Root diventerà la Macchina stessa?

Ti faccio i miei complimenti ancora per come scrivi, mi piace molto il tuo stile.
Continua così, alla prossima ;)

29/08/16, ore 15:56

Non è semplicissimo immedesimarsi in root e shaw e poi amy e sarah, ma col tempo verrà più naturale! Sono curiosa di come continuerà!!!!

24/08/16, ore 16:22

Ciao! Che bellezza, una nuova Shoot, ma c'è di più alle nostre bellissime Root e Shaw hai aggiunto Amy e Sarah, ci sarà da divertirsi! :-)
Il primo capitolo già mi è piaciuto, Root che chiacchiera con la Macchina parlandole di Shaw l'ho trovata una scena dolce e molto bella, magari ci fosse uno spin off con scene simili...
Ma visto che non ci fai mancare nulla ci hai anche regalato un primo bacio tra Amy e Sarah chissà cosa ne uscirà, sono curiosa di leggere il seguito.
Grazie per la bella storia a cui hai dato inizio!
Ciao ciao

22/08/16, ore 07:08

Complimenti, hai agganciato la mia attenzione; sarà dura fare due storie parallele, Shoot e Shaker insieme, ti auguro di riuscirci.
Una curiosità: hai scritto che la CBS ha tagliato alcune scene, lo sai per certo? Come hai avuto l'informazione?
Ciao.

22/08/16, ore 00:11

Ohhhhhhhh finalmente il capitolo!!!!!! Mi piacciono i capitoli incentrati su Sarah ed Amy! Non mi aspettavo già un loro bacio ma va benissimo così :D

21/08/16, ore 20:03

Che spettacoloooooo. Questa fanfiction finisce subito e dritta tra le mie preferite. Molto originale. Lo spin off rende il tutto ancora più interessante. Insomma, tutte lo vogliamo questo spin off. Non vogliono darcelo? Ce lo creiamo noi con le ff.
Non mi aspettavo un bacio così, è stato piuttosto inaspettato, ma per niente deludente. Amy vibra come Shaw e lo sapevamo tutte :3
Bellissima storia, complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]