La nuova avventura
di Arwen Woodbane

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/09/15, ore 13:35

ciao!! ho letto la tua storia!! è bellissima!! anche se è da tanto che non aggiorni, spero che continuerai!!
aspetto i prossimi capitoli!!
ciao!! :)

02/03/13, ore 12:20

Ma la continuazione?!!! Mi ha totalmente rapita questa storia e mi piacerebbe davvero tanto se continuassi a scrivere perchè è fantastica!

11/02/12, ore 18:35

complimenti!!!!!! storia bellissima^^
ho letto tutti i capitoli precedenti in un sol fiato perchè troppo curiosa di vedere cosa succedevaXD
speriamo che Harry riesca a convincere Draco a tornare, ha già sofferto abbastanza....
non vedo l'ora di leggere il continuo^^
alla prox <3

23/01/12, ore 13:02

Che bello vedere che sei ritornata! Spero non risparirai troppo in fretta!xD
Finalmente iniziamo a sapere qualcosa di più del passato di Draco e Jack (che figo quando caccia Harry!!!*.*), il biondino è sempre così carino e protettivo nei confronti del fratello^//^ da spupazzare fino alla morte, proprio!
Harry è stato veramente un cretino a pensare di poter fermare dei demoni da solo, ma tanto conosciamo la "presunzione" e la costante voglia di mettersi nei guai del Grifondoro per eccellenza, quindi pazienza! L'aver visto Silvia "baciare" Draco può essere una punizione quasi sufficiente visto come ci è rimasto (quasi) secco!
Spero di rivederti presto su questi schermi con un nuovo capitolo! Un bacione
Sharel

23/01/12, ore 09:06

oh! O.O che bello! XD non vedevo l'ora che questa storia riaggiornasse di nuovo ^^ mi dispiace molto che draco sia in coma ma sono sicura che harry riuscirà a svegliarlo...non sto nella pelle di leggere il prossimo capitolo <3

un saluto bailey <3

03/01/11, ore 11:20

EHIIII!! che bella fanfic!!! ti adoro perchè è una storia bellissima anche se ora ti sto odiando perchè non puoi far finire un capitolo cosììì *sigh* (anche se ovviamente draco si risveglia no?!)
finalmente si sono baciati!!! e spero che tutto andrà per il meglio!! ihih
non vedo l'ora di vedere il nuovo capito anche se ho notota che ci metti un po' a pubblicare i nuovi... mi vuoi proprio far deprimere eh?!?!
comunque aspetto con ansia e spero arrivi presto il nuovo cap!
bacioniii da una tua nuovissima fan!!! <3<3

15/10/10, ore 02:36

Ciao il riferimento al film è per caso -‘Un cerchio attorno alla luna’ pensò tra sé il ragazzo, osservando l’astro circondata da una sottile circonferenza perlacea ‘Guai in arrivo’- preso dal film || Amore e incantesimi || con Sandra Bullock e Nicole Kidman ?

06/10/10, ore 10:13

Salve salvino! Sono felice di leggere questo nuovo capitolo!!!^^ Stavo entrando in depressione con EFP perchè in molti ci mettono una quaresima ad aggiornare e quindi non trovo mai nessun capitolo nuovo sa leggere :( Comunque con tutto quello che è successo, ma gari adesso Harry ci penserà due volte prima di farsi prendere dallo spirito Grifondoro, soprattutto ora che ha messo in pericolo Draco. Le cose traloro sembravano andare meglio, visto il bacio, ma il nostro biondino per lo shock non ha ricambiato :( quindi ora speriamo si risvegli e facciano finalmente pace!!^^ Sono curiosa di sapere il modo >.< quando ci stanno le ideuzze...beh quelle sono il meglio! Sperando a prestissimo, un bacione!!! :*

05/10/10, ore 16:39

ciao straniera
povero draco... proprio quando harry si era deciso...
mi che draco quando si sveglia si troverà tra le mani un golden boy piuttosto depresso; non solo non ha potuto combattere (e così proteggere i suoi amici) ma non ha nemmeno potuto aiutare draco anzi, facendosi catturare a fatto distrarre gli unici in grado di tenere testa ai demoni. mi sa che finché draco non si sarà ripreso completamente la coscenza di harry non smetterà un attimo di torturarlo. (i sensi di colpa di harry sono molto più efficaci di qualsiasi tortura che bellatrix abbia mai potuto inventarsi.
adesso chiudo questo obbrobrio di commento.
al tuo prossimo aggiornamento by shiho93
p.s. secondo te harry si sarà stufato di fare la damigella in pericolo? XD
(Recensione modificata il 05/10/2010 - 04:40 pm)

05/10/10, ore 15:05

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,hai aggiornato!!!!Evviva!!!!Lo sapevo che Harry lo avrebbe subito perdonato però Draco quanto è diventato moscio però,poteva almeno ricambiare il bacio di Harry!!!!Però rimane sempre un gran bel pezzo ficaccione!!!!Aggiorna presto,ti prego!!!

03/10/10, ore 00:55

Era ora che Draco facesse a modo suo visto e considerato che Silente , pur lungimirante che sia, combina sempre dei casini inenarrabili;
spero proprio che i bei fidanzatini abbiano la possibilità di capirsi,......ma ....ti prego mandaci l'utimo capitolo,.......,perchè non sono solo curiosa
di sapere COME i due riusciranno a riappacificarsi.......ma , soptatutto, come reagiranno gli altri ( vedasi Ron!!!!)

complimenti!

Pam 73

20/08/10, ore 14:14

Bellissima!!!Credevo che non volevi più continuarla!!!Ti prego aggiorna al più presto!!!

03/08/10, ore 16:59

Per fortuna non hai smesso di scrivere questa storia, altrimenti sarebbe stato un vero peccato!!! Visto che le cose iniziano a prendere una ppiega diversa, non vedo l'ora di sapere il seguito!! E poi adesso cosa succederà tra Harry e Draco??? sono proprio curiosa di scoprire tutto!!! Complimenti, come al solito, e al prossimo capitolo!!^^ Baci!!!:*

25/07/10, ore 01:00

bellissima storia!!! Mi ha preso fin dall'inizio e l'ho letta tutto d'un fiato. Ora sono praticamente l'1 di notte e me ne sbatto altamente perchè questa storia mi sta piacendo tantissimo. Mannaggia ad Harry però >.<..capisco che si è sentito ferito, però io avrei perdonato da un pezzo Draco. u.u. continua così ^__^. bravissima!!!

08/02/10, ore 16:23

Non so quale spunto ti ho dato, ma sono estasiata da questo capitolo, a parte che stato interessante e ha arreso la storia ancora più interessantema soprattutto ciò che riguarda harry e draco, con l'entrata della nuova ragazza ^_^ .
Al prossimo aggiornamento. Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]