La nuova avventura
di Arwen Woodbane

27/01/10, ore 00:03

Forte! questo capitolo mi è piaciuto un sacco! non vedo l'ora di leggere il seguito! comunque credo che Shalimar sia fantastica! XD mi piace un casino anche il personaggio di Silvia e il soprannome che ha messo a Draco è troppo forte! ^^ comunque non so perchè, ma vorrei che accadesse qualcosa fra Jake e Herm! XD scusa se per caso ho detto un'enorme blasfemia riguardo ai 2!XD

24/01/10, ore 23:19

>.< Yeah!!!! Finalmente di nuovo qui!! Mi stavo rodendo l'anima per cercare di immaginare come potesse continuare la storia!
Ok, passando a cose serie: quant'è bello Dracuccio mio!!!!! Sempre per il fatto che sta al centro dell'attenzione e mi piace! E poi che dire di come Harry è geloso dell'amicizia tra Silvia e Draco?!?!?!?! >.< Superstupendo!!! Little Sunshine? Te lo devo anche commentare? E' fantastico! Gli si addice proprio, eccome se gli si addice!! Beh, spero proprio di rivederti presto su questo schermo!! E nel frattempo ti mando mille bacioni!!! :*

24/01/10, ore 22:45

noooooooo ke teneriiiiii,.... draco è tenerissimo... e anke harry dai.. solo un pokino xD nn vedo l'ora del prox capitolooooooo posta stra presto xkè sono curiosissimaaaa... *___* ciau bacio

12/12/09, ore 23:16

spero che la sorpresa sia positiva. non vedo l'ora di leggere un'altro dei tuoi capitoli.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

12/12/09, ore 22:08

Bello bellissimo!!! Adesso che i nodi cominciano un po' a sciogliersi è stupendo vedere come Harry stiamo cminciando a ragionare su quello che si è lasciato sfuggire...voglio dire, nel discorso con Silente lo fai bene o male intuire che sta pensando seriamente a quello che gli sta capitando! Inutile dire che Draco è semplicemente stupendo in ogni suo gesto/sguardo>.< Jake mi piace sempre di più, e per una volta amo veramente Hermione! cioè, me la stai facendo amare, renditi conto! Non che la odiassi, ma neanche l'amavo. No no, mi appassiona troppo questa storia!!! Complimentissimi!!!! >.< Al prossimo capitolo bacioni! :*

12/12/09, ore 21:48

Da come hai risposto alla recensione precedente si prospettano cose molto molto interessanti e un Harry finalmente attivo *_* , bellissimo anche questo capitolo anche se avrei strozzato volentieri Harry per la sua testardagine così pure Draco e in fine Silente per le migliaia di cose che nasconde ad Harry, facendolo così un burattino nelle mani di un strampalato burattinario.
Che dire sorgono altri dubbi insime a quelli che già ho ma mi hai grantito che tra il 18 e 19 capitolo inizierai a dissipare alcuni di questi misteri però mi hai ancor più incuriosito con la storia di Harry che sarà molto arrabbiato.
Uhm non è che Harry in qualche modo anche lui ha a che fare con quel mondo o comunque è imparentato con qualcuno di leggendario e importante per entrambi mondi?
Mi viene questo dubbio poichè ad un certo senso (anche dopo che silente ha rivelato quelle cose di draco a harry) gli animali magici hanno pur rispetto in harry anche senza la loro presenza e tante altre tante cose che intorno a lui accadono.
Beh al prossimo aggioramento ^_^
baci baci

12/12/09, ore 21:11

arg nn parlarmi del esame xkè è stato un autentico massacro xD
cmq povero dracooooooooooo ç____ç gnooo poverinooo falli riappacificaree!! harry muoviti!!! *___*
al prox cap ke spero arrivi sprestissimo sisi byeeee

10/12/09, ore 21:25

oddio che curiosità! voglio sapere!! ti ringrazio per aver postato questo nuovo capitolo ( anche lui bellissimo come gli altriXD). sono curiosa di sapere draco a che livello sta... vb ci sentiamo al prosiamo capitolo kiss!

09/12/09, ore 21:31

tuuuuuuuuuuuuuuuuu... * sguardo pluriomicida* posta prestoooooooooo ç____ç * sguardo da cucciolo* pensa ankio ho postoto un nuovo cap e domani ho l'esame di teoria di scuola guidaaa.... ç_______ç xkèèè.... * riferito alla scuola guida* xD
dai dai posta presto domani avrò assoluto bisogno di distrazione x contrastare la voglia di suicidio xD
byeee baci.
ps. ovviamene nn c'è bisogo di dirti ke il cap è bellissimo no? xD

08/12/09, ore 22:58

Interessantissimo*_* Non vedo l'ora di vedere il resto della lezione! E Draco e Jake di che livello sono?*me scodinzolante e con occhioni da cucciolo* Hai stuzzicato ulteriormente la mia già grande curiosità....vuoi per caso farmi morire?XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

06/12/09, ore 14:44

Noooooo!!!! Non mi puoi lasciare così!!! Tu mi vuoi morta, lo so!! Cioè, mi lasci la storia proprio sul più bello, quando stavo per entrare nel pc per leggere la fic!!!! >.< Non è giusto!! Ti prego non lasciarmi così, non lasciare loro così!!! Capitolo stupendo, non è che potresti far soffrire un anticchia solo Harry?? Sono un po' sadica di questi tempi, ma Draco non lo toccherei mai, e visto che mi fai un po' odiare Harry....no scherzo!! comunque Draco sotto i riflettori mi piace una cifra (come se non lo fosse mai, dirai tu...-.-")!! Aspetto con ansiosissima ansia il prossimo capitolo!! (fammi tornare in vita mi raccomando!!^^)Bacioni :*
ps. sono logorroica lo so...me lo dicono in molti....ù.ù"

06/12/09, ore 10:19

non è che esiste un modo per vedere quanti poteri ha una persona (e di conseguenza il suo livello)? magari poi salta fuori che a livello latente harry ne ha un bel pò...

05/12/09, ore 23:44

Cara in questo capitolo (straordinario) hai si, iniziato achiarire alcuni dubbi ma me ne hai create tanti altri *_* ad esempio quando jake dalle sue riflessioni dice <<... fu che il loro potere era tale da aver dato ai membri della sua famiglia il titolo di ‘Principi della Magia’, una sorta di famiglia reale.
‘Ma se io sono un principe’ rifletté il ragazzo con un sorrisino sghembo ‘lui allora è il Re!’ ... >> ora se draco fa parte della sua famiglia, allora dovrebbe essere considerata principe, ma allora il re chi è !?! io subito ho pensato al biondino, ma poi mi sono fermata e ho riletto la frase che tutta la famiglia viene catalizzata come principi ed allorami è nato il dubbio .
Comunque mi auguro che anche Harry abbia una certa importanza, ma che cacci il suo benedetto lato serpeverde e faccia un pò ricredere la maggior parte di loro. Anche se i gli darei ragione sul fatto è stufo di affrontare una guerra mentre è appena sopravvissuto ad una. Sono curiosa i scoprire il seguido *_* e le sopprese che hai in serbo ^_____^ , al prossimo aggiornamento.
Baci

29/11/09, ore 13:04

GRAZIE PER L'AGGIORnamento!! nn sai quanto l'ho aspettato!!!!!! ma harry ma che demente che sei!!! com. sono curiosa di sapere come faranno a riavvicinarsi....(perchè si riavvicineranno vero??!!)

25/11/09, ore 23:21

evviva!!! io e la mia migliore amica aspettavamo da tantissimo che continuassi!!! ti prego continua perchè ci siamo davvero appassionate! la tua storia è originale, innovativa! una storia mai sentita!!! continua così!!!!!!!!!