Slytherin's diaries
di Soraidh

01/10/16, ore 10:46

Ciao, innanzitutto parto col dirti che sei una delle mie autrici preferite, ti seguo da sempre, adoro le tue storie, amo il tuo stile, bello e scorrevole ma mai banale, penso che tu abbia un dono e dovresti sfruttarlo al meglio.
Riguardi la storia non ho niente da dire, nel senso che è incredibile, ogni volta che la leggo mi coinvolge come il primo giorno, mai scontata o superficiale, cosa che odio, sviluppi perfettamente ogni avvenimento, e amo il modo in cui caratterizzi il personaggio, nella mia mente sembra di conoscerlo da sempre!! "Seguivo" anche la vecchia versione ed è qui che volevo arrivare. Come già detto mi piaci molto come autrice ma non ho gradito il tuo attegiamento, mi spiego: ho trovato , concedimi il termine, frustante il fatto che tu abbia cancellato la storia ancor prima di finirla per postare una nuova versione. Io che già ero ad un buon punto con la storia e attendevo con curiosità la fine o comunque i capitoli seguenti, non solo non ho la soddisfazione di un finale ma scopro con orrore che la storia non c'è più!! Al suo posto trovo una rivisitazione che comunque non parte dal capitolo 15 o quello che era, ma dall'inizio, e mi urta parecchio (ripeto) perchè io volevo conoscere il finale di quella versione, anche se vecchia e sbagliata, ma è stata postata, recensita letta e riletta, e ora per quanto questa ci assomigli non sarà mai la stessa, sono destinata a non conoscere mai il finale e per me resta una storia a metà, senza soddisfazione. E' brutto da dire, ma è così.
Spero di essermi spiegata, non sono molto brava a mettere su carta i miei pensieri, a voce mi viene meglio, ma sono un'accanita lettrice, leggo di tutto, divoro libri, in un mese ne leggo 3-4, quindi immagina l'infarto appena ho notatato che la ff non c'era più!!  A èresto!