Stalker
di mido_ri

17/11/16, ore 18:22

Eccomi qui, di nuovo!
Se negli altri capitoli mi aveva fatto paura il comportamento di quel pazzo fuori di testa di uno stalker, in questo credo di essere quasi morta XD.
Parlando seriamente, sei molto brava a scrivere minacce e cose del genere. E poi qundo quell'uomo ha fatto vedere ad Alessio la fede di suo padre mi sono venuti i brividi. Immaginavo fosse stato quell'uomo a ucciderlo, er evidente, però per un momento avevo sperato non si fosse trattato di omicidio.
Ma lui cosa vuole da Riccardo? Perché si comporta così? il suo obiettivo è quello di isolarlo da tutti, vero? Ha detto che ha ucciso altri suoi amici, immagino dunque che nesuno l'abbia mai scoperto... Fa veramente paura. E poi quando gli ha detto di stare lontano da Riccardo mi sono intristita.
Mi è piaciuto quando hai descritto la confusione di Alessio nel sapere che c'erano stati i suoi compagni che gli avevano fatto un oscherzo e quindi non capiva se lo stalker fosse vero o no, oppure se ci fosse ma non l'avesse seguito sempre.
Matteo sembra simpatico, però mi sembra che si sia preso un po' troppa confidenza con Alessio, accarezzandolo ecc. In ogni caso, sono felice che lo difenda sempre.
Mi dispiace, invece, per la litigat con Riccardo. Entrambi ci devon essere rimasti male. E poi adesso c'è stato quello sparo, tutto perché Riccardo è venuto a prendersi il cellulare, ignaro di quello che sarebbe potuto accadere. Chissà cosa accadrà adesso. Sicuramente Riccardo intuirà che c'è quello stalker dietro, almeno spero.
Vado a leggere il capitolo successivo.
crazy lion