Trash Story
di stefanvox94

12/09/16, ore 17:58

Oddio, ma i colpi di scena in questa storia sono uno dietr l'altro! Grandiosooooo!!!
Bellissimo, un capitolo dal punto di vista di Fulvio! Su di lui non mi ero affatto sbagliata: è un ragazzo amichevole, che tenta di stare in buoni rapporti con tutti, anche con persone molto diverse da lui. Non riesco proprio a capire come qualcuno possa pensare che sia stato lui a commettere l'omicidio. Ma perché? Non lo farebbe mai, non farebbe del male a una mosca!
Non ci posso fare niente: mi piace tantissimoooooo!!! :P
Abbiamo scoperto anche un altro lato di Adelasia: quello del passato quando praticamente era ancora un po' una bambina e conservava quell'innocenza tipica dell'infanzia. Questo mi fa pensare che in fondo non sia una cattiva ragazza, ma il fatto di stare al centro dell'attenzione e la gente che frequenta l'abbiano cambiata, annientando la persona semplice che è veramente. Succede spesso a chi ha successo: la fama e la ricchezza danno alla testa!
Qui si vede una lite tra lei e Angela (che come personaggio mi piace tantissimo), ma che sfocia in uno scoppio di risa. Cosa sarà mai successo? Sono due ragazze così diverse, come possono essere arrivate a un accordo di pace così in fretta? Mah...
La tua storia mi sta piacendo immensamente, in tre capitoli è già successo di tutto e io non vedo l'ora di leggere il quarto! Lo farò presto, promesso! :)
Beh, per ora non posso che farti tantissimi complimenti, continua così perché quest'idea è grandiosa e funziona!! :3
A prestissimo! <3