Pieno di memorie di lei
di chuxie

01/02/18, ore 18:40

Beh, un anno e mezzo dopo mi torni in mente, e mi chiedo “chissà, magari negli ultimi sei mesi che non ho controllato è successo di tutto!” Ma no. Ma io ancora spero in un lieto......cioè no, spero semplicemente che esista una fine, lieta o meno. Lasciata a metà così, una storia così bella, perché? 😭

02/09/16, ore 22:16

Ho scoperto il tuo racconto non meno di due settimane fa. Mi è piaciuto tanto e ho aspettato di arrivare all'ultimo capitolo pubblicato per fare una piccola recensione. Sappi che lo seguirò finché non lo terminerai. Complimenti, anche se i dialoghi nei primi capitoli mi sembravano troppo maturi per l'età che avevano i personaggi, li ho trovati comunque perfetti per quello che volevi trasmettere. Aspetto con ansia che si arrivi a parlare del rapporto tra Lily e James. Ancora complimenti!

31/08/16, ore 00:43

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Bello. Bellobellobello!
Soprattutto ho adorato Regulus, qui rende davvero tantissimo, sin dalla prima parte, le sue parole, i suoi gesti, il mondo in cui allunga la tensione durante la conversazione con Sev...stupendo!
Finalmente si scopre anche qualcosa di più su Alice, anche questo ho apprezzato tantissimo. E finalmente Lily si è dichiarata, ora entrambi conoscono i sentimenti dell'altro, sono quasi "al sodo". A questo punto sono curiosissima di sapere cosa combinerà Sev nei suoi confronti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei sempre bravissima Juls!
Un bacio :)