Look Back
di nikita82roma

02/01/17, ore 22:21

Ciao Elena,
bella storia. Mi piace tanto quando le storie hanno dei seguiti. Che bello.
Mi è piaciuta molto questa "settimana di vacanza a NY".
Kate si addormenta sul sofà (per caso) e Rick ne rimane "sconvolto".
Quindi Kate avrebbe deciso (meglio le piacerebbe) di candidarsi. Però senza Rick non se ne fa niente. ;-)
Bene. So già che c'è il seguito ... mi ci fiondo. Alla prossima, xxx

30/08/16, ore 18:14

E ancora una volta una storia splendida, con tutto quello che hai (abbiamo) immaginato, con le risposte tue personali alle questioni rimaste irrisolte. Sarebbe un sogno pensare che qualche produttore legga le ff e voglia realizzare un film/telefilm? Who knows? Maybe! Comunque mi sembra di aver capito che non ci pianterai in asso molto presto, hai un'altra storia bella fresca (o ancora calda, appena sfornata) e qualche altra "bun in the oven" che vedrà presto la luce. E io mi ci tufferó molto volentieri! Complimenti e a prestissimo!

24/08/16, ore 15:53

hei che dire, aspetto con altre storie...ma soprattutto BUON VIAGGIOOOO

24/08/16, ore 08:18

Si sono parlati, chiariti, amati... hanno ritrovato la loro intimità e complicità... e l'entusiasmo straripante di Castle pronto ad andare in capo al mondo con la sua Kate... e sopratutto ora sono pronti entrambi ad accogliere Lily...
Una conclusione perfetta che mi lascia questa splendida immagine di loro due pronti ad affrontare un nuovo capitolo della loro vita insieme...
Anche se nel mio cuore Kate resterà sempre la "badass cop" direi che considerando tutto il suo percorso lavorativo e di vita questa scelta è più che giusta!

Grazie di cuore Nikita per averci regalato questa meravigliosa avventura, ora goditi le meritate vacanze!
Buon viaggio!

23/08/16, ore 23:16

confesso il desiderio immediato di ricominciare a leggere questa storia tutta d'un fiato ora che e' completa
sentimenti delicati maneggiati con cura e grande profondità'
sei riuscita in questi ultimi tempi a farmi superare lunghi mesi di lavoro americani lontano da tutto ciò' che amo
aspettavo ogni giorno un nuovo pezzo di always togethar
e quanta sofferenza insieme a loro
e ora questi tre capitoli perfetti
intensi,appassionati,delicati
adoro leggerti
non smettere coi caskett,ti prego
buone vacanze:-)
blu

23/08/16, ore 21:32

Quando ho letto delle scarpe rosservare ho avuto questo sospetto.infatti per la prima volta immaginavo kris e stana😱😱 che mi hai combinato 😂😂😂😂😂
Comunque poi lily si è mossa e sono tornati i nostri meravigliosi caskett.💕
Ti auguro buone vacanze e soprattutto che ti ispirino. Abbiamo bisogno di queste storie così dolci .
Dimenticavo finalmente beckett ha cambiato le sue priorità. Era ora❤❤ alla prossima