The returns of...
di Annoiata

09/05/09, ore 23:11

Personalmente credo fosse un atto nato per caso. Kazuya in fondo non si aspettava che i Jack cercassero di farlo fuori (erano i robot della sua azienda) e probabilmente, visto il tradimento, ha pensato che combattere con suo padre fosse utile... poi deve aver notato una via di fuga.. per fortuna! Comunque nessun dubbio che suo padre avrebbe fatto lo stesso... Il capitolo mi piace molto, e la mia curiosità sale... ma visto che hai postato il capitolo dopo vado a leggere!!!

09/05/09, ore 23:11

08/05/09, ore 19:06

Mi piace proprio questa storia. Ora sono ancora più curiosa. *-* Mi è piaciuto lo scambio di battute fra Heiachi e Kazuya, a mio avviso i personaggi sono perfettamente in character.. Heiachi così bastardo e Kazuya che invece, sotto sotto, è pure orgoglioso di suo figlio.. *-*
Spero che aggiornerai presto!
Ciao
Francina

07/05/09, ore 18:45

Allora, la storia dell'honmaru è stata un'improvvisata del momento, ma non parliamo di questo... Il nuovo capitolo mi piace anche di più del secondo*-* Scrivi veramente mooooolto bene, mi emozioni verameeeente!XD E' divertente ma allo stesso tempo serio...LA ADORO! by Ely

01/05/09, ore 12:50

Questo primo capitolo mi piace davvero tanto. Trovo che tu abbia colto molto bene quelli che devono essere i sentimenti e i pensieri di Kazuya in presenza di suo padre, anche se ovviamente le nostre sono sempre solo supposizioni. Però i tratti che hai descritto sono molto vicini alla mia idea di lui e quindi non posso che apprezzarla moltissimo. La storia mi incuriosisce molto, ho un'idea di dove voglia andare e parare Heihachi, ma aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti... per ora mi sta piacendo molto. Complimenti e grazie

30/04/09, ore 15:48

Ciao Lu! L'avevo già letta, ma mi piace lo stesso!!!O.O Non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli... ciao, by Ely

30/04/09, ore 12:23

Come primo capitolo sembra molto interessante. Mi incuriosisce, e poi ho visto che hai messo anche Jun tra i personaggi, che non capita spesso di vedere nelle fanfiction... Spero che la continuerai presto. Scrivi molto bene, brava! ^_^
Saluti
Francina