Custoditi in un colore
di Laix

25/08/17, ore 18:44

Oh eccola! Trovata!

Oddio la scena della pistola. Adoro quella scena. Certo che tre- quattro volte a settimana è inquietante.

Sharon che cattivona!

E' perfettamente ic come descrivi la reazione di Bourbon, in effetti ha un autocontrollo assoluto, però non rinuncia a fare il gradasso con quel piccolo sorrisetto -irritante-.

"- Era scarica, dunque. Così non c'è divertimento, Vermouth -"

Seriamente? Ha tendenze suicide? Ok che molto probabilmente ha una vita di merda però così mi pare esagerato.

Il pezzo dove Rei accosta mi è piaciuto molto perche hai inserito dei dettagli a parer mio importanti. Il ragazzo sta rischiando grosso a collaborare con la donna quindi nonostante la sua facciata menefreghista è normale stia allerta. E poi quando guarda lo specchietto retrovisore. E' proprio azzeccato il paragone col lupo.

"Natura, natura, natura" E' irritante in effetti.

Non ho ben capito di cosa si tratta ma in questo capitolo Vermouth è malata giusto? Mh potrebbe essere collegato al fatto che non invecchia, in effetti ci sono varie teore a riguardo. La reazione di Bourbon poi, è così dolce, si vede che in fondo in fondo è una brava persona.

Mammina, oh che cosa adorabile! (Grazie di aver considerato la loro differenza d'età)

Ed infine la roulette russa. Il detteglio che fa tornare tutto alla normalità, alla condizione iniziale. Un olio di genio.

Che dire dopo aver letto i tuoi commenti ero convinta di leggere un qualcosa di totalmente diverso. Anche se mi avevi accennato che era una fanfic "seria".

Che dire, complimenti. Mi hai fatto appprezzare un'accoppiata che non considero molto.
A presto Laix. Ciao.

Violetta_

02/09/16, ore 23:11

Beh,
direi che come situazione la roulette russa è un ottimo modo per far incappare per qualche secondo Amuro in una fase di tensione molto alta.
Del resto poteva uscirgli un "Rosso scarlatto" sulla testa xd.
Decisamente molto fortunato.
Si,
avevo notato le frasi somiglianti a quella long.
Mi ha molto sorpreso rivedere quei dialoghi qui.
Comunque sia,
fattelo dire,
anche a me divertono questi due,
sia da singoli quando discutono con altri (Vermouth a prescindere con Silver Bullet), sia insieme.
Mi spiace che in italia la stagione 20 non sia ancora arrivata (mi hanno spoilerato alcune persone su diverse cose dell'anime, ecco perchè so della saga Scarlatta).
Bella situazione di comicità è stata,
ma anche di affetto.
Sorprendente come,
anche se in maniera impercettibile,
Vermouth apprezzi il conforto di Amuro.
Lo nasconde bene,
ma non del tutto.
Su pochi del resto dimostra particolare emozione nell'anime/manga,
come Silver Bullet e Angel tanto per citarne alcuni.
Per concludere dico due parole sul farmaco.
Ma si tratta dell'aptx o cosa?
Beh,
tutti i fan credo che almeno una volta si sono chiesti come fa Vermouth a restare giovane eheh.
Mi sa che dovremo aspettare per avere risposta.
Sei sempre in gamba Laix
e questo mi fa veramente piacere vederlo.
Alla prossima carissima,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Non è male come coppia di colleghi.

24/08/16, ore 14:50

Fantastica! Non avevo mai pensato a loro due come coppia, ma descritti da te mi andrebbero bene (quasi) tutte le coppie :')
Bene, ottima grammatica, ottimo lessico, ottimo IC! Wow, io a stento riesco a caratterizzare Heiji e Kazuha, proprio a stento eh, tu invece hai preso questa bella sfida e ti sta riuscendo.
Figata :')

A prestoo

24/08/16, ore 13:10

Ed eccomi qui, a recensire un'altra tua storia! Pensavi di esserti liberata di me, eh? E invece! xD
Coomunque, passiamo alla shot... Appena ho visto che c'erano Vermouth e Bourbon non ho esitato un secondo e mi sono fiondata a leggere! Allora, s'inizia con un Barbone impavido e una Belmotta incavolata... Adoro! Mi piace molto il loro rapporto, e tu sei riuscita a renderlo davvero bene! Mi ha fatto ridere la parte finale, notando che, nonostante tutto, lei non abbia perso la sua indole "cattiva" e sfacciata x'D Tra l'altro, credo anche io che, prima o poi, il farmaco ingerito da Vermouth (?) farà la sua comparsa in modo poco piacevole.
Insomma, hai rappresentato una situazione un po' esilarante, seppur piuttosto drammatica, in modo perfetto, con due personaggi che, personalmente, amo. Li ho trovati tutti e due molto IC, complimenti! Poi, va be', ho apprezzato ancora di più questa shot per via del tuo stile di scrittura molto scorrevole e gradevole. I miei ennesimi complimenti!
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia, ci vediamo! xP

Baci
Shizuha