Oltre il muro e le apparenze - 30 days OTP challenge RusAme
di Marauder Juggernaut

27/08/16, ore 12:29

Mi è piaciuto moltissimo anche questo!
Poi io sono un'accanita dell'astronautica e ho apprezzato moltissimo il riferimento. (Mi piacciono anche gli anni '60-'70 per diversi motivi...)
Bella anche l'idea del muro che li divide, scelta che pare sofferta per Ivan, anche se non lo ammette per orgoglio.
Alfred mi è piaciuto molto in questo capitolo, non so esattamente spiegare il perché, ma sei riuscita a descriverlo sotto diversi punti di vista: è istintivo e sognatore, due caratteristiche che gli Stati Uniti hanno e che si possono mostrare sia come virtù che come grandi difetti.
Ancora una volta complimenti!

24/08/16, ore 21:16

E questa mi rende ancor più triste... Ma comunque aspetto la prossima per vedere proprio faranno pace e chi farà il primo passo XD

Avevo immaginato il muro fosse quello di Berlino e che si stessero parlando l'uno da una parte e l'altro dall'altra. Una bella scena anche se colpire così nel profondo America mi ha fatto stringere il cuore.
Eh, Ivan mangiati la polvere lunare che Alfred ti porterà dopo la sua prima missione! XD

Ok, scleri a parte, trovo che sia tra i capitoli più belli che hai scritto.
Complimenti!

A presto
Elisir

24/08/16, ore 11:05

Oh, in un primo momento credevo stessero parlando a telefono XD
Poi tutto si è spiegato.
Ma no che Ivan non ti vuole morto Alfie, voi dovete vivere una lunga e felice vita insieme, lo dovete fare per me, per tutte le fangirl che vi shippano (ma soprattutto per me), e per voi stessi!
Insomma!
Ok, basta sclerare.
Come al solito il capitolo mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di vedere quello di domani, ciaoop!
Eli-Senpai