Da uno scontro nasce .......
di lele06

02/09/16, ore 13:42

Ciao mi sono venute manie omicide contro naruto e ino. Hinata ti dice che e' cotta e tu ti rimetti con quella brutta arpia. Sei un vero baka. E' hinata quella con il cuore in frantumi, non tu. Le hai appena spaccato il sup dolcissimo cuore in mille pezzi. Ora immagino che lei vorra' cambiare turno. Dare una settimana in piu' a ino, sei fuori. Dopo lo sfogo, posso dire che e' un capitolo che spacca. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

30/08/16, ore 12:33

Ciao le cose so fanno sempre piu' complicate e avvincenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Hinata che tira su il morale a Naruto. La cosa e' alquanto particolare. Ino e' super antipatica. Prevedp guai in vista per la dolce Hinata. A presto!

30/08/16, ore 02:47

Lele come sempre capitolo interessante in questi per me sono capitoli di svolta il rapporto NaruHina sta avanzando. Ma giuro che se naruto si abbindolare da Ino apro un varco dimensionale verso quell'universo e pesto il biondino (tutto scritto mentre iniziava a lanciare makumba verso la bionda platino ahahha ). Tornando seri, dal punto ortografico la storia non presenta errori (almeno per me ). Poi non capisco una cosa è dal primo capitolo che alcune volto chiami Hinata e Sasuke; Chinata e Assume è una tua svista o è volta questa cosa. Ti prego dammi un chiarimento, perché ogni volta che lo leggo mi viene un tic nervoso all'occhio hahha. Al prossimo capitolo. Saluti da Kurama09.

28/08/16, ore 18:26

Ciao la storia si fa sempre piu' avvincente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Hinatave'semplice e adorabile. Lasci il capitolo sempre sul piu'bello. Sono curioso. Alla prossima!

24/08/16, ore 20:20

Ciao
Storia molto carina. L'incontro tra Hinata e Naruto è stato dolce. Un pò meno la seconda volta che si sono incontrati.
Naruto è il solito testone. Dice e fa tutto quello che gli passa per la testa.
Come sempre Hinata è dolcissima.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

24/08/16, ore 13:34

Lele sei tornata!!! Sono contenta la storia mi piace ce qualche errore ma non fa niente. Domanda cruciale la porterai avanti come quell'altra? O mi abbandoni anche tu??? ( casca a terra rannichiata su se stessa a disegnare cerchietti 😵) hahahah ci vediamo al prossimo capitolo (spero...). Saluti da Kurama09.