Day by day
di AleDic

16/02/20, ore 15:50

Rieccomi ^^
Allora keep CALM NOW, perché Moriarty è il mio personaggio preferito della serie e tu sei riuscita, con pochissime righe, a delineare perfettamente sia lui che Sherlock, mettendo in evidenza le loro differenze (tra l’altro i motivi per cui secondo me funzionano così bene come protagonista e villain). In particolare mi hanno colpito le frasi finali: Ma se ci si crede un diavolo e si ha un grande cuore, cosa mai si può fare se non essere dalla parte degli angeli? E Ma quando ci si crede Dio e si è senz’anima, cosa mai si può diventare se non un diavolo?. Diamine, sono proprio loro. Come scrivere IC i personaggi in poche semplici mosse, complimenti **

25/08/16, ore 14:47

Ciao ! Eccomi a recensire :D
Anche questo pezzo mi è piaciuto molto: innanzitutto per il parallelismo che hai fatto tra i due protagonisti, simili e diversi allo stesso tempo. La macchina-umano; il diavolo-angelo, il caos... davvero belle immagini che sono riusciti a cogliere la profondità di entrambi in maniera precisa ma sintetica. Che dire? Complimenti davvero :D alla prossima !! ^^
Hippolyta