Icy,Depressione e rinascita
di Vlad123

26/08/16, ore 13:53

Ciao Vlad123!Il flashback è stato veramente molto bello..a quanto pare a Victor nessuno tocca le sue Trix!Che carino anche con Stormy!Sì,quella è proprio una testa calda!Poverina..traumatizzata da Victor!Comunque è tenerissimo vedere Stormy che piange ,tutta spaventata..wow!Non sembra lei,è così dolce!Certo che quei ragazzi gli ha sistemati!XD Appuntamento Victor-Darcy!Fantastico!Voglio assolutamente vedere come sarà e come si vestirà la nostra strega!Voglio proprio scoprire il piano di Victor!Sono curiosissima!
kiss kiss
DarcyRocks99

26/08/16, ore 00:05

Ciao Vlad123, Però, Victor mi ha fatto un po' impressione quando ha picchiato Stormy, ok cercae di farle capire una cosa, ma così puoi anche ucciderla. Icy era dolcissima nel ricordo. Victor è arrivato ad accecare e mutilare di una gamba o un braccio?! Però... Eheh, inizia a provarci con Darcy. Spero che trovino una cura per Icy. A presto. Icydarcystormy

25/08/16, ore 16:15

Eccomi qui ;)
Questo capitolo è decisamente migliore degli altri, le descrizioni lo rendono più completo ;)
Ok, wow, Victor mi sembra un pò bipolare qui: prima le suona per bene a Stormy e poi la abbraccia @.@
Ho adorato il Flashback, Icy piccola e innocente awwww *w*
Non capisco se Victor ci stia provando con Darcy, non sono cugini?
Ottimo lavoro, continua così ;)
Cass

25/08/16, ore 11:53

Eccomi di nuovo ;-). Molto buono il flashback, mi è piaciuto vedere Victor difendere le tre sorelline da bambine ed anche nel presente mi sta piacendo il suo contributo. Spero solo che Icy si riprenda presto ed una volta per tutte. Forza Icy! La prossima volta devi distruggerle quelle fatine ;-) Ok, alla prossima ;-) Tressa ;-) PS: Grazie per i ringraziamenti nelle note ;-)