Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    25/08/2016    4 recensioni
Icy è depressa per l'ennesima sconfitta da parte delle winx. che succederà? Icy si risolleverà? Cambierà i suoi obbiettivi? Lo scoprirete solo leggendo
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Icy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Victor e le Trix'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darcy e Victor alzarono Icy che era ancora svenuta.
-Ora cosa pensi di fare!?- Chiese Darcy mettendo seduta la "sorella" sul prato verde. -Ci pensiamo noi! Hai detto che avresti stracciato il tuo titolo di studio! Beh! FALLO!- Disse Stormy incrociando le braccia sotto il seno facendo un ghigno malefico.
-Stor..-Darcy stette per riprenderla quando Victor la fermò.
-Affermi che ho ragione!?-Disse Stormy inclinando il busto a destra e la testa a sinistra mentre un sorriso gli si formava in faccia.
Victor non rispose e scomparì
-Non ha voluto ammetterlo e così...-Stormy non finì la frase che urlò di dolore facendo un salto in avanti.
-Stormy sei cattiva!-Disse Victor dandogli una sculacciata molto forte facendo urlare la strega dei fulmini.
-Sono una strega che...-Stormy si girò per dargli un pugno carico di magia ma questo lo blocco con non curanza e gli diede un pugno allo stomaco,gli girò il braccio dietro la schiena, la scaraventò contro l'albero e quando lei si girò verso di lui la prese per il collo.
-Non sono tuo padre e non posso dire, "come ti ho messo al mondo e ti ci rimetto!" Ma se voglio posso benissimo farti fuori quando e come voglio!- Disse Victor con una voce cupa guardandola male...in quel momento stormy si ricordò il motivo per cui aveva paura di Victor da piccola.
-Scusa!-Disse Stormy con voce strozzata.
-Scusa anche me!Odio essere violento!Ma tu hai capito sempre e solo le botte!- Disse Victor lasciandola andare e la ragazza cadde a terra.
-Non...volevo!Tu ci vuoi aiutare e io...-Disse Stormy ancora impaurita,toccandosi la gola e Victor la aiuto a rialzarsi e l'abbracciò.
-Ssssh!Tranquilla!Va tutto bene!-Disse Victor accarezzando la schiena della giovane.
In quel momento Darcy si ricordo di un'episodio che era successo quand'erano piccole...

Flashback
-Prendimi!-Disse una bimba dai capelli lunghi vestita di violetto.
-Presa!-Rispose una bella bambina dai capelli argentei.
-Uffa!Prendi sempre me per prima!-Sbuffò una bimba visibilmente più piccola delle altre con i capelli ricci.
La piccola Icy portava sempre con se una bambolina raffigurante una strega vestita di nero.
-Che bella bambola!-Disse una voce maschile strappandogliela.
-Dammela!- Disse Icy vedendo un ragazzo che se la passava da una mano all'altra.
-Sennò che fai piccola strega!? Ah, già! Sei troppo piccola perchè i tuoi poteri saltino fuori!-Disse il ragazzo più alto
-Lo dico alla tua mamma!-Lo minacciò Icy con le lacrime agli occhi mentre il vento primaverile gli muoveva i capelli
-Uuuh!Che minaccia!-Disse il ragazzo buttandola a terra.
-Chiamamo la mamma e le zie!- Propose Darcy
-E no! Noi vi tappiamo la bocca!-Disse un secondo ragazzo schiaffeggiando Darcy.
-Cattivo!-Urlò Stormy lanciandosi contro chi aveva schiaffeggiato l'amica
-E tu che pensi di fare!? Mocciosetta!?- Disse il terzo prendendolo per la collatta e scareventandola contro le altre due.
-Questa c'è la teniamo!E non parlatene con nessuno sennò...-Disse il primo ragazzo facendo il gesto del tagliare la gola.
Icy piangeva quando arrivò Victor.
Il giovane Victor aveva 12 anni mentre Icy quasi 8,darcy 7 e Stormy 6 e mezzo
-Ghiacciolino mio, perchè piangi?- Chiese Victor abbracciandola.
-Quei cattivoni hanno preso Laura!-Disse Icy indicando i ragazzi che si stavano allontanando sghignazzando mentre si asciugava le lacrime.
-Non piangere!Ora vai a casa e vi prendente un dolcetto dalla mia dispensa!-Disse Victor sorridendogli.
-I tuoi dolcetti!? Quelli che ci dai quando siamo particolarmente brave!?- Chiese stormy avvicinandosi.
-Si anche per te,bricconcella!-Disse abbracciando le tre per poi aggiungere con tono severo. -Andate!Ho una faccenda da sbrigare!- Dopo pochi minuti le ragazze avevano appena mangiato i dolcetti e stavano meglio, quando Victor aprì la porta con in mano la bambola.
-Laura!Oh!Grazie Victor!Sei il cugino migliore del mondo!- Disse Icy correndogli in contro prendendo la bambola e abbracciandolo.
-Come hai fatto!?- chiese Darcy
-Abbiamo solo parlato...-Disse Victor sorridendo per poi aggiungere -Andiamo sull'altalena!? Vi spingo io!-
-Siii!-Dissero le tre bambine seguendo il cugino.
il giorno dopo Darcy stava camminando quando incontrò di nuovo i ragazzi del giorno dopo ma erano...diversi.
-NO!Stacci lontano!Non vogliamo avere a che fare con Victor!No!Non dire che c'hai visto!Anzi tieni questi soldi!- Disse il ragazzo che era il capo visibilmente terrorizzato.
-Ma...-Disse la piccola Darcy tenendo in mano le monete gli aveva dato il ragazzo. Ora ricordava!
Il capo era ceco di un'occhio,il secondo senza un braccio e il terzo senza una gamba!!!
Fine Flashback.

-Darcy!? Ci sei!?- Chiese Victor vedendola osservare il vuoto.
-Ah!?Si!Si!Stavo solo pensando!-Rispose la strega dell'oscurità.
-Portiamola a casa!Ho un'idea per farla rinsavire del tutto!-Disse Victor sorridendo.
-Spiegami- Chiese Darcy incuriosita.
-Stormy, mi servirà anche il tuo aiuto!- Disse Victor prendendo Icy come se fosse una bambina con la sua testa che gli finì sul petto e aprì il portale.
-Cosa devo fare!?- Chiese la strega dei fulmini
-Niente di speciale! Ah Darcy! Che ne dici se...ecco... se Icy rinsavisce di uscire a cena!?-
Darcy arrossì-Io...insomma...-Disse la strega dell'oscurità che in quel momento voleva usare l'invisibilità.
-Lo prendo come un sì!- Disse Victor appoggiando delicatamente la cugina sul letto, accarezzandogli i capelli e slegandoglieli.
-Come sta!?- Disse Darcy cambiando argomento.
-Non ha preso una botta forte, tra poco dovrebbe riprendersi
Disse Victor accarezzando il viso dell'amata cugina.
-Bloom...ti congelo!-Disse Icy stando ancora "dormendo"
-Non gli dai mai la soddisfazione di un si!- Disse Stormy all'orecchio della "sorella" mentre la prima si stava ancora massanggiando la gola.
-Dobbiamo pensare ad Icy!-Disse Darcy osservando la sorella più grande!
-Certo!Cambia argomento!-la stuzzicò Stormy
-Si sta per svegliare...-Disse Victor sorridendo.

un ringraziamento per le recensioni a Icydarcystormy26,Tressa e Darcyrock99 oltre a tutti i lettori aninimi.
Ringrazio Icia5555 per avermi messo nei favoriti e _LestrangeMills_ per avermi messo la storia tra le seguite.
PS:se recensite il capitolo precedente mi fate un favore, le recensioni capitolo per capitolo mi aiutano a capire cosa pensate di ogni singolo capitolo
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123