Verità e Bugie
di k_Gio_

28/08/16, ore 19:14

OH MIO DIO!
È suo figlio! Il piccolo Bae è suo figlio!
Ora si spiegano tante cose, cara Emma ti sei cacciata in una situazione spinosa. Le cose tra lei e Killian si sono spinte oltre quanto avesse immaginato, il nostro Jones sembra ormai provare qualcosa di più per Emma, e anche lei ha ormai sviluppato un particolare legame con Killian. Ma venendo a noi... Ora curiosissima di sapere come sono andate le cose, la vicenda di Bae, l'adozione e ovviamente anche il riferimento a Gold. Cosa centrerà quell'uomo? Il suo ruolo è ancora da chiarire ma sappiamo che è coinvolto e che potrebbe allontanare Henry da Emma se volesse.
Del resto che dire? Siamo noi che dobbiamo ringraziarti Gio per accompagnarci ogni settimana con i tuoi bellissimi aggiornamenti, ogni volta mi conquisti lo sai.
Attendo con ansia e ti rinnovo i miei complimenti cara.
A presto, Elena

28/08/16, ore 03:07

Avevo detto che avrei recuperato tutto... e ho appena finito di leggere questo capitolo, yeee :D
La storia mi piace davvero tanto, è intrigante e prende molto... quindi complimenti! Quindi Bae è davvero il figlio di Emma! E chissà perché non mi stupisco che ci sia lo zampino di Gold anche qui? Non capisco il motivo per cui ha fatto ciò che ha fatto, ma è stato proprio un pezzo di m...!!!
Killian... beh, sicuramente è anche un po' colpa di Ruby... ma perché cedere? E' cretino? Lo avrei preso a schiaffi... quando ho creduto stesse per fermarsi stavo per amarlo, ma poi... E a parte questo... TI PARE che non risponde alle chiamate? Lì volevo colpirlo di nuovo. Sì, se fossi stata nella ff avrebbe preso tante di quelle botte... Cioé, poteva anche essere successo qualcosa a Bae! Spero si faccia perdonare dopo tutti i casini che ha fatto.
E Emma??? Lei riesco a capire ancora meno, in effetti... ora non so più se davvero prova qualcosa per Killian o tutto è legato solo al fatto dell'indagine su suo figlio... sono curiosa di saperne di più.
Facciamo che li picchio tutti e due, poi si dicono la verità, fanno pace e poi si baciano, ok? xD Ok scherzo... ma aspetto con tanta ansia il resto!
Per quanto riguarda il terremoto, si è solo sentito sì... ma niente di che. Ma pensare a tutto ciò che è successo, le persone morte, chi ha perso la famiglia, la casa... davvero da non volerci credere :(
Alla prossima :*

26/08/16, ore 17:45

Ciao cara! :)
Sono felice di aver trovato un nuovo capitolo! Ormai sai già quanto questa storia mi piaccia sempre di più! Finalmente abbiamo la certezza che Bae sia il figlio biologico di Emma e che, in tutta questa faccenda complicata, centri il signor Gold come sempre! Ma perché l'ha fatto?! Perché ha corrotto gli infermieri per uno scambio di bambini?! Ovviamente queste sono solo due delle domande che mi vorticano in testa e a cui, spero, darai subito una risposta!! Per quanto riguarda Killian... Si è fatto prendere dalla situazione e dal momento, si è fatto sicuramente influenzare da Ruby e sicuramente, è alquanto restio ad ammettere i suoi sentimenti! Adesso, sono sicura che grazie a David, riuscirà ad aprire gli occhi... È un mistero però se anche Emma comincia a provare qualcosa per lui o se se ne serva soltanto per la sua indagine...
Non vedo l'ora che sia di nuovo Giovedì!
Un bacio
Kerri :*

Ps: sono felice che tu stia bene... Spero lo siano anche tutti gli altri! :(

25/08/16, ore 20:49

Ciao carissima!! Prima di passare alle offese a Killian lasciami dire che qui il terremoto si è sentito ma non ha fatto danni. Grazie per il tuo interessamento :) ora posso passare alle offese!
Diciamo che non sono rimasta male.... ma malissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo volevo piangereeeeeeeee ma insommaaaa che combina? Brutto idiota, deficiente, folle, ma con che cosa ha ragionato eh? Va bhe la domanda è retorica -.-
Sono senza parole davvero!
Emma pure mi ha lasciato devastata!!! Voglio sapere cosa diavolo è succesooooooooooooooooo XD Comunque sono contenta che almeno si è confermato che il piccolo Bae è suo figlio. Ora bisogna capire chi è questo Gold e perché ha fatto una cosa del genere a questa poverella.

Lasciami dare il premio che questa settimana ci sta tutto -.-
Ovviamente va a quella cosa chiamata Killian! -.-
15 chiamate sono 15! E che cosa? E se fosse successo qualcosa al piccolo e adorabile Bea? Per la serie "non me ne può fregar di meno! :O Bravo! No guarda... ti prego fa che possa recuperare punti perchè mi è scaduto dopo oggi!
Ok lo sfogo è finito XDDD
Bellissimo capito come sempre *-* continua perché è una fantastica ff *-*
Alla prossima baci :*

25/08/16, ore 13:55

Ciao Gio, verissimo una ff può far dimenticare per cinque minuti il brutto che c'è fuori. Nemmeno io ho sentito le scosse e neppure la gente che era uscita fuori, la cosa mi ha toccata molto, ho pensato che se fosse successo nella mia provincia, con la stessa modalità e orario e il sonno profondo della mia famiglia,( avevamo fatto le 2!) difficilmente ci saremmo salvati. Spero che gli aiuti salvino più gente possibile, ma più tempo passa e minori sono le speranze.
Torniamo alla tua storia ... Dire che Killian è stato un idiota è una diagnosi troppo leggera, forse meglio decerebrato dalla nascita! Anche come padre questa volta ha lasciato a desiderare, mentre Emma con i piccoli è semplicemente meravigliosa. Bae è suo figlio, il sospetto alla fine corrispondeva alla realtà. Speriamo che David faccia riflettere l'idiota, solitamente chi veniva definito tale non aveva granché capacità di riflettere, ma almeno gli istinti lo guidavano! Vediamo quale istinto guiderà Killian verso Emma ...
Ti abbraccio. A presto e speriamo che per il nostro Lazio la ripresa avvenga presto, certe cose bisognerebbe più prevenirle che doverle curare!
😘 Lara