We found a way to escape the day
di Tangila

01/09/16, ore 12:36

Finalmente riesco a recensire anche questo capitolo, quanti problemi che ho avuto. Allora, come al solito ti faccio i miei complimenti, perchè ovviamente mi ha fatto molto piacere vedere che la qualità è, come al solito, molto alta, e devo dire che adoro il modo in cui i caratteri di Matt e Allen si contrastano continuamente. Ma alla fine, come hai descritto pure tu in questi ultimi due capitoli, mi sembra che alla fine gli opposti si attraggano... anche un po' troppo, nel loro caso. Comunque, non vedo l'ora che compaia magicamente la notifica di un nuovo capitolo, quindi fai in fretta a scriverlo. Seriamente, fila a scrivere. Ora :D

25/08/16, ore 18:35

Non parliamo di costringere la gente a pubblicare una storia, perdi in partenza, ma bando alle ciance. Allora, la mia opinione sulla storia la sai già, ma ovviamente mi sentivo in dovere di commentarla in modo ufficiale, quindi eccomi qui! Allora, l'ho ritenuto un capitolo particolarmente adorabile, un ottimo inizio per un miscuglio di fluff e pazzia omicida futura (?), forse perché è come se, visto che quei pochi attimi di dolcezza che i due si ritrovano ad avere sono, appunto, pochi, danno il loro meglio in tutto e per tutto quando ne condividono uno. Comunque è una lettura scorrevole e leggera, quella che preferisco ed ennesimo motivo per cui adoro il tuo stile. Posso soltanto dire che aspetto con ansia l'uscita del prossimo capitolo, quindi... questa adorabile moglie ti dice di muoverti :D