Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Tangila    31/08/2016    1 recensioni
[30 Days OTP Challenge 2p!AmeCan]
Malati e pazzi lo sono sempre stati. Di certo innamorarsi l'uno dell'altro non ha migliorato le cose.
---
Dal testo:
"Da quel giorno il suo comportamento nei confronti del fratello si era trasformato in modo quasi radicale.
[...]
Per questo aveva cominciato a cercare la mano di Matt."
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: 2p!Hetalia, America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

II: Cuddling Somewhere

(343 parole)

 

 

 

 

 

 

 

 

Devo prendere un divano più grandeBorbottò il maggiore, infastidito dalla presenza a dir poco asfissiante del fratello contro il suo corpo. 
Ogni volta che guardavano la televisione o se ne stavano semplicemente a godersi il calore del caminetto, Allen aveva il vizio di appoggiare la testa sulla spalla dell'altro, oltre a quello di cingergli la vita con le braccia per stargli il più vicino possibile -posizione che Matt aveva iniziato ad odiare. 
Questo divano è perfetto, inoltre così… stiamo più viciniRispose Allen mentre alzava il viso verso quello del canadese, incrociando il suo sguardo ametista che lo faceva sciogliere ogni volta. Posò una mano sulla sua guancia, in una dolce carezza che trasmetteva tutto ciò che provava per il bellissimo ragazzo di fronte a lui, andando poi a chiudere le distanze tra le loro bocche.

Un bacio veloce rispetto ai soliti che si scambiavano, che aveva lo scopo di far capire Matt quanto quel divano fosse perfetto per loro. 
Sei un-Fece una pausa, per riprendere fiato e calmarsiSo cosa stai cercando di fare, non sono un idiotaContinuò con fermezza, piegando le labbra verso l'interno nella speranza di sentirci ancora sopra il sapore di Allen, mascherando il tutto con un "ho le labbra secche" di fronte all’occhiata inquisitoria dell’altro. Aveva pur sempre il suo orgoglio da mantenere intatto. 
Ah davvero? E cosa starei cercando di fare allora?Chiese il rosso, con un tono di voce più simile ad un sussurro.
Senza attendere una risposta, posò le labbra sulla sua guancia, ruvida al tatto a causa di quell'accenno di barba che a Matt piaceva portare, cominciando a lasciare una scia di baci fino ad arrivare alla pelle del collo, punto che sapeva essere particolarmente sensibile per l'altro. 
Finiscila, AllenSibilò, infastidito dal comportamento del fratello. 
Finirla? Ma io ho appena iniziatoSghignazzando, afferrò Matt per il colletto della camicia -rigorosamente sbottonato- e lo trascinò sopra di sé, per una conclusione più che degna di quella serata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’autrice:

E ce l’ho fatta. Nonostante distrazioni varie e fic che non avrebbero nemmeno dovuto vedere la luce del sole sono riuscita a scrivere questo secondo capitolo.

Non ho molto da dire, è un piccolo spezzone di vita quotidiana e sono abbastanza fiera di come è venuto.

Spero che anche questo capitolo vi piaccia, e se è così lasciate una piccola recensione, vi va?

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tangila