Are you going to die with me?
di sister_of_Percy

31/08/16, ore 23:01

Su aggiorna vigkio leggerei saluti della mia zrina sono curiosa di ci mi metti

27/08/16, ore 11:15

Scusa per il ritardissimo con cui recensisco, ma ho visto solo ora l'aggiornamento.
Altro bellissimo capitolo, dove i tributi si relazionano ad amici e parenti. Devo dire che mi è piaciuto molto perchè hai messo tutti sotto la loro luce migliore, perciò complimenti. Per quanto riguarda i miei tributi hai fatto un lavoro impeccabile, ho amato ogni singola riga del paragrafo dedicato a Marcus, mi piace questa dolcezza con Rachel, il regalo di que sorriso che gli costa davvero tanto, ma è spontaneo in quel momento.
Toby mi pice parecchio, hai descritto bene il suo incontro con il padre, in cui hai messo in evidenza questa differenza di pensieri, davvero ottimo.
Tra gli altri tributi mi è piaciuta Dayla, Mei, ma più di tutti Kyle con il suo fratellino, sono davvero adorabili.
spero a presto!
p.s. scriverai i saluti di tutti i tributi?

26/08/16, ore 14:46

Eccomi!
Vado di fretta (quando torno a casa aarò più profondo u.u) il capitolo é interessante, tra i tributi mi piacciono di più Elisabeth, Agrippa e Mei 😊
Aspetto il prossimo *_*
Sasi02

26/08/16, ore 13:45

Questo capitolo sui saluti è stato davvero molto soddisfacente.
All'inizio troviamo Dayla, sicura di sé come qualsiasi Favorito che si rispetti e determinata a rendere fiera la sua famiglia, seguita da Max, che si è offerto per cercare di salvare la vita ai nonni che lo hanno cresciuto e che cerca di tranquillizzarli sul suo futuro.
Poi è il turno di Elisabeth, sfacciata e decisa come non mai, che non si mostra pentita nemmeno un po' del suo gesto. Viene seguita a ruota da Agrippa, che non sembra molto amato dagli abitanti del suo distretto, ma che ha un forte legame con sua cugina, a quanto pare.
Dopo, è il turno di Bonnie, pronta a trionfare per tornare a casa e riuscire in tal modo a riabbracciare la sua amata famiglia e la preoccupatissima Caroline. A seguire, troviamo il mio Lars (ti devo fare un piccolo appunto: il suo secondo nome è Bork, non Boker), sostenuto dai suoi amici e familiari e speranzoso di poterli rivedere presto.
Il POV seguente appartiene a Summer che, a quanto pare, ha molto talento nel nuoto e qualcosa da nascondere che potrebbe penalizzarla nell'arena. Kyle, invece, cerca di tranquillizzare tutti i membri della sua famiglia, soprattutto il fratellino per cui si è offerto volontario.
Il punto di vista che si vede successivamente è quello di Mei, che si sforza di trattenere le lacrime per non far disperare ulteriormente il padre e le tre gemelline che credono in lei. Marcus, dal canto suo, ha preso con filosofia il suo sorteggio, e cerca di infondere coraggio nella sua amica Rachel (amo quel nome! *'*) sorridendole, cosa che fa molto raramente.
Infine, troviamo la mia Bethany che, con poche parole, rassicura tutti i suo familiari, compreso il suo scettico gemello, elargendo sorrisi a più non posso, come se volesse a tutti i costi lasciare loro una sua immagine positiva prima di andarsene. Per ultimo c'è Tobias, che ha avuto una discussione col padre a causa della sua impulsività ma che prova comunque a non lasciarsi andare ed a confortare la madre, la sorellina ed il suo migliore amico.
Ottimo capitolo, i miei complimenti. Spero che il prossimo giunga il prima possibile.
A presto! *-* Baci, Jacki.

26/08/16, ore 13:23

Carini questi saluti ^^
I miei tributi li hai resi bene, soprattutto Kyle con il suo fratellino ^^
Degli altri mi piacciono Summer e Bethany, ma il saluto di Max e i nonni... non so come descriverlo, è stupendo!
Game_Master

26/08/16, ore 12:00

Hey! Allora, scusa se non ho recensito i precedenti capitoli, ma ultimamente ho poco tempo quindi ho preferito saltare la mietitura... Vediamo un po' :3 (commenterò solo un OC a distretto because vado di fretta :P)
• Trai due dell'1 i miei saluti preferiti sono quelli di Max, è davvero dolcissimo a voler aiutare i nonni :3
• Fantastico il pezzo di Elisabeth 😂 i favoriti che si scannano per andare a farsi ammazzare mi fanno morire ogni volta 😂
• Oddio, povera Bonnie, la sorella le vuole bene ma non riesce a mentirle dicendo che ce la potrà fare... Che cosa triste :c
• Che pezzo dolcioso quello di Kyle *^* mi piace molto la sua voglia di mostrarsi forte per il fratellino, bellissimo!
• Bellino il pezzo di Mei (sì è capito che mi piacciono i rapporti fraterni dolciosi? *^*), mi spiace solo per le sorelline che sembrano non capire che potrebbe essere l'ultima volta che la vedono... Ma forse è anche meglio.
• Qui mi piace molto il pezzo di Toby :3 Lo trovo un bel personaggio e mi piace molto anche il colpo di testa che ha avuto durante la mietitura.

Ok, adesso purtroppo devo andare... A presto!
Baci
;*
Zoey

26/08/16, ore 10:01

Ho fatto bene a chiedere i saluti cosi ora mi sono accorta che Daila non mi sta molto simpatica e lo stesso per Elizabeth.Agrippa mi fa strano che non abbia nessuno e quelli che mi piaccion invece sono Lars Summer Mei Toby.
Sai per caso quando aggiorni il prossimo? Al prossimo
Ciao sky

26/08/16, ore 09:18

Ciao
Parte uno dei saluti, molto belli alcuni saluti ^^
Max... il suo saluto è stupendo, con i nonni che lo vanno a salutare e sono preoccupati per lui! Ben fatto!
Anche gli altri saluti ci stanno, soprattutto quelli di Elisabeth e di entrambi del 4.
Aspetto la seconda parte, non vedo l'ora che arrivino a Capitol 😄
MC141

26/08/16, ore 07:45

Ciao! Adoro i tuoi aggiornamenti super rapidi! Dunque vediamo.
Mi ha messo su una certa malinconia questo capitolo. Ho adorato Max, è raro vedere un favorito che si fa volontario per qualcosa di superiore della fama e della gloria.
Continuo ad amare Elisabeth e la sua sfacciataggine. Ha un modo di porsi che è spettacolare e non vedo l'ora di vederla interagire con gli altri tributi.
Agrippa è stato centrato, così come il rapporto con la cugina. Sono apparsi pochissimo insieme, mi ha dato quella sensazione di inquietudine che volevo. Complimenti!
Mi dispiace per Lars che non ha ricevuto la visita del padre. Qualunque siano i rapporti fra di loro, questo è vero colpo basso.
Kyle è dolcissimo, e anche Mei.