Dargovas
di MaDeSt

21/09/17, ore 22:03

Più sono e meglio è, sembrano pensare i nostri giovani protagonisti. Continuano a sembrare dei ragazzini, ma finora mi hanno colpita soprattutto due: Layla, che comincia ad acquisire i primi accenni di femminilità e quindi si esalta mettendoli più in mostra possibile (almeno, è quello che io ho capito del personaggio) e Andrew, di condizioni più umili rispetto agli altri, al punto da dover condividere molte cose con i fratelli.
Okay, o i nostri ragazzi sono degli imitatori eccellenti, o Cedric ha un pessimo udito, se è riuscito a scambiare i finti ululati di un gruppo di ragazzini per segnali di veri lupi. Comunque, mi incuriosisce la reazione di Emily: che trascorsi ci sono tra lei e Cedric, per farle cambiare umore a questo modo?
Bel capitolo, adesso sono davvero curiosa sul conto di questo tizio!

17/02/17, ore 15:19

Ed è così che comincia la grande avventura, insieme ad una ragazza più grande che sembra avere in grande simpatia i ragazzi. L'ingresso all'interno di un bosco, se ci pensi, è uno dei canoni più classici per l'inizio di qualcosa di grandioso, da Dante fino alle fiabe moderne, una selva oscura è sempre quello che ci serve.

In questo caso non è proprio oscura, ma è comunque un bel bosco in cui i protagonisti possono perdersi e aver paura dei lupi, tanto da dover essere "salvati", anche se "salvati" non è la parola giusta, da un giovane arciere. L'ambiente del villaggio e la cordialità tra i ragazzi continuano a farla da padrone, e solo in lontananza è possibile vedere qualcosa incupirsi, nell'incontro con questo Cedric, un ragazzo davvero più ombroso rispetto al resto dei ragazzi che abbiamo visto finora!

11/01/17, ore 21:04

Eccomi qui ^^
I sei si sono riuniti e stanno andando a caccia di uova :) Comincio a tifare Andrew, il fatto che siamo mezzi omonimi non è assolutamente rilevante XD. Bello vedere che la fisionomia del villaggio cambia a seconda della zona: la casa del dottore è ben elaborata e "lussuosa" di quelle di ragazzi come il povero Andrew, che vivono in un sorta di case popolari e strette. Strane sono le reazioni che hanno su Cedric, specie Emily; sospetto che sotto sotto gatta ci covi, ma non si capisce bene il perchè, anche gli altri sembrano sopportarlo a fatica. Mi chiedo cosa succeda in quel villaggio. Per ora mi fermo qui, ma continuerò ^^
Alla prossima
Spettro94

31/08/16, ore 17:01

Poveri ragazzi! Devono essersi presi un bello spavento! Mi chiedo cosa sia successo con Emily e quale fama abbia Cedric! Per il resto i ragazzi sono un amore, spero non vadano ad infilarsi in un guaio più grande di loro!
Continuo a leggere
Un bacio