I tre Geni
di Lely1441

02/07/09, ore 20:49

Ohhh, un tenero accenno Al/May *-* Che carini insieme, altro che Xiaomei XD Così mi fai pure rivalutare Alphonse, pensa un po'. E pure May! Comunque anche questo capitolo è adorabile, è il più dolce di tutti, ben scritto come al solito, scorrevole e interessante. Ora voglio il Drago, lo voglio! Aggiorna presto, ed è una minaccia.

Questo è il capitolo migliore, ho adorato Winry e la sua mania di combinare coppie XD E ho adorato anche Lan Fan, così seria e ligia al dovere, perfetta ^^ Adorabile anche la piccola entrata in scena di Foo e il tenero imbarazzo di Al. E' un capitolo molto curato.

02/07/09, ore 20:38

Ling al primo capitolo, eh? Strano XD Comunque l'ho trovato irritante, anche se ammetto che lo trovo irritante sempre... Quindi totalmente IC, brava! ^^ A parte gli scherzi, il capitolo mi è piaciuto davvero (a parte il titolo che non ho capito), ha un buon ritmo e un buono stile. Ah, e la mucca... animale a caso, immagino ^^

02/07/09, ore 20:32

Oh, ma guarda cosa ho trovato, una nuova fic di Lely ^^ *fa la vaga*. Il prologo mette curiosità, e mi è piaciuto perché riprende certi particolari di FMA anche se in un'ambientazione diversa come... beh, la residenza degli dei (il nome già me lo sono dimenticato). Mi sono innamorata del Padre, povero, deve badare a quei tre piantagrane... Vado oltre ^^

Spero che arrivi presto il seguito, peché muoio di curiosità e di solito non leggo fic inconcluse ç_ò Bel lavoro, mi piace lo stile e anche l'idea!

27/06/09, ore 17:53

Il nostro principe non si smentisce mai! XD e poi sono certa che la mucchetta magra dev'essere la sensei sotto copertura! XD però vediamo cosa succede...

01/06/09, ore 23:21

Idea interessante, chissà cosa ne verrà fuori!

09/05/09, ore 19:42

E sono d'accordo^^ Edward è preciso e ben caratterizzato, soprattutto in questo simpatico capitolo dove mi ha fatto sorridere di gusto XD (specialmente nella scena della locanda) Uh, fa la sua comparsa il tuo amato Ling: sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno questi due. Ormai la fic mi ha preso e continuerò a seguirla con piacere, tanti complimenti! ^_^
Un saluto e un bacione da Katia^^

02/05/09, ore 19:43

Concordo con Syra: l'idea è senza dubbio originale e il prologo incuriosisce parecchio. E poi mi viene facile immaginare Edward che guarda il Padre con aria di sfida XD Beh, che altro dire? In bocca al lupo^^
Bacioni Katia^^

01/05/09, ore 23:23

Ed eccomi qui, finalmente ho un po' di tempo per commentare ^^ Dunque, leggendo il prologo, posso dire che mi ha incuriosito parecchio, sicuramente è un'idea molto originale ^^ Ti seguirò con piacere ^^
Inutile che mi esprima sullo stile, tanto immagino che tu sappia quello che penso al riguardo xD
Beh, al prossimo capitolo allora ^^ Baci, Syra.

30/04/09, ore 00:30

Beh.. leggendo il prologo.. mi ispira, e molto. <3
La fiction è fluida e scritta bene; la storia mi sembra originale. E poi diciamo che per ora non posso fare altro che non fidarmi dell'autrice, e quindi.. xD
Nel frattempo vola nei preferiti. Seguirò con piacere la fiction!^^
A proposito, buona fortuna per il contest!

sushi