Profumo di un Fiore d'Inverno
di Florafairy7

09/09/16, ore 20:32

Hola ^^ Come va?
Questo capitolo mi è piaciuto molto *_*
E grazie alla tua spiegazione scientifica ho capito un po' di più di cosa si tratta questa magidentità.
Sembra davvero un gran problema! Ma quindi adesso Flora dovrà iniziare da capo le sue trasformazioni, fino ad arrivare al Butterflix?
Helia e Flora... non so cosa dire... sono una coppia stupenda! <3
Anch'io ho imparato ad apprezzare la coppia FloraxBrandon, ma qui spero che lei rimanga con Helia.
Poi questa cosa delle creature mi ha incuriosito molto, e poi perché hanno proprio attaccato Miele?
E Flora ora dovrà andare a Linphea per vedere di cosa si tratta ma per fortuna ci saranno le sue amiche e i ragazzi che la potranno aiutare.
Comunque, questi problemi provocati dalla magidentità sembrano davvero preoccupanti e se fossi in Flora anch'io avrei davvero paura.
Va beh, non ho nulla da dire, sei bravissima come sempre ❤
E visto che oggi ho un po' di tempo continuerò nella lettura dei prossimi capitoli.
Complimenti, la tua storia è meravigliosa e non annoia!
A presto ♥
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 08:33 pm)

28/08/16, ore 22:12

No ma che carucci sono helia e Flora:davvero troppo carucci. Beh Amaryl è proprio una ragazza d'ora-.- insomma dai ma sarà forte lei mah
Ok ora devo andare
bacio

26/08/16, ore 18:33

Ehi, carissima! *-*
Trovare un tuo aggiornamento è una gioia per gli occhi e ogni volta sono capace di rimanere incollata al computer come una ebete finché non ho divorato anche l'ultima parola del capitolo ahah.
Anyway, veniamo a noi. Cavolo! Questo problema di magidentità è davvero serio e la cosa mi spaventa un sacco... soprattutto il fatto di non poter distinguere il reale dal non reale... è creepy! O_O
Fortunatamente Flora ha un gruppo di amici che la sosterranno sempre e il dolce Helia che non perde occasione di dimostrare quanto tenga alla sua ragazza (confesso, ho avuto gli occhi a cuoricino ♥_♥) e questa cosa mi manda in crisi la FloraxBrandon. Come sai, ho imparato ad apprezzarla, ma non potranno esserci entrambe le coppie... e quindi? E quindi io morirò, me lo sento XD
Allora... allora... qui entra in scena anche la situazione di Miele anticipata dalla sinossi e... wow! Mi ha messo ansia e non vedo l'ora di saperne di più.
Io ti invidio tantissimo e ad ogni capitolo cerco di imparare qualcosa dal tuo modo di scrivere perché, non so, è fantastico, ma io non riuscirei mai a renderlo! *_*
Con la mente piena di dubbi e domande ti voglio fare, per l'ennesima volta, i complimenti per tutto: per la scrittura, per la trama, per la caratterizzazione dei personaggi... è tutto fantastico! ♥♥
Argh, sono già in astinenza di questa storia e spero di sentirti presto! :*
See you soon. Marti :)

P.S. Ho molto apprezzato la spiegazione finale in stile Piero Angela. E' stata molto interessante ed è servita a fare chiarezza su questo problema così serio ;)