Recensioni per
Piccoli bacetti innocui
di Tokorode Hana

Questa storia ha ottenuto 14 recensioni.
Positive : 14
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
27/08/16, ore 17:07
Cap. 3:

Ma... Maisello, Maisello caro, perché sei indifferente a qualsiasi cosa...? Ceh, non si arrabbia per il bacio, ma si arrabbia per la tempera...
Adesso parte la TemperaZone per Chicco, poverino...
Chicco: non infierire...
Maisello: ...
Chicco: ...
Io: nuuh, adesso è pure depresso, perfetto...
[...]
Uhm... Ciao, Toko-Chan! Ma lo sai che aspettavo questa Shipping nonostante non sapessi che cosa trattasse? Sì, io sono profondamente attaccata al manga dei Pokemon, quindi mi scordo del caro trio Maisello, Chicco e Spighetto/spaghetto. Però adesso ho scoperto che esiste pure la MaiselloxChicco, perciò sono felice, wiiii.
Blue: WII?!
Green: NO, PER LA CARITÀ! *si nasconde dietro un cuscino (?)*
Ok, dopo questa stupidissima introduzione direi di iniziare.
Ciao, Tokorode! È impossibile scriverti da qui, sono in macchina ed è giusto un po' complicato formulare qualcosa di decente senza che digiti prima qualcosa del tipo "bshwb42fgedah!"
Allura, di errori non ne ho trovati, solo questa svista che non è una svista:
"A un tratto Maisello sbottò" sarebbe stato più corretto scrivere "Ad un tratto" visto che la U è preceduta da una vocale. Escluso questo nient'altro.

Allora, dopo Silver che sclera per gli occhiali, Green che sclera per la Wii/Blue... Adesso mi ritrovo Maisello che sclera per la tempera...
Com'è che i personaggi più tranquilli sono quelli che sclerano di più...? (Sono tutti Yangire, non c'è altra spiegazione)
"-Una pokèbambola!- aveva azzardato Chicco, ma Maisello gli aveva ricordato che né avevano soldi, né sapevano cucire"
Avete un cavolo di ristorante, come fate a non avere soldi?? Sempre che ce l'avessero a quell'età... In questo caso un disegno è sempre meglio (credo)
Sempre meglio dei fiori, ovvio... Spighetto/Spaghetto non ha fantasia... È l'ora della valutazione (?!)
"A un tratto Maisello sbottò, facendosi verosimilmente sentire da tutta Levantopoli, -Chicco! Hai mischiato il rosso col blu!-"
... Esigo che il figlio adottivo di Chicco e Maisello si chiami Purple... Now! (Ma che cosa cavolo c'entra?! Il viaggio mi sta facendo impazzire...)
"Ma non c’è alcun problema!-, poi si avvicinò al viso di Maisello e gli scoccò un piccolo bacio –Visto? Non c’è alcun problema!-.
Il blu alzò le spalle e riprese a colorare"
Tralasciando l'epic Fail di Chicco... Maisello, ma seriamente?! Posso capire Spighetto/Spaghetto, ma... Chicco... Cioè... Chicco!
Quello o è alienamente impassibile o è scemo... Non c'è n'è uno che si salva, dannazione...
E dopo questo schifo di recensione posso dirti che il terzo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, anche se non batterà mai l'epicità del secondo.
Mi piace un sacco come scrivi, mettendo in esalto tutte le caratteristiche dei personaggi in così poche righe, poi Chicco è troppo dolceeee (?) e io non sarei mai capace di scrivere come te, sniff... La gelosia mi sta divorando con la pazzia... Sì... (Come se già non fossi pazza)

E niente, direi di poter concludere qui... Forse perché sono talmente stupita/gelosa di questa fiction che non posso aggiungere altro, o forse perché mi sta salendo un nervoso a scrivere tutta sta roba... O più probabilmente perché mi si sta surriscaldando la Fanta, (no, la mia Fanta no! ç_ç)
Boh...
Direi che posso salutarti... La prossima è la FranticShipping, vero? Yay! Allora ti saluto!
Sayonara!
Chiara.
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 05:16 pm)