One week
di Piuma_di_cigno

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/17, ore 17:54

Ciao Piuma!!!!!!
Eccomi, finalmente sono riuscita a passare anche in quest'ultimo episodio delle nostre ragazze preferite!
Mi piace un sacco come hai voluto concludere la storia: è l'immagine di una Tessa indaffarata, ma che lo fa per passione e non cambierebbe una sola virgola della sua attuale vita! Sììì, e poi è rimasta con Daniel!!! *-*
Oddio, e poi Lia e Raphael che si sposano??? ODDIO, che emozione, SONO CONTENTISSIMA PER LORO!!!!! CHE CARINIII!!
Che dire? Questa storia mi è piaciuta tanto e mi ha appassionato molto! E' stata una settimana intensissima per Tessa e Lia, ma che ha cambiato loro la vita e ha portato anche i lettori a riflettere. E' proprio vero: non si deve sprecare il proprio tempo, si devono cogliere le opportunità prima che se ne vadano e bisogna dedicare interesse alle persone speciali, quelle per cui ne vale davvero la pena.
E non bisogna mai rinunciare ai propri sogni! *-*
Grazie infinite per avermi emozionato e divertito con questa tua fantastica storia! :3
Ci vediamo presto!!! <3

07/02/17, ore 20:16

Ciao, eccomi!!
Ooooh, finalmente sono riuscita a passare a leggere almeno uno dei due aggiornamenti. Sì, per oggi mi devo per forza fermare qui, ma ora sono curiosissima di leggere l'epilogooo!!!
Allora, partiamo dall'inizio perché ci sono molte cose da dire.
Carino il risveglio di Lia e Raphael, mi ha fatto tenerezza che si sono addormentati insieme così vicini *-*
Almeno loro hanno dormito, non come Tessa e Daniel che hanno fatto after :D
E ho adorato la scena della colazione tutti insieme, aveva quel qualcosa di... estivo, sapeva proprio di vacanza e di aria marittima, mi sono immedesimata tantissimo e mi ha fatto davvero sognare!!!
Non mi aspettavo assolutamente che le ragazze alla fine decidessero di rimanere, non me lo sarei mai aspettato! Bellissimo colpo di scena: se prima criticavo questa opzione, devo ammettere che è stata la scelta migliore! In fondo l'estate è estate, le vacanze sono vacanze, e poi Tessa aveva il consenso di sua madre!
Mi piace questa nuova indipendenza di Lia e Tessa, questo loro decidere per loro stesse, stanno raggiungendo la giusta autonomia per l'età che hanno ;)
E' stata un'estate mitica (su questo non c'erano dubbi) e piena di avvenimenti significativi, ma soprattutto le ragazze hanno finalmente trovato il loro posto nel mondo e non sono più sole. Magari fosse così facile nella vita reale... :P
Ohh, che bello che tutto si è concluso bene, tutti gli esami sono stati passati, Daniel è stato accettato dalla famiglia di Tessa e lei sta inseguendo i suoi sogni!
Comunque anche io se fossi nei suoi genitori sarei contenta di vedere mia figlia felice!
E tra Raphael e Lia come sarà finita? Che ne è stato della nostra Lia preferita? Sono TROOOPPO curiosa, peccato che ora non posso continuare a leggere!
Ti faccio i complimenti per questo capitolo, ma non traggo le conclusioni della storia perché me ne manca ancora un pezzetto!
Quindi, a presto spero!!! ♥

P.s: dovresti modificare le caratteristiche della storia e segnare la storia come completa, altrimenti compare sempre che è ancora in corso!!! ;)

07/02/17, ore 16:59

ODDIOOOO, LIA SI E' SPOSATAAAAA??????? O_O
Occristo, tutto mi sarei aspettata, ma MAI che proprio lei fosse la prima a sposarsi... quando ha iniziato a parlare di una notizia, ho pensato al matrimonio, ma anche a una gravidanza... oddio, meno male che si deve solo sposare, per i bambini avrà tempo XD
Tessa ha fatto molto bene a dire a Daniel che lo sposerà solo una volta conclusi gli studi, che fretta c'è del resto? Se ora andranno a vivere insieme, avranno almeno due annetti per vedere come vanno le cose, se sono davvero fatti per vivere e stare insieme, se sono pronti per il matrimonio... insomma, penso che una convivenza sia la cosa migliore da fare per qualsiasi coppia!
Sono così felice che per le due le cose si siano messe bene, che stiano studiando per realizzare i propri sogni e per vivere al meglio in futuro! Sono fiera di loro!
Grazie per aver scritto questa storia... davvero, ho visto i personaggi crescere e capire tante cose nel corso della narrazione, il che ti fa davvero onore!
Come sempre, quando una long finisce, mi mancano già i personaggi, ma sono certa che tu riuscirai a farmi appassionare al tuo prossimo racconto e ai tuoi prossimi personaggi :3
Complimenti, hai creato davvero una cosa carinissima e molto piacevole da leggere!
A presto ♥

07/02/17, ore 16:49

Ciao carissima, eccomi finalmente!
Allora... intanto ti dico già da ora che vorrei mi avvisassi quando comincerai a pubblicare la prossima storia che hai in mente, okay?
Detto questo, passo al tuo capitolo...
Oddio, sai che, nonostante sperassi che Tessa e Lia rimanessero ancora con i ragazzi al mare, mi ero anche io rassegnata al pensiero che queste due tornassero a casa.... E INVECE???? Invece no, mi hai sopreso!!!! Caspita, sono così felice e così d'accordo con loro!
Del resto sarebbero tornate a casa alla fine dell'estate, non vedo perché non potessero rimanere... mica erano al fronte, quindi sono veramente felice che abbiamo scelto di rimanere e trascorrere l'estate più bella della loro vita!
Bellissima anche la parte in cui hai raccontato di ciò che è successo dopo, di come i genitori di Tessa abbiamo accettato gradualmente la presenza di Daniel! Sono contenta che tra loro sia andato tutto bene, era proprio destino che si incontrassero :3
Sono strafelice anche per Lia e Drake, sono veramente carinissimi insieme, si sono proprio trovati e si incastrano alla perfezione secondo me!
Devo assolutamente correre a leggere l'epilogo, sono troppo curiosa di scoprire che cosa ne sarà di loro **
Complimenti, hai dato un degno finale a questa settimana di vacanza, senza mai apparire sdolcinata e smielata, i miei più sinceri complimenti, sul serio! ^^
A tra poco con la prossima recensione ♥

21/01/17, ore 19:26

E rieccomi qui! Mi scuso ancora per averti fatto aspettare tanti, so che tieni molto alle recensioni di me e Kim ;)
Wooow, che capitolo! E' stato lungo effettivamente, ma devo dire che ne è valsa la pena!
Aiuto, non mi sembra vero che stia tutto per finire! Mi sono affezionata talmente tanto ai tuoi personaggi che, lo so già, mi mancheranno tanto quando non leggerò più di loro!
Ma passiamo agli avvenimenti del capitolo: oooh, così Tessa mi piace di più! Ha capito che se proprio vuole bere qualcosa durante una serata deve imparare a limitarsi, se non vuole combinare disastri XD
Mi è piaciuta molto la scena in cui lei e Daniel erano sulla moto, forse perché è una cosa che amo anch'io e che ho avuto la fortuna di provare diverse volte; è una sensazione davvero unica, mi piacerebbe molto guidarne una, ma so che questo non sarà possibile!
Poooi... in fondo la serata è andata proprio bene e Tess si è lasciata andare, complice la bella notizia riguardante sua madre. Mi è piaciuto che sono tornati al falò (UFFAAAAA, VOGLIO PARTECIPARE ANCH'IO A UN FALOOOO'!!!!) che secondo me ha sempre un'atmosfera magica e che alla fine abbiano deciso di rimanere in giro fino alla mattina. Tanto quando lui ha detto che l'avrebbe riaccompagnata non ci credeva nemmeno lui :D
Complimenti per la pizza alle due meno un quarto, io questi due ragazzi li stimo e li invidio! Sai quante volte, tornando tardi da qualche posto, mi è venuta fame e alla fine me ne sono andata a letto insoddisfatta?? Ma penso che in una vacanza del genere la regola sia: far accadere tutto ciò che in genere non capiterebbe :P
L'insicurezza iniziale di Tessa è normale, anche se forse a quel punto si sarebbe dovuta lasciar andare. Però penso sia giusto cpsì: alla fine la decisione del bacio l'ha presa lei e questo è un passo importante, ha avuto il coraggio di fare un grande passo avanti che secondo me solo lei poteva fare.
Wow, l'alba sul mare! Come l'hai descritta me la sono immaginata, non posso che farti i complimenti! Troppo bella! Tu l'hai mai vista?
Ho gradito molto anche il mito e mi ha fatto tornare in mente quando l'ho studiato a scuola, infatti un po' me lo ricordavo. Triste ma bello (cit. Daniel) *-*
Sempre parlando di Tessa: ooooh, finalmente ci è arrivata!!! E' proprio questo che doveva capire: non hanno un oceano a separarli, ma qualche decina di chilometri, quindi è LOGICO che si potranno rivedere quando vogliono! Ci vuole un po' di organizzazione e nella vita di una persona ci stanno tutti ^^
E concludo (era ora, sto scrivendo una recensione più lunga del tuo capitolo :D) commentando Lia e Raphael: ERO CERTA che tra loro non sarebbe finita così, anche Lia aveva il suo diritto di trascorrere in maniera speciale la sua ultima notte di questa vacanza!
Ahahahahah, il modo di commentare il film di Raphael mi ha fatto pensare a me, che non riesco a prendere i film in maniera seria e quando mi capita di seguirne uno non posso fare a meno di fare i miei soliti commenti ironici! Ahahahah, infatti io e i film non andiamo d'accordo! :D
Però ora sono curiosa di sapere com'è andata a finire tra loroooooo!!!!!
Bellissimo capitolo anche stavolta, probabilmente questo è uno dei miei preferiti, proprio perché Tessa è giunta a delle conclusioni importanti e la vedo molto maturata! :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando di non tardare cime al solito con la lettura!!! ♥

21/01/17, ore 17:47

Ciao Piuma_di_cigno, eccomi qui FINALMENTE, con quasi due settimane di ritardo! Dai però, per rimediare oggi leggo entrambi i capitoli, va bene?
Anche io con l'inizio della scuola sono incasinatissima: cerco di mantenere il ritmo degli aggiornamenti delle mie storie per non lasciare i miei lettori in sospeso, ma per leggere proprio non ho un attimo libero!
Ok, ma ora sono qui, il resto non ha importanza!
Wooow, in questo capitolo sono successe tantissime cose, e per fortuna molto positive! :)
Allora... ovviamente Tessa aveva ancora tanti problemi per la testa, per quanto riguarda Daniel e per quanto riguarda il suo futuro. Però mi piace la sua conclusione, anche se ci ha messo una settimana di dubbi per arrivarci: in ogni caso non lo può perdere, anche se se ne dovesse andare non lo può dimenticare, perché lui è troppo speciale e di Daniel non ne esistono tanti!
Che bello che la mamma stia meglio, pensa che è venuta l'ansia pure a me quando Tess ha ricevuto la chiamata! Trovo che quella parte, da dove aspettava le quattro e mezza e quella in cui raccontava alla madre la verità, sia una delle scene più riuscite e scritte meglio del capitolo. Mi ci sono immedesimata completamente, ho provato le emozioni di Tess e ho trattenuto il fiato con lei, per poi prendere un sospiro di sollievo quando la mamma ha detto di stare bene. Complimenti, sei riuscita a concentrare davvero tantissime emozioni in quelle righe!
Ho apprezzato molto anche che lei abbia deciso di raccontare la verità a sua madre, penso che una bugia così grande non avrebbe retto ancora per molto. Ci sono certe cose troppo grandi da nascondere nel tempo, e sono sicura che Tessa e Lia siano due ragazze troppo sincere per fare finta di niente.
Mi ha sorpreso che la mamma non si sia arrabbiata e sono contentissima che si sia resa conto che sua figlia è grande e può scegliere da sola. Sì, decisamente questa parte del capitolo mi è piaciuta un sacco, mi ha fatto provare tantissime emozioni! *-*
Tessa e Lia non stanno parlando molto ultimamente, altrimenti si sarebbero rese conto che nessuna delle due è tranquilla, che nessuna delle due vuole tornare davvero a casa.
Ah, sono così felice che Lia e Raphael si siano scambiati il numero! Prima o poi sarebbe dovuto accadere, no? E credo che rimarranno in contatto, che si rivedranno.
Raphael in fondo mi piace troppo, mi è sempre piaciuto anche se inizialmente era un po' inquietante. Sono proprio contenta che lui e Lia si siano trovati, ci stanno bene assieme!
Che altro dire? Bellissimo capitolo, adesso sono troppo curiosa di sapere come andrà la festa, quindi passo al prossimo! :3
A tra poco!!! ♥

19/01/17, ore 18:59

Ciao cara, che bello questo capitolo!!!!
Sono così felice che alla fine sia stata Tess a prendere l'iniziativa, odio il cliché di lui che bacia lei per primo... ho apprezzato molto che lei abbia fermato Daniel la prima volta, dicendogli tutta la verità sul fatto che non aveva mai baciato qualcuno, è stata una scenetta molto comica e realistica, in cui lei si incasinava mentre parlava e, insomma, era la solita Tessa XD è giusto che lui la conosca per come è in realtà, quindi anche nel suo farneticare quando non sa come dire le cose!
Poi, sono felice che loro siano usciti e abbiano trascorso tutta la notte insieme, decidendo anche cosa fare della loro storia e dei loro sentimenti, decidendo di sistemare un primo mattoncino che, si spera, serva a costruire il loro futuro insieme, ma penso che questo lo scopriremo solo nell'epilogo, vero? ^^
Ho adorato anche Drake e Lia, speravo sul serio che lui tornasse da lei, che si rivedessero prima della partenza... CHECCARINI *_*
Spero che nel prossimo capitolo ci sia uno spazietto dedicato anche a loro e a ciò che hanno combinato insieme, dopo il film ^^ sono curiosissima, lo sai!
Non preoccuparti per il capitolo, per la sua lunghezza intendo: andava bene, ogni tanto ci sta uno un po' più lungo, e non penso affatto che fosse eccessivamente esteso, anche perché ho apprezzato molto il finale, in cui Tess e Daniel si scambiavano il loro primo bacio con l'alba che sorgeva sul mare... è ancora più romantico di un tramonto, secondo me ♥
Bravissima, davvero, questa storia è fantastica, e approvo la tua scelta di far partire Tess e Lia: è giusto così, in ogni caso. Sono due ragazze molto giovani e non possono fare come pare a loro, ma è anche giusto che trovino una soluzione per rivedere le persone conosciute durante questo viaggio, specialmente se si tratta di Drake e Danny, che sono entrati nel loro cuore **
Alla prossima, non vedo l'ora che aggiorni ♥

10/01/17, ore 19:01

Coooooooosa??!! Fine febbraio????
Va bene che io ci impiego un po' a leggere e recensire, ma mi sembra così lontano ç_ç dai, magari riesci prima, lo spero tanto!
Bene, finalmente sono qui a lasciarti la vera recensione per il capitolo 15, visto l'inconveniente che ti ho spiegato per messaggio privato XD
Sono veramente, ma veramente triste che Tess abbia ancora in mente di partire... dio, ma quanto sono sciocche lei e Lia? Ma su! Non parlano a vicenda di una cosa che vogliono tutte e due, secondo me quando scopriranno che anche l'altra vuole rimanere, scoppieranno a ridere come matte e grideranno "cavoli, ma quanto siamo sceme?!" :'D
Cosa deciderà di fare Tessa? Non può partire proprio ora che i suoi genitori sanno la verità, ora che anche lei sa la verità su lei e Daniel, sul loro incontro! Ora che ha saputo che la sua mamma sta bene, come può andarsene e rinunciare a tutto? Ora, proprio ora, non ne ha alcun motivo! E sua madre le ha fatto capire che non è contraria all'idea di lasciare che lei stia lì, con Daniel, Lia e Drake! Allora, perché ripartire? Che altro c'è da riflettere?! Mah...
Lia, Lia... anche lei vuole restare, e mi dispiacerebbe anche per lei se lo facesse; insomma, cos'ha da perdere rimanendo lì? Ha solo da guadagnare: conoscerebbe meglio Drake, avrebbe modo di capire se davvero lui può capirla e far parte della sua vita, forse se la sentirà di raccontargli del suo passato e anche lui potrebbe rivelarle la verita, e probabilmente questo li unirebbe ancora di più...
RAGAZZE, RIMANETE, CASPITA!! VI STROZZO SE RIPARTITE, CHIARO?!
Sì, la smetto di esaltarmi, mi dispiace X'D
Solo che io mi appassiono, ormai lo sai perché quando lascio le recensioni ti scrivo sempre poemi in cui lascio tutto ciò che mi passa per la mente!!
Okay, spero di non dover aspettare fino a febbraio inoltrato però... io ci spero, anche se magari non servirà a molto XD
Alla prossima, complimenti per questa storia e grazie per le emozioni che riesci a farmi provare ogni volta: mi sono commossa quando Tess ha saputo di sua madre, che stava bene, insomma... grazie ♥

10/01/17, ore 17:53

Ciao cara, come stai?
Finalmente sono riuscita a passare!
Tra giveaway di recensioni e contest, ho avuto un bel po' da leggere e recensire, perciò avevo alcuni capitoli di storie che seguo in arretrato, compresa la tua. Il che mi dispiace perché ero tanto curiosa, motivo per il quale mi ci sono precipitata non appena ho potuto!
Prima di pasare a parlarti di ciò che penso del capitolo, avrei una domanda: che tipo di fantasy hai intenzione di scrivere? Ovviamente se puoi dirmelo, o è una sorpresa? Io spero sempre che tu decida di portare a termine quello sui licantropi che ho inziato a leggere qualche tempo fa e che intendo proseguire appena possibile **
Anche perché io e il fantasy non andiamo molto d'accordo, certe sfaccettature di questo genere non riesco proprio ad apprezzarle, mi annoiano e infatti questo, purtroppo lo so, mi preclude la lettura di tante belle storie qui su EFP!
Ecco, mi dispiacerebbe non seguirti nel tuo nuovo progetto, spero di poterlo fare ^^
Ma smetto ora di divagare e passo a parlare del capitolo: penso sia inquietante tutta questa storia dei collegamenti tra Tess e Danny, ahahahah XD nel senso, è romantica e carina questa storia del quaderno, però aiuto, chi l'avrebbe mai detto?
No dai, è romantico :3 Tess perde il quaderno, Daniel lo raccoglie e chiama Iris che, travestita da Signor Destino, crea una situazione quasi assurda e incredibile, in seguito alla quale Tess e Daniel si conoscono e si innamorano l'uno dell'altra!
Che bello ^^
Però ora Tess ha deciso che partirà, mi dispaice molto... però come potrebbe rimanere lì? Dovrebbero rimanere insieme a distanza, dovrebbe anche Daniel far qualcosa per stare con lei, potrebbero anche andarsi a trovare a vicenda ogni tanto... la soluzione secondo me va trovata, perché secondo me ne vale la pena, altrimenti non si sarebbero ritrovati in un modo così strano! Cavoli, tra loro non può finire!!!!
Okay, ora la smetto di blaterare e ti dico che sono super curiosa, ma anche di sapere come andrà a finire tra Lia e Drake, che mi piacciono un sacchissimo insieme ♥.♥
Ci sentiamo al prossimo capitolo, a presto ♥

27/12/16, ore 16:34

Ed eccomi qui, come promesso!!
Però, che bel regalo di Natale! Finalmente si è scoperto tuttooo!
Wow però, che storia particolare! Come ha fatto a venirti in mente questa cosa del diario? Non ci sarei mai arrivata!
Quindi Daniel sapeva tutto perché aveva trovato il diario, ma gli era passato di mente e solo adesso ha collegato che Tess è la ragazza del diario! E Tess ovviamente non poteva arrivarci da sola, dato che mai e poi mai si sarebbe aspettata che proprio Daniel avesse preso il suo diario!
Bellissimo, amo davvero un sacco le tue idee!
Ora i due sono legati indissolubilmente, perché il destino lo vuole. Però Tessa è ancora decisa a dimenticarlo nonostante tutto, e io non approvo per niente la sua decisione. Sono convinta che dopo questa vacanza, se i due davvero lo vorranno e si impegneranno, potranno continuare a vedersi e frequentarsi. Non mi piace proprio l'idea che alla fine di questa vacanza finirà tutto. Chi lo dice? Le soluzioni si possono trovare!
La richiesta di Daniel, ovvero che Tess rimanga, potrebbe sembrare egoista, ma secondo me non è affatto così. Daniel si è accorto che Tess sta bene lì con lui e l'idea che lei dovrà tornare nel suo piccolo angolo di sofferenza spezza il cuore anche a lui.
Ma del resto non cambierebbe niente se lei rimanesse ancora, perché comunque ha una vita da un'altra parte e prima o poi se ne dovrebbe andare comunque. E' triste, ma è così.
Bene, ora non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire cosa succederà a quest'ultima festa!! :3
Aggiorna presto, io cercherò di non essere troppo in ritardo con la lettura! ♥

27/12/16, ore 15:49

Ciao carissima piumaaa!!!
Scusami davvero per il ritardo, sono davvero pessima!! Ma oggi recupero, leggo entrambi i capitoli! Eh sì, anche perché adesso sono davvero curiosa di scoprire che fine ha fatto Tessa e come può essere che lei e Daniel si siano già conosciuti però allo stesso tempo no... oddio, ma che sta succedendo???
Allora... per quanto riguarda Tess e Daniel non c'è molto da dire, se non che mi aspettavo che Daniel sapesse di questa storia.
Ma secondo me Iris non l'ha scritto per caso, sono sicura che c'è una spiegazione!
La scena in cui Daniel ha abbracciato Tessa al faro mi ha fatto tantissima tenerezza, che cariniiii!!! *-*
Ah, ecco: secondo me Tessa non può pensare davvero di non tornare a casa, non può pensare che per sua madre non sia indispensabile! Solo il fatto che le stia vicino durante la malattia per sua madre è preziosissimo, perché una figlia è ciò che più dà la forza di lottare. Quindi spero che Tessa non si metta in testa strane idee, perché non è assolutamente vero che per la sua famiglia è inutile!
Poi, Lia e Raphael...
Anch'io all'inizio sono stata un po' diffidente quando lui le ha dato il casco della moto, ma so che per lui Lia è una gioia troppo grande e non le avrebbe mai fatto del male!
Ooooh, il luna park e le frittelle, che bello! Anche io sarei stata felicissima se mi fossi trovata in un luogo del genere, anche se di certe giostre ho un po' paura... però che bellissima giornata! Sono felice che i due si siano divertiti così tanto, in fondo si meritavano di stare bene insieme! E poi sono così carini!!
Anche la cosa del prestito del libro mi è piaciuta un sacco, proprio perché è una cosa che li terrà legati per tanto tempo!
E ora Tessa dove si è cacciata? Sono preoccupata, perché non è proprio da lei sparire così!
Infatti devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, perché voglio sapereee!!!!!
Ne approffitto per farti TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE, anche se un po' in ritardo!!! :3
Ci vediamo tra poco! ♥

11/12/16, ore 16:39

Oddio, che carini Lia e Drake! Al Luna Park! È una cosa carinissima, ma soprattutto il fatto che lui abbia azzeccato ciò che poteva piacere a lei, che bello :3 le frittelle, che buoneee!!!! Lia, me le dai un paio?! :P
Fighissimo il fatto che siano andati in moto, io adoro le moto! Invidio Lia anche per questo, cavoli!
Uffaaa, io volevo sapere di Tessa e Daniel, ma ovviamente alla qui presente autrice piace molto questa cosa della suspance, e ora si diverte a farci attendere per scoprire le cose, ahahah!
Però se la zia di Lia ha detto quella cosa, evidentemente sa di cosa parla e sono sicura che ci sia qualcosa di fondato... vorrò vedere cosa capiterà!
Piuttosto, Tessa dov'è andata a finire? È già uscita con Daniel di buon mattino? Spero tanto che sia così, adoro anche loro come coppia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima, sei veramente brava ^^ i capitoli sono scorrevoli e piacevoli da leggere!
A presto, continua così ♥

09/12/16, ore 22:56

Meravigliosa come sempre, Piuma di cigno.
Sono molto sorpresa dalla parola che hai inserito in questo capitolo, ovvero strafottente. Hahaha ;)
Un capitolo davvero bello. Aggiorna al più presto.
Un bacio.

06/12/16, ore 17:00

Nooooo, ma non puoi concludere il capitolo cosììììì!!!!! Ma stiamo scherzando????? Voglio ASSOLUTAMENTE un nuovo aggiornamento, voglio sapere cosa succederà!!!!
Allora, va bene, mi calmo!
Finalmente si è scoperto com'è andato l'appuntamento di Lia e Raphael e anche Tessa è riuscita a essere partecipe!
Poi, parlando di questo ballo: wow, favoloso, stile ottocentesco! Non credo che sopravviverei a un'esperienza del genere (probabilmente distruggerei mezza stanza, non sono per niente raffinata e delicata!), ma mi piace l'immagine che hai dipinto e sono felice che finalmente Tessa abbia avuto il suo ballo perfetto, con Daniel poi!
Lui è stato davvero dolcissimo e fantastico! Ma soprattutto mi è piaciuto un sacco il modo in cui si è evoluto il rapporto tra i due, Tessa si è finalmente lasciata andare, si fida di lui e per una volta ha messo da parte passato e futuro!
E poi c'è stato questo finale a effetto e... ma che diamine significa questa storia? Che c'entrava Lia? E come può Daniel averla già conosciuta? Lui lo sa e non gliel'ha detto? Oppure non se ne ricorda nemmeno lui?
No, aiuto, non ci arrivo proprio! Sei riuscita a confondermi completamente! XD
Il prossimo capitolo al più prestooooo! :3
Complimenti davvero, questa storia è sempre più avvincente! Grandiosa!!! ♥

06/12/16, ore 16:34

Oddio, si conoscevano già?! Non è possibile... in effetti ricordo che Tessa aveva avuto quella sensazione, ma... che fosse fondata e vera proprio non me l'aspettavo!!!!
Wow, sono senza parole...
Ehi, ma questa cosa della suspance ti ha preso la mano, non è vero? Ahahahahah bravissima, ora non sto più nella pelle per la curiosità, voglio sapere la storia!!!! Come, dove, quando, chi, cosa, perché... ahahahah, le cinque - anzi sei - domande del giornalismo :D
No, per dire, voglio sapere che cosa è successo in passato!
Be', direi che Daniel è stato mooolto originale per questo primo appuntamento... chiunque altro avrebbe trovato un altro posto molto più banale, tipo: o cena in ristorante (che palline), o passeggiata nel lungomare (scontato, anche perché l'hanno già fatta diverse volte), o niente di che... ma un ballo? Daniel ha proprio capito che tipo è Tessa, l'ha portata a fare qualcosa che le piace, anche se non sapeva ballare, però l'ambiente non era certo qullo soffocante di una discoteca!
Ma anche Drake è stato proprio carino a portare Lia in libreria, altra cosa non banale e che nessun ragazzo, effettivamente, farebbe, a meno che non sia particolare come lui ;)
Sono d'accordo con Danny: Drake non mentirà a Lia a lungo, che poi non le sta mentendo, bensì ancora non ha portato fuori tutto. Ma del resto, chi lo farebbe con una che praticamente non conosce? Logico...
Okay, sono veramente colpita da questo capitolo, dagli sviluppi che stai portando fuori, e non vedo l'ora che aggiorni!
Allora, a presto e tanti complimenti, alla prossima ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]