Io sono la tua felicità
di FRAMAR

28/08/16, ore 14:39

Un finale inaspettato, non pensavo che loro due si sarebbero rincontrati.
Le tue storie danno più dipendenza di liquirizie salate. Non se ne può far a meno...
Grazie per ogni singola riga.
Un abbraccio

28/08/16, ore 14:35

Sospetti che i problemi tra loro non siamo finiti qui, comunque come coppia mi piacciono sono giovani e hanno bisogno uno del'altro.
Spero molto che insieme possano trovare la felicità.
A presto.

28/08/16, ore 12:34

Sono davvero felice per come è andato a finire questo racconto, letto volentieri.
Intanto grazie mille per il lavoro che hai fatto nel darci questa storia che mi ha emozionato come sempre.
Spero a prestissimo.
Tiziano

28/08/16, ore 08:40

Una storia troppo bella che purtroppo è già finita, che peccato sentirò molto la mancanza di questi due personaggi, molto simpatici.
Questa è stata una delle storie in assoluto più bella che io abbia letto.
Sono felicissima che si siano trovati, e lasciatelo dire, le storie che finiscono bene, ti lasciano sereno e soddisfatta.
Complimenti per la tua bravura.

28/08/16, ore 08:29

Ed eccoci alla fine di questa avventura.
Leo e Roberto finalmente insieme per godere di quell'amore che hanno a lungo cercato, e anche se non avevano fatto mai sesso, erano e sono attratti l'uno all'altro.
Un racconto stupendo che mi è entrato nel mio cuore.
Non mi sono voluto perdere questa lettura anche se si tratta di una favola, ho voluto fare il mio dovere.

28/08/16, ore 08:20

A me piace molto leggere e così mi sono letta per la prima volta una fiaba.
Una cosa de la devo dire: Sei bravissimo. Ho adirato questa storia e per questo ti faccio i complimenti.
Ciao e grazie.

28/08/16, ore 00:18

Cuori a cuoricino quando si sono ritrovati, e ho avvertito tanto amore nell'aria. Sei bravo davvero e ancora grazie.
Un abbraccio e alla prossima

27/08/16, ore 19:37

Francesco, sei eccezionale come persona.
Grazie per aver dedicato il racconto ai terremotato. Io ero li. Ho conosciuto un ragazzo tramite efp ed è diventato il mio ragazzo, lui è stato da me e questa settimana io ero da lui, proprio alla prima notte ce stato il terremoto a noi ci hanno salvato i suoi genitori sono morti.
Che strazio Francesco, sapessi è una cosa allucinante ogni volta che fa anche una piccola scossa salto per aria, sono distrutto.
Ho notato per la prima volta nella mia vita tanta umanità.
Grazie Francesco per averci dedicato questo racconto

27/08/16, ore 19:30

Grazie, grazie, grazie.
Ho seguito il tuo consoglio e ho letto anche questo racconto. e sto saltellando come un cerbiatto in un campo di fiori per la gioia e felicità.
E poi ho notato chge il racconto è stato dedicato ai ragazzo del terremoto. Un'ottina idea.

27/08/16, ore 15:59

Questo racconto è dolcissimo!!!!
Credo che ognuno di noi effettivamente abbia una persona destinata a renderlo felice, Il " problema" è riuscire a trovarla...... ma quando finalmente  hai la fortuna di incontrarla capisci davvero cosa significa essere felice.
Questo racconto mi è piaciuto tantissimo, come sempre sei riuscito ad emozionarmi.
UN bacio e a presto

27/08/16, ore 15:25

Francesco ma ti sei messo a scrivere anche le fiabe? E se poi ci mettiamo anche un pizzico di sentimento e romanticismo, ecco che arriva l'epilogo happy.
Francesco questa OS è davvero bella, in tutti i vari passaggi descritti.
Divertente, eccitante, romantica, ma tutto in giusta misura.
Un applauso.