Night in Girl
di kuro

13/04/12, ore 18:12

Salvee onna!! questa storia è fantastica, scrivi da dio..
mi sono piaciuti un sacco questi due capitoli!!!
ho notato che la storia è un po' vecchiotta, ma a me non interessa, è fantastica e non capisco perchè l'hai interrotta al secondo capitolo..
..Aaaaah.. io adoro Shin e tu l'hai descritto in modo fantastico, veramente emozionante!! <3<3
anche il nuovo personaggio è interessante e in lei mi riconosco nel fatto mi mettere su la musica a tutto volume nelle orecchie per distaccarmi dal mondo e pensare a tutto e a niente, pensando di essere sola e non avere nessuno intorno, nessun problema di qualunque tipo e poter fare tutto ciò che mi piace o che semplicemente mi va di fare!!
sai adesso che ci penso anche io ho alcune amiche un po' schizzate....ehi, non è per caso sei un agente della CIA(?) che per scrivere questa storia mi ha rintracciato, spiato e riscritto alcuni particolari della mia vita????
ok basta.. perdona i miei piccoli deliri momentanei ^^'
comunque ,tornando a parlare della fic, ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero bravissima a scrivere questa storia, e se posso dire questo per soli due capitoli non oso immaginare cosa verrebbe fuori se tu finissi la storia!!
bhe, per ora la inserisco nelle ricordate (dato che non so se la continuerai), ma se per caso la dovessi continuare a postare, sicuramente salirà nella mia classifica!
ti saluto e ti mando un bacione :*
Ari :D

05/08/09, ore 14:52

Ciao, questa volta a recensire è la collegha. Allora la storia è carina e vorrei sapere come continua. Mi piace sopratutto perché c'è Shin che è il mio personaggio preferito, perciò aggiorna presto. Sono curiosa.

24/05/09, ore 23:05

Avevo già letto la prima versione e sono contenta che abbia deciso di continuarla. Lo stile di scrittura è senza dubbio migliorato e la storia mi incuriosisce parecchio. Rimango in attesa del prossimo capitolo.

14/05/09, ore 08:32

molto carina, ho letto la tua storia mi incuriosisce tanto.. non vedo l'ora di lggere il terzo capitolo.. voglio sapere cosa accadra tra questi due personaggi ^_^