Le Terre del Vento
di La_Spynn

Nemesis

Spero proprio che la continuerai. E' una fonte inesuaribile di trovate favolose ^^. Ecco, ho utilizzato il termine giusto. Una bella fiaba, con dei cattivi che sono animali per metà. Attendo il sesto capitolo!

05/08/05, ore 17:53

Accidenti Spynn [abbrevio], ma che fantasia c'hai? Incantesimi che perdono di efficacia a contatto con le ferite, Sommi che parlano ripetendo le frasi...bravissima, davvero complimenti. Vale la pena leggere il tuo lavoro anche solo per premiare la tua immaginazione. >_^

ciao, ho letto fin a qui e mi piace un mucchiooo! Mi piacciono la vicenda che hai creato, mi piacciono i personaggi, sopr. il centauro, e mi hai anche incuriosita non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo! ^^ bye bye

La storia è sempre + bella! che il centauro si stia innamorando di llnde? ^^ booh, spero solo ke continuerai bresto, ciao!

11/05/05, ore 19:11

Questa storia mi piace veramente tanto, ma in alcuni punti ha la scrittura rovinata! Forse dovresti ricontrollarla meglio cmq mi piace molto, e non vedo l'ora che aggiorni! Complimenti!!!

16/04/05, ore 14:52

che belo il nuovo capitolo! Fantastica la caratterizzazione del Lupo XD. Hai fantasia, ragazza ^^. Anch'io son curiosa di conoscere la sorte della palla di pelo. Continua così =).

06/04/05, ore 16:30

Bel capitolo! Spero che il lupacchiotto sopravviva... ho un debole per i lupi... che belli i toui personaggi! Molto molto fantasy! Aspetto di entrare nel vivo con ansia. Baci Hary

03/04/05, ore 11:56

Ah! Riguardo lo stile... io non sono d'accordo con le altre due lettrici sul fatto che dovresti aggiungere dettagli. Il racconto procede già abbastanza lento, per via dell'introspezione psicologica, dei continui pensieri e opinioni (che, a mio avviso, potresti un po' limare e lavare, a volte non c'è bisogno di sapere qualunque cosa un personaggio pensi...); se ci aggiungessi anche i dettagli del paesaggio (cosa che io detesto in maniera viscerale, nei miei racconti spreco due paroline che sono due per il paesaggio, tanto per rendere l'idea...), la storia andrebbe avanti di due minuti ogni sei pagine, risultando troppo pesante e noiosa. Questo è il mio parere (ed è anche il mio punto di vista da scrittrice), ma tu fa come ti senti, ok? Baci baci! Hary

03/04/05, ore 11:49

Ciao! Ho appena letto il primo capitolo della storia che hai scritto per il Signore degli anelli, e mi è piaciuta un mucchio, poi ho trovato questa per caso e ho detto toh! Un po' di sano Fantasy ben scritto! E se possibile, questa, mi piace ancora di più! I due personaggi hanno una caratterizzazione fantastica, non sono scontati e sono molto... mmmh... umani... verosimili... non so come spiegare... beh, comunque sia, aggiorna presto entrambe, ok? Baci, Hary

02/04/05, ore 10:28

Affascinante! Promette veramente bene. Iraem, inoltre, è un nome stupendo ed il tuo stile, in certi punti (mi ricorda il mio qualche volta *_*. Attenzione, non ti sto accusando di plagio o qualcosa del genere, dubito seriamente che tu abbia letto la mia fanfic -_^. Solo un pura e semplice constatazione). Dicevo, il tuo stile in certi punti è particolare e conquista. Occhei. Passo ai consigli (che sei liberissima di ignorare, ovviemont). I pensieri di Iraem, a mio parere, dovrebbero essere più decisi O.o, privi dunque dei tre puntini. Non so, da una creatura che ha un che di magico ed antico me lo aspetto. Ed inoltre così riusciresti a differenziare per bene la caratterizzazione dei due.Ed ora passiamo agli errorini . Qual Kyll-* quel Kyll; ce almeno i nomi delle razze-*che almeno etc;se lo avesse per caso scoperto un simile errore-*O se avesse per caso scoperto un simile errore, oppure se lo avesse per caso scoperto (e basta); cos'era stato cosa le aveva fatto (uhm, io credo dovresti metterci una virgola, fra le due domande); non vedo l'ora di andare-* non vedo l'ora di andarci. O.O Al prossimo capitolo! Ciao!

31/03/05, ore 14:29

Come primo capitolo posso dirti che: mi piace la protagonista e mi piace il tuo modo di rendere il suo pensiero (questo passo mi ha colpita molto: Con un nome che la faceva rabbrividire. Zholtan. Zholtan. Zholtan). Anche lo scenario mi intriga. Consiglio, come ha già fatto Febe prima di me, di rendere la prospettiva ancor più personale aggiungendo particolari. Dopotutto quando camminiamo in luoghi sconosciuti c'è sempre qualcosa che catalizza l'attenzione. Al secondo capitolo! Buona giornata!

30/03/05, ore 23:29

mi piace! solo che è troppo presto per dare un giudizio completo. fondamentalmente sei riuscita a rendere bene il personaggio: lei è realistica. solo che a parer mio i nomi che usi sono troppo difficili...sanno troppo di artificioso. (mia opinione...) e poi c'è un'altra cosa che stona: il termine "giovane lady" nel riassunto e troppo affettato, secondo me dovresti usare l'equivalente italiano di quella parola...comunque la tua storia mi piace, aspetto con impazienza il prossimo capitolo. voglio saperne di più!

30/03/05, ore 23:08

Come inizio sembra interessante anche se, secondo me, avresti dovuto costruire un po' di più la scena: aggiungere dettagli, spiegare qualcosa in più sul mondo in cui è ambientata la storia, giusto per definire meglio il luogo in cui si svolge la storia. Comunque il mio è solo un parere! ;) Per il resto, la protagonista mi piace: non è incredibilmente bella, coraggiosa, geniale, è una persona normale catapultata in una situazione che, a quanto pare, le riserverà delle strane sorprese. L'idea generale della trama mi piace, seguirò sicuramente gli sviluppi. Aggiorna presto!