It takes as long as it takes
di Reshop Heda

20/09/16, ore 15:51

Molto carina l'idea di inserire League of Legends in una fan fiction Clexa!
La storia mi ha incuriosita parecchio, spero che tu possa continuare a scriverla.

P.S: Shaco non è uno dei migliori pick in high elo! (Do per scontato che lo siano, vista la sinergia tra le due.)

14/09/16, ore 00:20

Eccomi.. Scusa per l'enorme ritardo nel lasciarti questa recensione, prometto di essere più celere nelle prossime!! beh, che dirti? Mi piace molto questa idea dei videogiochi.. È una realtà nuova e diversa da tutte le altre, e ti spinge a leggere già solo per questo! mi piace moltissimo!
inutile stare qui ad elencarti tutti i complimenti che meriteresti per il tuo modo di scrivere, anche perché te li faccio pressoché tutti i giorni!! Ma davvero Hema, tu scrivi da dio, e anche per una capra come me nel linguaggio dei videogiochi, è stato stupendo leggere questo primo capitolo! Getti subito il lettore in un mondo virtuale che è di facilissima comprensione grazie alle tue minuziose spiegazioni di inizio capitolo!
quindi BRAVA! Complimenti davvero per questa bellissima partenza! Spero di leggere presto il continuo!!
un bacione! A presto!

30/08/16, ore 03:30

Mi é piaciuta moltissimo finalmente qualcuno che scrive una ff Clexa incentrato sul mondo dei videogiochi altra mia passionee aamore oltre alle serie tv e ormai anche le ff sono diventate la mia nuova e grande passione comunque per no c'é niente da criticare va benissimo così al prossimo capitolo

29/08/16, ore 15:51

è FIGHISSIMA questa FanFiction *_* non vedo l ora di reggere il prossimo capitolo *-*

28/08/16, ore 16:54

La storia è ambientata in un mondo che non conosco, ma questo non vuol dire che non mi abbia preso da subito! Grazie al tuo glossario preciso sono entrata nella storia e sono riuscita a seguirla ed è scritta davvero bene. Questo incontro casuale mi è piaciuto e sono molto curiosa di scoprire quando e come potranno incontrarsi davvero, dopo aver continuato ad incontrarsi virtualmente nelle loro partite.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio
Sara

28/08/16, ore 14:17

Mi. Piace. Un. Sacco!!
Beh, io di queste cose ne capisco ben poco, giochi e roba simile intendo, ma la storia mi piace ed il "glossario" posto ad inizio capitolo devo riconosce che è utilissimo!!!
Incontri casuali..quasi dovuti dal destino. Le clexa sempre pronte a ricongiungersi indipendentemente dall'universo che abitano.
La storia prende, tu scrivi egregiamente quindi..non può essere che uno spettacolo!!!
Complimenti piccola Hema 😍
Un bacione
Mari

28/08/16, ore 09:21

Ciao! Sarò onesta... ho saltato le note di inizio capitolo perchè ero troppo curiosa di leggere xD e indovina? Ne sono rimasta colpita! Complimenti!! Anche se per me la maggior parte delle parole è arabo, la trama potrebbe rivelarsi davvero interessante, mi piace molto l'idea:)
Ti prego continua, mi hai incuriosita tantissimo!
-May

PS. prometto che dal prossimo capitolo leggerò tutte le note e studierò la terminologia u.u ❤

28/08/16, ore 08:21

Aaawww ma che figata. Shaco comunque è un jungler difficile da usare e molto shottabile. È una scelta veramente strana. Significa che come support e top doveva avere un tank /offtank la sua squadra. A parte questo, sta cosa degli streaming è un peccato che solo gli stranieri riescano veramente a guadagnarci XD l'unico che conosco a fare soldi con gli streaming è yotobi e non gioca a lol. Che cosa carina comunque. Stranamente anche gente che non se ne intende, ha letto. Non mi aspettavo che le clexa attirassero così tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/08/16, ore 01:37

messa tra le seguite, l'idea è molto carina e intrigante, e mi sembra partita molto bene, aspetto il prossimo aggiornamento :)

28/08/16, ore 01:15

Ciao! :) Devo dire la verità, non sono molto esperta di videogame e cose del genere (e quindi si, le note le ho lette tutte.) Nonostante questo, ho letto il primo capitolo perché la ff mi sembra davvero interessante, oltre che originale..penso potrebbe uscire fuori qualcosa di davvero carino. ;) Aggiungo la ff tra le seguite e spero di leggere presto un aggiornamento, bicorn.

28/08/16, ore 00:49

Non ho mai giocato a LoL, è già tanto se ho provato WoW perché è un po' incasinato però l'idea non è male, alla fine se ti concentri sulla loro relazione credo venga fuori qualcosa di carino, per adesso mi è piaciuta...aspetto i prossimi capitoli :)