Compression of Time
di Selhin

29/09/16, ore 01:15

ho letto le shot tutte di seguito e sono veramente molto belle. Tu sul serio devi continuare questa raccolta perchè sono episodi scritti magistralmente e da quella che è una vera fan del titolo. A presto

Leonhard

13/09/16, ore 11:27

Non mi capacito mai del perchè le tue fic siano sprovviste di recensioni, per quel che vale, se potessi, recensirei altre 10 volte.
Ma la gente non sempre apprezza le cose belle e questa shot ne è la dimostrazione, tutti dovrebbero leggerla perchè è meravigliosa. Ci hai messo sentimento, tanto, si legge da ogni riga.
Perdonami se arrivo in ritardo ma per fortuna sono passata altrimenti me la sarei persa.
E' meravigliosa, sul serio, Rinoa così tormentata, il colonnello così affranto dai suoi sensi di colpa per una figlia che non è mai riuscito a capire. Non è raro che succeda, il non riuscire a comprendersi, ma il pentimento se sincero è la cura migliore. E qui Caraway si pente, fa ammenda ai suoi errori e chiede alla figlia perdono. Una cosa che, senza la compressione temporale, sarebbe accaduta chissà dopo quanti anni, forse mai. Forse tu non hai mai avuto un papà ma l'idea che hai nell'averne uno è quella perfetta, i padri non sono perfetti, non sono eroi immortali, fanno tanti sbagli anche loro, è proprio per questo che sono speciali. Il mio è così <3
Spero vivamente che la gente si ravveda e legga le tue storie perchè ripeto, non leggerle è una perdita enorme, leggere e non apprezzarle è anche peggio, come è possibile?
Ma non voglio far polemica, forse inizierò a spammare in giro le tue storie, se lo meritano.
Sei davvero brava, continua così!

29/08/16, ore 02:44

Ciao. :)
Questo è probabilmente al momento il capitolo più malinconico, ma l'ho trovato davvero coinvolgente.
Povera Rinoa, cosa ha dovuto vivere! O.o
Ehm... non sapendo cos'altro dire, a parte che il capitolo mi è molto piaciuto, ti saluto.
Alla prossima xD
Saluti da summer_moon