La cella zero
di Fede_rori

06/11/16, ore 16:17

se mi vedessi adesso ti metteresti a piangere o ridere non lo so...sto piangendo come una fontana e sto dicendo tante cose brutte a Harry, perché non può fargli questo!!! cioè no! So che è colpa di Mike che lui è il "cattivo" di questa storia, ma già per lo scorso capitolo ho pianto, non puoi farmi piangere anche per questo! xD è troppo bella questa ff.!

06/11/16, ore 15:59

questa è proprio una bella storia, non solo ti fa provare le emozioni che prova il protagonista, ma ti sembra di vederla con i tuoi stessi occhi, le immagini si costruiscono davanti ai tuoi occhi e ti sembra di essere un amico stretto del protagonista e quando lui soffre, soffri anche tu e ti verrebbe voglia di dare un bel colpo alla guardia( non mi ricordo il nome)
POWWWW
e stramazza a terra
hahaha quanta soddisfazzione...... XD
hai detto che le recensioni ti piacciono tanto, e allora recensirò tutti tuoi capitoli!
alcuni li salterò, ma per mancanza di tempo, non fraintendrmi! ;)
saluti miciosi
gingethecat

06/11/16, ore 15:24

complimenti!
anche se non sono una grande fan degli one direction, questa fanfic mi è piaciuta un casino.
questa cosa della cella zero non la sapevo ed hai avuto una splendida idea di farci una fiction
ora la storia si fa interessante....
saluti miciosi
gingethecat

30/10/16, ore 01:03

Tesoro,
Tu non puoi farmi cose del genere perché non è giusto. Non puoi veramente arrecare una tale sofferenza a noi povere fan girl.
Mi sta venendo l'ansia per questo e devo sapere assolutamente cosa succede ergo non provare a lasciare la storia incompiuta che qui ne va della mia sanità mentale.
Chiarito questo, hai talento per le ff e spero che tu NON abbia pietà di noi negli strazianti capitoli successivi.
Grazie per la ff,
LoveIsABattlefield

27/10/16, ore 22:22

Bellissimo capitolo davvero...purtroppo ho tanta paura di ciò che farà Harry ora, spero che non tratti di nuovo male Lou. Che poi non diceva di odiarlo fino a pochi capitoli fa?❤

25/10/16, ore 10:20

Avevo già letto il capitolo, ma non avevo trovato il tempo per recensirlo, quindi eccomi qui solo adesso!
Ma quanto ho aspettato questo capitolo? Bellissimo! Innanzitutto, mi piace come hai introdotto il capitolo, col povero Louis che, ancora dolorante, pensa ad Harry, a quanto lo desidera, al fatto che si immagini il suo viso...
E poi... Harry che va a trovare Louis nella propria cella! La scena tra i due è stata scritta bene (anche se l'avrei preferita un po' più lunga), ma mi è piaciuta l'atmosfera che hai creato, i dettagli che hai inserito.
La frase che mi ha spiazzata è stata: "Harry solo... fai piano. Sai quello che è successo e la violenza non mi fa eccitare... nemmeno un po", perchè si capisce quanto Louis sia ancora scosso da ciò che gli è accaduto e che solo un po' di amore e carezze possono lenire il suo dolore.
Harry, d'altro canto, si è comportato bene con lui, finalmente! Ma ho paura, come Louis, di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...
Per il momento però, non ci penso e aspetto solo di rivedere Louis ed Harry insieme! Forse riusciranno anche a parlare, a scoprirsi man mano e non solo fisicamente.
Aspetto quindi come sempre una tua risposta ed il prossimo aggiornamento!
Un bacione!

18/10/16, ore 11:17

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo!
Sintassi e lessico vanno bene, così come la punteggiatura e l'ortografia.
Louis: poverino! A quel ragazzo non gliene va mai bene una! Mi è piaciuto però il fatto che Harry abbia cercato di aiutarlo, che l'abbia sostenuto, anche se Louis fatica ancora, ovviamente, a fidarsi di lui. Il fatto di non voler essere toccato infatti, è del tutto logico.
Con la febbre e dolorante, Louis è stato pure aggredito: fortunatamente Harry è intervenuto in tempo, anche se Louis è stato minacciato pesantemente dai due uomini. Harry si è comportanto finalmente nel modo giusto: l'ha accompagnato in infermeria e poi è passato a vedere se le sue condizioni fossero migliorate!
Louis si stan pian piano rendendo conto di provare qualcosa per la guardia, ma chissà se anche Harry prova qualcosa per lui!
Contenta di aver letto questo capitolo, aspetto il prossimo ed una tua risposta
Un bacione,

09/10/16, ore 12:18

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo!
Non preoccuparti per il ritardo della pubblicazione, capita a tutti prima o poi!
Come sempre lessico e sintassi sono buoni, così come la punteggiatura, ma ho trovato qualche errorino di ortografia, soprattutto riguardanti le lettere accentate.
Passiamo alla storia: aspettavo con ansia questo capitolo! La minaccia di Harry del precedente capitolo si è purtroppo trasformata in una vera e propria tortura! Vedere Louis così, inerme e dolorante, mi ha messo un velo di tristezza addosso. Harry ha però, questa volta, tentato di far smettere Mike, senza successo ovviamente. Il dialogo tra Louis è Harry è ben scritto e non forzato, così come la descrizione sulla violenza subita.
E ora che Louis ha la febbre? Spero non subisca altre violenze...
Sono sempre più curiosa di vedere come evolverà la storia e il rapporto tra Harry e Louis. Compariranno anche gli altri personaggi?
Aspetto una tua risposta e ovviamente il prossimo capitolo!
Un bacione,

09/10/16, ore 00:00

Ciao!! :D aaaallora, la storia mi piace, perché penso a come miglioreranno (e spero succeda xD) le cose :) ma un Harry così freddo dico la verità mi fa "piangere", perché stanno facendo del male a Louis e, so che poi si sisteranno le cose (vero??xD) però è brutto che stai a guardare mentre fanno del male ad una persona a cui tieni :( comunque la storia è molto bella e non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua così **

04/10/16, ore 22:01

Ciao la tua storia è bellissima ti prego non abbandonarla😚😚😚

27/09/16, ore 13:30

Eccomi a recensire il nono capitolo!
Bandierina verde: anche questo capitolo mi è piaciuto!
Il lessico che hai utilizzato è buono come sempre, non ci sono molti errori di ortografia e nessun errore di punteggiatura: brava!
Mi spiace per Harry: non riesce a trovare un modo per liberarsi da Mark, per sfuggire al suo aguzzino che lo tortura sia fisicamente che mentalmente. Lauren ha fatto il possibile per tenerlo in infermeria, ma la prepotenza di Mark ha avuto la meglio.
Passando a Louis: mi piace come si sta evolvendo il suo personaggio, i suoi pensieri e le sue emozioni. La scena erotica che hai raccontato è stata ben descritta, nulla di forzato o troppo violento.
Ed ora che Louis ha baciato Harry? La reazione di Harry è stata del tutto naturale, Louis non poteva aspettarsi nient'altro da lui, se non uno schiaffo e delle minacce!
Ho paura che Loius venga ricondotto nella Cella zero e che questa volta Harry, non starà solamente a guardare!
Aspetto quindi una tua risposta e con ansia il prossimo capitolo!

24/09/16, ore 20:16

Bellissimo capitolo! Questa storia mi intriga sempre di più😘

21/09/16, ore 11:40

Eccomi a recensire anche l'ottavo capitolo!
La bandierina, anche questa volta, sarà verde.
Il lessico che hai utilizzato è buono, ed anche la sintassi lo è. C'è qualche errore di punteggiatura e ho trovato errori riguardanti i verbi: "Non ascoltai le parole di Harry così uscii direttamente l'oggetto" Al posto di "uscii", verbo sbagliato in questa frase, potresti utilizzare "estrassi". Ti consiglierei quindi un'altra rilettura del testo.
Passando alla storia, anche questo capitolo mi è piaciuto! Harry non riesce ancora a fidarsi di Louis, ma so che pian piano i due si conosceranno ed andranno oltre al fatto di essere carcerato e guardia.
Aspetto quindi il prossimo capitolo!

19/09/16, ore 20:30

Scritta molto bene! Scorre e non ci sono errori importanti di grammatica. Spero aggiorni presto per non perdere la verve del racconto! Non vedo l'ora del cambiamento di harry! #larryshipper

13/09/16, ore 21:52

Ed eccomi qui a recensire un altro capitolo della tua storia: avevo proprio voglia di leggerne uno!
Come avrai notato dalla bandierina, il mio commento sarà del tutto positivo.
Il lessico che hai utilizzato è molto buono, così come la sintassi. Non ci sono errori riguardanti la punteggiatura e ho trovato giusto due errorini di battitura, ma nulla di grave.
Le descrizioni di questo capitolo mi sono molto piaciute, erano ben dettagliate, ma nulla di così "dannoso" per un lettore, perchè sempre di stupro stian parlando. Sei riuscita quindi a raccontare un fatto così tragico utilizzando le parole giuste.
Louis mi fa sempre più pena, poverino: questa volta non aveva nemmeno tentato di scappare (anche se ci aveva pensato eh), però si è preso lo stesso delle frustate! Fortuna che Niall l'ha portato in infermeria, perchè non sono sicura che Harry avrebbe fatto lo stesso. La scena in cui descrive ciò che sta vedendo è stata veramente straziante, quasi come se condividesse con Harry il suo stesso dolore.
Passando ad Harry: la sua situazione mi ha destabilizzata ed incuriosita allo stesso tempo! Non avrei mai pensato che fosse nelle grinfie di Mike, vittima di stupro sotto effetto di droga per lo più!
Harry e Louis dovrebbero coalizzarsi, ma prima Louis dovrà riuscire a scalfire la corazza dura di Harry: sono sicura che possa farcela!
Ed ora che anche Harry è in infermeria, a meno di un metro dal lettino di Louis? Ahahah Spero ne vedremo delle belle!
Niall come sempre è dolcissimo: è veramente un personaggio positivo e ci vuole uno come lui all'interno della storia!
Sono curiosissima di leggere il seguito e non preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare in tempo: la scuola prima di tutto! Ahah
Aspetto quindi una tua risposta, mi scuso per questo papiro di parole e in bocca al lupo per il nuovo anno scolastico appena iniziato!