La cella zero
di Fede_rori

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/16, ore 00:16

Bellissima idea, molto originale, complimenti! Purtroppo l'ho letta troppo in fretta, e ora sono rimasta a bocca asciutta :(
Spero tu continui ad aggiornare, perché è davvero una di quelle fanfiction che meritano. Non vedo l'ora di sapere di più sul motivo per cui Louis si trovi qui ed assistere al mutamento di Harry!
Bacini!

08/09/16, ore 22:04

Sono molto appassionata dalla tua storia ... Cavolo i tuoi capitoli finiscono sempre troppo in fretta

08/09/16, ore 21:45

Innanzitutto ti ringrazio per le tue belle parole, mi hanno fatto veramente piacere! Leggere la tua storia e recensirla mi piace molto, quindi eccomi qui a recensire un altro capitolo.
Come per il capitolo precedente, il linguaggio che hai utilizzato è buono, così come la sintassi. Non ci sono errori riguardanti la punteggiatura e l'ortografia, quindi direi ufficialmente che sei migliorata!
Passando alla storia: sono rimasta sorpresa che la pomata non l'avesse lasciata Harry, ma Niall. Eh no, Harry: stai perdendo altri punti! Ahah
No, a parte gli scherzi, il capitolo mi è piaciuto, soprattutto vedere, nell'ultima parte, un Louis sia preoccupato per le sue sorelle, sia distaccato dalla madre, che ho notato, chiama per nome. Louis ha deciso di prendersi tutte le colpe, ma non sono sicura che in fondo in fondo, non sia tutta colpa sua. Ma, questo credo che lo scoprirò più avanti...
Finalmente Louis riesce a svagarsi leggendo un libro ed Harry che fa? Lo porta via e lo conduce nuovamente nella cella zero? Ma è proprio senza cuore! Spero che la prossima volta, Louis riesca a ribellarsi e a non lasciarsi infliggere alcuna pena.
Concludendo, aspetto ovviamente il prossimo capitolo, perchè sono proprio curiosa di vedere cosa capiterà al nostro piccolo protagonista.
Ti ringrazio nuovamente per le belle parole,
baci,

08/09/16, ore 13:29

Ciao, volevo farti i complimenti per la tua storia! Mi sta prendendo davvero molto per ora, è scorrevole, accattivante e per niente banale. Scrivi moltre bene e spero che porterai a termine la storia il prima possibile. Sarà molto lunga o breve? Baci😘

07/09/16, ore 14:32

Avevo già letto questo capitolo ieri sera, ma con i problemi tecnici che sta avendo EFP in questi giorni, ho deciso di recensire solo adesso. Spero che la mia recensione non scompaia quindi! Ahahah
Questo capitolo è il migliore: lo so che l'ho scritto anche per il capitolo precedente, ma questo è sicuramente migliore del quarto.
Innanzitutto il linguaggio è buono, come la sintassi e non ci sono errori rigurardanti la punteggiatura o l'ortografia: quindi hai fatto un buon miglioramento!
Passando alla storia, speravo non accadesse ciò che è successo a Louis! Stavo male per lui, poverino... Come ha potuto Harry guardare e non intervenire?
Hai descritto molto bene tutte le sensazioni provate da Louis, tutto il suo dolore e in questo caso, le frasi brevi, sono risultate efficaci per raccontare ciò che provava.
Harry ha lasciato dell'unguento per Louis, ma al momento non posso perdonarlo per ciò che gli ha fatto! Chissà, magari nei prossimi capitoli riuscirà a farsi perdonare. (Hai fatto bene a mettere l'avvertimento di "scene forti" ad inizio capitolo)
Il personaggio di Zayn non mi è ancora ben chiaro, ma spero che Louis, trovi in lui, un amico con cui potersi confidare.
So che il fandom "One direction" è molto grande, quindi le storie presenti sono tantissime, ma spero che qualcun altro si interessi alla tua storia e ti lasci altre recensioni...
Non mi resta che aspettare una tua risposta ed il prossimo aggiornamento!
Baci,

03/09/16, ore 11:16

Avevo letto ieri notte questo capitolo, ma era troppo tardi per lasciarti una recensione sensata, quindi eccomi qui adesso!
Questo capitolo l'ho preferito rispetto al precedente: è più ricco di descrizioni, ma anche di sensazioni ed emozioni di Louis: la paura, la rabbia, l'orrore che prova di fronte a quello che gli capiterà (anche se spero di no, ovviamente), nel prossimo capitolo.
Ti segnalo giusto qualche errorino: sostituirei quei "Possibilmente" con "Probabilmente"
- Possibilmente sarei riuscito a prendere qualche altro corridoio...
- Possibilmente mentiva e lo diceva solo per farmi bloccare...
- La stanza, immensa ma spaventosa, ricordava i luoghi antichi di tortura. Con i catenacci appesi alle pareti e degli utensili su tavoli da laboratorio.
Dopo "tortura" consiglio o i due punti o una virgola.
- "Mettigli del cerotto IN bocca..."
Cambierei quell' "in" con "sulla".
Sono errori da niente, ma te li segnalo perchè, correggendo il testo, agevolerai la lettura da parte di futuri lettori.
Per quanto riguarda la storia, mi sta appassionando sempre di più! Non oso immaginare cosa capiterà al povero Louis... Harry però, questa volta, non ha avuto il coraggio di guardare Louis in faccia: ha preferito guardare il pavimento! Spero che Harry fermi in tempo quell'uomo che vuole fare del male al povero prigioniero...
Sbaglio, o è la prima volta che Louis chiama Harry per nome ad alta voce?
Curiosa di leggere il continuo della tua storia, ti faccio i complimenti per questo capitolo: è sicuramente migliore dei precedenti!
Aspetto una tua risposta,
baci,

03/09/16, ore 10:58

Ho iniziato a leggerla da poco r deve dire che sono veramente curiosa è presa dalla tua storia.
Anche se i capitoli sono brevi ( beh vedi io sono amante dei capitoli lunghi quasi infiniti XP ) amo tantissimo leggerla.
Scrivi molto bene.
Leggera, scorrevole ed un buon italiano.
Si legge con estrema facilità e quando arrivi alla fine senza accorgetene dici "e adesso? Non c'è un altro capitolo? "
Brava veramente
Attendo con ansia i tuoi aggiornamenti.
Un abbraccio

01/09/16, ore 14:40

Sono la prima a recensire questo tuo capitolo!
Come avrai potuto notare dalla bandierina, il mio commento sarà positivo. Ammetto di aver letto tutti e tre i capitoli in una sola volta, letti tutti d'un fiato!
Il lessico che hai utilizzato è buono, così come la sintassi. Le frasi sono strutturate in modo semplice: potresti magari arricchirle un po', caratterizzarle. Ho notato solo qualche errorino ortografico, dovuto sicuramente alla distrazione. Con qualche rilettura, sono sicura che riuscirai a trovarli tu stessa!
Mi piace molto il modo in cui stai gestendo la storia, anche se ho trovato un po' troppo lunga tutta la parte riguardante l'infermeria.
Sono però curiosissima di vedere come procederà la storia, cosa si nasconda dietro questa "Cella zero", come evolverà il rapporto tra Louis e Harry!
Quindi, continua così!
Baci,

31/08/16, ore 16:22

Sono contenta del fatto che hai aggiornato così in fretta,grazie perchè io non sopporto aspettare ahahah,comunque la storia mi piace sempre di più e sono curiosa di sapere questa guardia Styles quale sorpresa ci riserverà... A presto ciao:)

30/08/16, ore 22:22

Sono felice di poter leggere il secondo capitolo! Purtroppo Louis sta soffrendo veramente tanto e m fa una gran pena, spero per lui andrà un pochino meglio e chissà cos'altro succederà 😉 aspetto il prossimo capitolo.
continua cosi.
Baci

30/08/16, ore 18:55

Già dal primo capitolo si intuisce che la trama può essere sviluppata in un modo molto interessante,complimenti! Sono curiosa di leggere il prossimo,un bacio :)

30/08/16, ore 10:46

Per essere il primo capitolo devo dire che la storia mi piace molto e sono curiosa di leggere il proseguimento.
​Aggiorna presto.
​bacio