Icy,Depressione e rinascita
di Vlad123

03/09/16, ore 17:17

Ciao Vlad123, Scusa per il clamoroso ritardo ma sai, ansia pre-settembre... E post-settembre... Comunque, ma come ha fatto Faragonda a pensare che il metodo di Victor avrebbe potuto funzionare? Mah, che preside. Stella rompigenitali come sempre. Ahah, mi ha fatto ridere Stormy che parlava con i mailini che avrebbe dovuto cucinare. Poverini! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nell'appuntamento di Darcy e Victor. Eh si, si vede dalla serie che Darcy era molto brava a scuola, ma Victor quanta differenza di età ha da Darcy. Vabè, ora vado. A presto. Icydarcystormy

02/09/16, ore 16:22

Ciao Vlad123!Brava faragonda!Per una volta ha fatto qualcosa di decente!Stormy ha capito tutto ed ormai è il cupido personale della sorella!Che carini Darcy e Victor!Fiero della pagella della strega!Gli shippo troppo!Comunque che idea!Cercare di convertire Icy!XD!Fa troppo ridere!A quanto pare Victor odia alla morte Stella,ma perchè vive a Solaria?Non pensavo Darcy così timida in amore,la vedevo più stile femme-fatale!Cioè che è lei a tentare e sedurre,non gli altri!Amo i maialini di Stormy allo spiedo!Quando cucina diventa sadica!XD
Non vedo l'ora di leggere il sequel!
kiss kiss
DarcyRocks99

02/09/16, ore 12:35

Eccomi anche qui :)
Ma tu guarda questo furbacchione di Victor! Oltre ad essere uno stregone e uno psicologo(?) se la cava anche in economia, ha una villa probabilmente in Italia e sa guidare le nostre automobili "d'epoca". XD
E Darcy inizia a farci un pensierino... brava ragazza.
Sono così dolci quando corrono verso il portale *W*
Non vedo l'ora di leggere il sequel, mi raccomando fammi sapere quando inizi ;)
See ya
Cass

31/08/16, ore 20:38

Ciao Vlad ;-). Ti chiedo scusa se la mia recensione arriva con un po' di ritardo, ma in questi giorni, purtroppo, non ho un attimo di pace -_-. Ti avviso sin da ora che, se dovessi iniziare in questo periodo a pubblicare il sequel, le mie recensioni arriveranno tra poco più di un paio di settimane, tempo di uscire da questo periodo intricato. Ah, quindi l'idea era di Faragonda? Bella terapeuta! Ma quale folle penserebbe di convertire una persona dal bene al male così? Beh, dopo aver visto Faragonda mandare le Trix in quel postaccio dopo la prima serie e sentirla dire: "Ci sono ben poche cose che io non sappia fare" e poi sentirla dire davanti ad ogni singolo problema "Ragazze, non so cosa fare", (e meno male che erano poche! Chissà se fossero state tante?!), mi aspetto di tutto. Divertente Stella che se la prende con lei. Finalmente Icy è forse definitivamente guarita!! Buono anche il momento di Darcy e Stormy con Victor, e carina la descrizione della villa e di come l'ha ottenuta in euro XD. Ok, ora scappo ;-) A presto ;-) Tressa ;-)