Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    29/08/2016    4 recensioni
Icy è depressa per l'ennesima sconfitta da parte delle winx. che succederà? Icy si risolleverà? Cambierà i suoi obbiettivi? Lo scoprirete solo leggendo
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Icy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Victor e le Trix'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A casa di Victor,su Solaria,Darcy e Stormy vedevano Stella portare via Bloom
-Per poco!-Sbuffò Stormy con rabbia.
-Calmati!-Disse Victor alzando gli occhi dal libro intitolato "magia nera applicata all'insegnamento"
-Hai proprio una bella casa!-Disse Darcy guardando meglio l'abitazione che era di varie tonalità di blu.
-Ma manca il tocco femminile!- Disse Stormy guardando la sorella.
-Cosa intendi dire!?-Disse Darcy arrossendo.
-Fa niente!Io tecnicamente abito in una villetta in campagna sulla terra...il cambio solario-euro è molto vantaggioso!- Disse Victor con una risata sotto messa. -Oh...una villa!- Disse Stormy dando una gomitata amichevole a Darcy, ma prima che questa rispondesse il telefono di Victor suonò. -Faragonda!Com'è andata!? Sà, io sono stato occupato a correggere i compiti...-Disse dando un'occhiata hai compiti già corretti.-...e mi sono perso lo scontro!Icy è diventata una Winx!?- Chiese Victor facendo lo gnorri.(lo so non è italiano, non mi linciate!NDR)
-No!Bloom per poco non veniva uccisa!- Rispose la preside.
Victor alzò lo sguardo come per dire "chissenefrega" ma usò un tono preoccupato-Capisco...comunque sta bene...Icy è tornata in se!?- Chiese.
-La sua idea ha quasi ucciso Bloom terapeuta dei miei stivali io...- Urlò Stella infuriata.
-Stella!-La ripresero le amiche e la preside.
-Ha pienamente ragione principessa!Ma pensi che onore sarebbe stato per solaria e il Winx club convertire al bene le trix...perchè Darcy e Stormy l'avrebbero seguita a ruota- Disse Victor facendo cenno a Stormy di non ridere.
-Va bene...scusi...ma si ricordi che lei è mio suddito in quanto lavora a solaria!-Disse Stella incrociando le braccia come se potesse vederla benchè fosse una telefonata solo audio.
-Lo so principessa!Per favore si ricordi di salutare suo padre e sua madre da parte mia! I nostri magnanimi e benevoli sovrani!-Disse Victor lanciando una freccetta contro il poster di Stella! -Lo farò se ho voglia!- Disse Stella con voce addolcita.
-Comunque...Icy sembra tornata in se!Comunque...dovevamo provare!Grazie lo stesso!- Disse Faragonda.
-No Grazie a lei!-Disse Victor chiudendo la chiamata.
-Avvolte mi chiedo perchè non vuoi fare un piano malvagio! Col tuo cervello conquisteremo la dimensione magica!-Disse Darcy.
-Anche tu hai un bel cervello!Mi hai dato tante soddisfazione quando andavi alle elementari a Whisperia e hai tuoi anni a torrenuvola...ho ancora salvata la pagella di metà anno prima che venissi espulsa!- Disse Victor con un tono orgoglioso facendo arrossire la strega, come se fosse sua figlia, dopo tutto l'aveva cresciuta assieme a Stormy e a sua cugina.
-Andiamo da Icy!Ah se velo chiede, siamo andati a cercare delle mandragole rosse per fargli un'infuso per farla stare meglio a livello mentale!-Aggiunse Victor aprendo il portale.
-Sorelle!Victor!Avreste dovuto vedermi, stavo per ammazzare quell'odiosa pel di carota! Quando è arrivata miss sole a levarmi Bloom da sotto il naso!-Disse Icy alzando la voce.
-Stai meglio!Quel combattimento ti deve aver rimessa a nuovo!Bloom è stata un'ottima medicina!-Disse Victor mettendo la mano sulla spalla della cugina.
-Si!Ora sò posso ammazzare Bloom!Solo mi chiedo...come ha fatto a trovare la nostra casa!-Si chiese Icy.
-Forse ha sentito la tua energia...sai quando si sta male assume uno strano aspetto si vede da molto più lontano!Ma non avevamo preso delle mandragole rosse...!?Stormy le avevo date a te!Sei sempre la solita pasticciona!- Disse Victor voltandosi contro la trix più giovane!
-COSA!?IO...-Stormy si arrabbiò, ma poi la sorella la bloccò
-Stormy!-Disse Darcy.
-Va bene!-Disse la strega della tempeste.
-Darcy!Che ne dici di venire a cena da me!? Sulla terra! Ci prendiamo dei calzoni,rustici e due belle pizze!-Disse Victor aprendo il portale.
-Beh...va bene!-Disse Darcy arrossendo.
-Io e te mangiamo maialino allo spiedo!-Disse Stormy con una risata malvagia.
-Maialino allo spiedo...cucini tu vero!?- Chiese Icy.
-Certo!Victor...mi ha regalato un ricettario di cibi arrosto!-Disse Stormy
-Ecco perchè leggevi con tanto interessa!Credevo fosse il classico libro pieno di figure!-Disse Icy stuzzicandola.
-Vedo che sei tornata pienamente in te cugina!- Disse Victor sorridendole e incamminandosi con Darcy verso il portale.
-Si pienamente in me!-Disse Icy iniziando a muovere le mani
Icy lanciò una palla di neve che aveva creato a Victor colpendolo in pieno.
Stormy si mise a ridere, ma Victor avanzò come se nulla fosse, finchè arrivato a poca distanza dal portale si girò e lanciò un'enorme palla di neve ad Icy, stendendola e correndo oltre il portale assieme a Darcy.
-Come al solito!Victor ti ha battuto a palle di neve!- Disse Stormy ridendo come una matta mettendosi le mani sullo stomaco.
-Prima o poi lo batterò! Sono la strega del ghiaccio più potente di tutta la dimensione magica e lui mi batte da quando eravamo piccole!-Disse la strega delle navi lanciando della neve in bocca alla sorella ammutolendola.
-Che modi!-Disse Stormy dopo aver buttato la palla di neve.
-Dai andiamo a casa!- Concluse Icy facendo cenno alla sorella di seguirla.
Stormy fece apparire un maialino e lo prese in braccio
-Ma quanto sei carino!-Disse la strega con tono di voce dolce.-Di sicuro sei delizioso allo spiedo!-Aggiunse poi con una risata malvagia.Il maialino si spaventò ma appena si divincolò da Stormy, la strega lo intrappolò in una gabbia di fulmini.
-Mi dispiace!Ma tu sei invitato a cena...come pietanza!-Disse Stormy strofinandosi le mani in modo malvagio
-Smettila di torturare psicologicamente quel maiale!Preparalo!Tra un'ora si mangia!-Sbottò Icy.
-Mai che tu ti diverta!-Disse Stormy sbuffando.
Intanto Victor e Darcy erano comparsi davanti alla villa di lui.
-Però ti tratti bene sulla terra!-Disse Darcy sorridendo.
-Si, ma qui manca proprio il tocco femminile!-Disse ironico Victor.
-Non...sta bene così!-Disse Darcy arrossendo.
-Saliamo in macchina!Non mi va di far prendere un colpo a tutti gli abitanti del paese!Ci tengo a non essere inseguito con un "dagli allo stregone!"- Disse Victor salendo in macchina nel posto del guidatore e Darcy su quello del passeggero.
-Non sono mai salita su queste macchine terrestri! Sono così antiquate!- Disse Darcy chiudendo la sportella.
-La pizzeria è fantastica! Fa tutto fresco...o meglio dire appena sfornato!-Disse Victor con una risata partendo per la pizzeria.
Angolo autore:Ciao a tutti/e! :)
Si,la storia è finita!Ma ho già in mente il sequel ma lo postero dopo le recendioni a quedto capitolo ma non di martedi o venerdi(di venere e di marte non si arriva e non si parte!XP)
Come andrà la Storia di Darcy e Victor, ma sopratutto Icy è rinsavita(evvai!).
Lo so, usare la rossa come terapia d'urto è stato un pò cattivo(ok, mi sono divertito a scrivere il capitolo 8 come un bambino!Che ci volete fare, mi diverte narrare i combattimenti...e di Bloom che le prende!)
Comunque,come ho già detto la storia è finita e non vedo l'ora di rivedervi(e rileggervi) miei cari recensori,cosa che ho fatto con estrema gioia!A presto!
nota per TheStrangeCaseOfCass: mi piacerebbe il commento anche al capitolo precedente oltre che questo. ;) niente di personale, ma mi piace sapere il pensiero di ogni capitolo XD
Arrivederci alla prossima storia!ps:l'idea do Stormy che cucina e do Icia5555 che ringrazio!< b>
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123