Alex Rider: Vacanze Parigine
di IsaMor

04/03/17, ore 23:12

Ciao, cara <3

Adorooooooooooo awhhhhhhhhhhhhhhh *W* Mi piace moltissimo Yassen *W* quanto è..pevertito? XD hahhahh lol. è adorabile <3 E Alex  hahah poveretto deve subirsi tutto ciò...*faccina pervy*. hahah bellissimo *-* Sono stra innamorata di loro due e adesso sono stra curiosa del prossimo capitolo! *W* E' scritto perfettamente questo capitolo e spero davvero che scriverai altro su loro due XD li adoro <3 Bellissimo capitolo! *W* Alla prossima e un abbraccio <3

Mutant_
;***********

09/11/16, ore 18:20

Ed eccomi quiiii!! *-* a guardare con tanto di occhi a cuoricini questi due cuccioli (come dice Franny, un po' banani) o zucconi u.u uff... bisogna proprio metterli in pericolo per farli smuovere?!! Sì, a quanto pare.
Adoro il fatto che si sia scambiato il posto con l'autista, inquietante ma romantico (io sempre come i compagni, a shipparli un sacco xD sarei stata fra loro a gridare: "bacio, bacio, bacio"). Bello poi la colazione che hanno fatto e la visita, adorabili :D ora però sono curiosa di quello che accadrà, visto che ci hai messo il colpo di scena voglio il prossimo capitolo!!! >.< <3
Storia e capitolo stupendo, aspetto con ansia il prossimo :D
Baciii! Raven :**********