Gelosia
di Marettaqueen

25/03/21, ore 09:05

Non credo che rispecchi molto il carattere di law però mi è piaciuta, bella 🌹

16/10/16, ore 19:32

Molto intrigante ! Le cose si faranno sempre più interessante. Brava, continua così.
Bacii

07/10/16, ore 15:20

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima come al solito. Aspetterò con ansia il resto della storia.

29/09/16, ore 19:48

Bellissima storia, adoro questi triangoli amorosi. Ti prego continua a pubblicare i capitoli che mi sono appassionata ahahhah
Baciiii

02/09/16, ore 01:29

hei ciao!
Sono curiosa di sapere la tua idea sull'inizio della relazione tra Zoro e Nami, e già il prologo della storia mi intriga...spero pubblichi presto i nuovi capitoli :)

30/08/16, ore 21:27

Ciao e benvenuta nel Fandom.
Ho aperto la storia perchè tratta della coppia che preferisco e perchè un triangolo con Law (sebbene ne abbia lette altre di FF con una trama simile) mi ha interessato: sono curiosa di sapere che hai in mentre per questo triangolo *w*
Or dunque abbiamo una Nami rifiutata per ben due volte, uno Zoro ovviamente idiota e un Law... un pò ooc (quel "bellezza" mi ha un pò stranita)
Ma siamo solo all'inizio e la storia per ora è carina.
Ti consiglio però di rileggere il primo capitolo (non il prologo) perchè l'html non è inserito, mancano le descrizioni, la narrazione è un pò scarna e c'è qualche errore.
Piccole cose, ma che possono rendere più piacevole al lettura.
E' solo un consiglio eh, non una critica! Poi vedi tu se vuoi darci un occhio o meno ^^"
Comunque sia primi capitoli corti ma carini, seguo la ff per curiosità.
Ciao e scusa se sono stata petulanete e puntigliosa

Zomi