Weapon's Prophecy
di MikaMika

30/08/16, ore 21:36

Mi hai seriamente stupito per l'aggiornamento , ma anche tanto resa felice.
Dio adoro questo capitolo
Introspezione,angst,dubbi e sentimenti senza mai perdere di vista il filone dell'azione della storia.
Io non sarò cattiva per quell'Always ma ok ... È abbastanza perfido , ma in tutto questo contorno ci può stare.
Con il fatto di aver annunciato che mancheranno circa 3/4 capitoli ci aspettiamo aggiornamenti costanti e senza farci crogiolare troppo di attesa XP

30/08/16, ore 18:35

Sei un mostro. Quell'Always non te lo perdonerò mai. Non voglio neanche parlare della cattiveria del discorso che hanno fatto entrambi. Ma quell'always? No, Mika. Sarà meglio per te che tu ti faccia perdonare MOLTO PRESTO per questo oltraggio. Come hai potuto? COME? E poi ho una brutta sensazione sull'omicidio di Jay e sono troppo spaventata dal dirlo. Ti giuro che se non mi sbaglio, non ci saranno santi. NON SARAI PERDONATA. Scaglierò la mia rabbia contro di te. TE LO STO DICENDO. Chiaramente l'unica gioia qua lo sai già chi sono, GUARDA CASO. MOSTRO. FATTI PERDONARE.

30/08/16, ore 13:52

Vorrei che tu riflettessi ancora sulle sfumatura del "mortacci tua!" e poi giungessi alla conclusione più giusta per il frangente.

Amo profondamente. E che te lo dico a fare Liam e Mary sono bellissimi!! Sono morta al "che minchia significa soddisfatto Liam?" perché si.