Alternative Dimensions - Il Diario della Profezia
di AndreMCPro

30/08/16, ore 13:02

Ciao AndreMcPro! Ma vai, ma chi sono, l'avevo indovinato che era Star Wars! Va bene, calmiamoci. Dunque dunque dunque ... siete appena scampati dalla Morte Nera, eh? Strano che Dart Fener non vi abbia sparato. Se le stazione può far fuori un pianeta, figuriamoci l'Enterprise. E poi ecco arrivare il Massimo oscuro e quello buono ... Bé, il cattivo chiaramente è Dark. Del resto, come resistere alla tentazione della vendetta? I tuoi nemici lì, soli solerti, senza armi ... bé, passiamo oltre o rischio di finire in manicomio. Per il resto, la storia mi è piaciuta. Ora vediamo come continua. Aspetto il prossimo aggiornamento e ... -3 capitoli alla fine! P.S. : qualcuno sa dirmi perché le recensioni del capitolo 101 e quelle del 102 sono scambiate?
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 01:10 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 11:51 pm)

30/08/16, ore 12:17

ahahah ed ecco che io sbavo. mi hai fatto un Massimo figo e bastardo *-* il sogno di una vita. adesso voglio anche Andrea così! dai scherzo.
quindi se non ho capito male,erano tutti sogni? o una sorta di realtà alternativa?
comunque mi è piaciuta la fine della storia,mi spiace che non abbiate dormito e Seira sta preparando dolci da ieri XD chissà perchè? forse aveva previsto l'arrivo di Massi ahah
comunque FullMetal Panic lo conosco anche io *-* come si fa a non conoscere Kaname e Sosuke? ahah
veramente un bel capitolo