Semplicemente Rufy e Nami
di LadyRunami

10/09/16, ore 10:57

È mattina,non so cosa sto scrivendo,molto probabilmente dirò scemenze...MA VA BEH. IO HO AVVERTITO :D

Nami:mi piace questo capitolo *lo pubblica su facebook scrivendo "Leggetelo tutti TRANNE RUFY"*
Io:Perché non Rufy?
Nami:minimo quello lo legge e poi non mi fa la proposta. E quando gli chiederò se me l avesse fatta un giorno,lui sicuramente mi dirà " ma io te l ho già chiesto" facendomi vedere questa storia 눈_눈
Io:AHAHAHAHAHAHA può anche essere! Però il fatto positivo è che lui se ne ricordi u.u
Nami:PROPRIO QUELLO CHE NON SI DOVREBBE RICORDARE
Io:ma tu lo sai che leggerà lo stesso, vero?
Nami:non se glielo vieto *sorride furba*
Rufy:*nei commenti del post* Ma ci sposiamo si o no?sono confuso
Nami:da quando legge così velocemente?*sconvolta*questa cosa mi inquieta
Io:*nei commenti del post* vi sposerete VOLENTE O NOLENTE!*dovrebbe suonare minacciosa(・_・、)*
Nami:cosa....COSÌ PEGGIORI LE COSE!*legge su facebook i commenti(tralasciando i connebti di altri utenti)*
Rufy:*nei commenti del post*lo decido io quando mi sposerò con Nami u.u
Nami:*nei commenti del post*.....
Io:*nei commenti del post* vedi Nami? Questa già aveva perso la speranza che ti avrebbe sposato(* ̄▽ ̄*)ブ
Nami:*nei commenti del post*NO,NON È VERO o(-`д´- 。)
Rufy:*nei commenti del post*cosa non è vero?
Io e Nami decidiamo di astenerci dal rispondere,anche se Nami da brava moglie avrebbe dovuto spiegargli u.u

È bello il capitolo. Questa nuovo modo di fare la proposta è tenerissimoฅ(*ơ ₃ơ)ฅ. Anche se non mi piace proprio l idea di "marito e moglie per sempre insieme " ( ಠ_ಠ) ma questi sono gusti personali. E POI COMUNQUE CI STAVA CHE SI SPOSASSERO. M'è piaciuta davvero parecchio l'ultima frase. Ero "O MIO DIO CHE FRASE....MERITA. DA SCRIVERE SUL MIO DIARIO" quindi scusami se ti sto rubando questa frase,ma è davvero troppo bella *-* è un riporto alla trama di ONE PIECE. Anche se non sarebbe saggio dire al mondo che Rufy e Nami si sposeranno perché se no.....I MARINE MI ROVINANO LA SCENA. E GIÀ ODA MI HA DELUSO ROVINANDOMI SCENE RUNAMI,PER DIO XD.

Scusami,in radio stanno trasmettendo "d'improvviso" di Lory *-*-*-**-*-*-*-*-*--*-*-*-**-* non riesco a resistere.
ADIEU *-*
Sabryna_001

09/09/16, ore 22:46

Heilà eccomi qui! :) la mia prima recensione wow XD La tua storia mi piace moltissimo, i capitoli li adoro e questo capitolo in particolare mi ha fatto pensare tra me e me "quanto sono cucciolosi questi due!" Adoro questa tua raccolta! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) a presto :)

07/09/16, ore 22:43

BOOOM HELLOOO LADYRUNAMI(tra l altro bel nome,RAPPRESENTA....LA TUA FEDELTÀ ALLA NOSTRA OTP. Sono commossa(ಥ_ಥ))
Sarò breve e niente giri di parole. Semplicemente perchè ho potuto mettere Rufy in una stanza e inchiavarlo dentro....COSÌ NON MI INTERROMPE*Il coro dell alleluja suona*
*intanto suoni indecifrabili di una porta che sta per essere sfondata si propaganda per tutto l ambiente*
EEEEEHM....non avete sentito niente cari...non c è niente di strano*si butta sulla porta e cerca di bloccarla in tutti i modi*
ALLORA....trovo la tua fanfiction davvero graziosa,semplice ma che sa strappare un sorriso (come è successo a me quindi,LEGGETE QUESTA RACCOLTA....È SCIENTIFICAMENTE PROVATO CHE È FANTASTICA U.U) e soprattutto...
Rufy:FAMMI USCIRE DA QUI
Io:Noh MAI nella vita
Rufy:PERCHÈ?
Io:*idea geniale*Nami non vuole
Nami:cosa? CHE C ENTRO IO.
Rufy;NAMI,APRI LA PORTA.
Io:NOH
Nami:Perchè no?
Rufy:ME LO CHIEDO ANCH IO
Hancock:RUFY,TI TIRERÒ FUORI DA LIIIIII*Arriva like a wrecking BAAAAAAALL*
Io:o per Raziel*si abbassa per non essere colpita da Hancock/palladademolizionemylescircus*
Porta:sono distrutta
Io:buona osservazione porta
Hancock:che fai parli con le porte?
Nami:UNA PORTA PARLANTE*terrorizzata prende il braccio a Rufy(Brava Nami....marca il territorio)*
Rufy:UNA PORTA PARLANTE*non fa caso al TENERISSIMO GESTO DI NAMI*
Hancock:COSA FAI,SCOLLATI *e col suo grande sedere secondo solo a Nicky Minaj la separa da Rufy prendendo il suo posto* Rufy-san...vuoi queste porte in casa nostra?**^**
Rufy:si e no*ancora incantato a guardare la porta e impegnato a scollarsi Hancock di dosso*
Hancock:come si e no?
Rufy:si....voglio una porta parlante,no...non voglio vivere a casa nostra*serio*
Hancock:perchè no?
Nami:certo che non vuole vivere in una casa che potrebbe essere demolita dalle tue palle da demolizione*indica il suo seno ridacchiando*
Io:OOOOOOOH BOOM
Hancock:come osi?!*incavolata* io sono la principessa delle amazzoni,non ti devi permettere di rivolgerti a me in quel modo*altezzosa*
Nami:oh scusami sua altezza delle mie scatole*sorride beffarda*
Hancock:Sarai punita per questo,ti darò una bella lezione su come comportarsi con una regina* si prepara al combattimento*
Nami:troppa sicurezza di sé porta a narcisismo,anzi...lo è già.
Io:SI OKEY BASTA,apparte che mi piacerebbe vedere come Nami zittirebbe Hancock(forza Nami...FORZA NAMI)...NON È IL MOMENTO GIUSTO PER FARLO
Rufy:Esatto*ridacchia* IO DEVO DIRE UNA COSA
Io;cosa!NO non devi dire niente tu....TUTTI FUORII
Rufy:NO NO VOLEVO DIRE UNA COSA ALL AUTRICE. In un capitolo mi hai dipinto come un vero gentleman,ti ringrazio u.u COSÌ ADESSO MI CREDONO QUANDO DICO CHE CI SO FARE CON LE RAGAZZE
Io:tu hai già conquistato troppe ragazze creando OTP a scazzo...VATTENE•-•

Allora....apparte ciò,spero di aver sottolineato che tra tutti i capitoli mi sono piaciuti quello della gelosia, del ballo e (anche se non è ststo inserito) quello dei compiti. :DMi sono piaciuti tantissimo. Mi hanno fatto ritrovare il sorriso in queste giornate prima della scuola(NOOOOOT-T). Sei una scrittrice brava u.u e te lo dice chi se ne intende*si indica,MA MANCO SO METTERE DUE VERBI INSIEME CHE MI CONDONDO*, scrivi in modo chiaro ma ho degli appunti da fare.
Nel capitolo della gelosia hai dato la descrizione per cui Nami è gelosa e solo una frase rappresenta il vero sentimento. Questa cosa mi ha fatto dire "NAMI...SOLO QUESTO?!SOLO QUESTO PROVI?!" volevo diciamo....un po' più di descrizione emotiva,ma hai detto anche che l hai riscritta più volte e quello era il risultato migliore(SO COSA SIGNIFICA RISCRIVERE SEMPRE E NON ESSERE MAI SODDISFATTI XD) quindi diciamo che va bene.

Quello dei compiti mi ha fatto ridere un po', RUFY ERA TROPPO SIMPATICO. LO VEDO UN DISAGIATO A FAR I COMPITI E CHE LI COPIA DA NAMI XD. Si un po' mi sarebbe piaciuto un miniseguito tra loro mentre Nami prova a far entrare dentro quella zucca vuota qualcosa....però comunque,non è male.

Il capitolo del ballo....madonna,direi che, tra i tre che ho scelto,è il più bello :D. È fantastico. Mi è piaciuta molto,soprattutto l ultima parte (E TE PAREVA). In questo caso pure mi sarebbe piaciuto un seguito di loro due che vanno al ballo,che magari ballano,che magari....*^*^*^*^*^*. ODDIO.... Infatti l ultima frase m ha fatto dire" E POI?!...VOGLIO UN SEGUITOOOO CHE È SUCCESSO AL BALLOOO" però magari non volevi descrivere quindi,mi posso solo adeguare alle proposte dell autrice no?u.u

Una cosa che personalmente trovo da ammirare è il fatto che tu riesca a descrivere,in poche righe,un azione....e riuscire a trasmettere un emozione. Per quanto altri potranno dire che la narrazione per loro è troppo veloce,per me è ottima per quello che la storia è....ovvero momenti XD. Io non riesco a fare come riesci tu,MI DILUNGO IOOO...MI PERDO IN DISCUSSIONI CHE POI QUANDO CI PENSI DICI " ma che cazzo ha detto?". E questa cosa riesco a trasmetterla nelle mie FF (che poi io ne ho scritte molte....certo) e quando rileggo penso "ma ho scritto davvero questa cosa?NON HA SENSO CON LA FF "
Per me è un casino fare una ff XD,per questo ammiro come tu riesca a scrivere in modo conciso.

IN OGNI CASO,spero che quando finirai questa raccolta (che ormai...mancano 4 capitoli,nooo(ಥ_ಥ)(ಥ_ಥ)) ne scriva qualche altra....un altra raccolta, una ff,una one shot....non so. Ma fidati che ci sono a recensirtela XD,mi piace molto il tuo stile di scrittura.

Adesso ti saluto,un bacio
Adieu U.U
Sabryna_001

07/09/16, ore 15:53

Ciao,anch'io sono nuova di qui e ho scritto una ff su OnePiece.La tua non è niente male.La trama ti coinvolge,forse solo la lunghezza non è abbastanza,ma c'è da dire che pubblicchi una volta al giorno quindi va benissimo cosi.Sono curiosa di scoprire la reazione di Zoro.E Sanij ci sarà in questa storia?Hancock riapparirà nei prossimi capitoli?Se vuoi passa a vedere anche la mia storia.Baci
Bye RuNamistaAVita

31/08/16, ore 12:14

Bellissima la tua storia continuala poi perché a me piace molto anche la coppia rufy nami 💚💚💚😍