Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LadyRunami    06/09/2016    2 recensioni
Dieci momenti della vita di Rufy e Nami se non fossero mai diventati pirati, dal loro primo incontro al loro primo bacio, il tutto con un po' di comicità che non fa mai male:)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti! Sono nuova di Efp e sono una patita di One Piece e della Runami XD, quindi spero che questa raccolta vi piaccia!
Genere: Demenziale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMO BACIO
Il loro primo bacio era stato inaspettato...per Nami.
Era stato Rufy a baciarla, ormai lo voleva fare da tempo.
Si era innamorato della sua migliore amica, e un po’ si sentiva in colpa perché anche al suo migliore amico nonché coinquilino Zoro piaceva la rossa.  Quindi con quel bacio non aveva messo in gioco un’amicizia, ma due.
Era stato a Capodanno, fuori dal karaoke dove tutti stavano festeggiando all’interno, in quanto quel giorno pioveva a dirotto.
Lei era uscita a prendere una boccata d’aria, ma aveva dimenticato l’ombrello, lui l’aveva seguita ed erano  rimasti lì, insieme, le mani che si stringevano per il freddo come volevano far credere, ma che in realtà si cercavano per ben altri motivi.
E poi lui l’aveva baciata, senza troppi giri di parole.
Era un bacio impacciato e dolce, il suo, e Nami si ritrovò a ricambiare inaspettatamente.
Rimasero così per un minuto circa e quando si staccarono, entrambi imbarazzati, si guardarono negli occhi e videro quella voglia di “mangiarsi” specchiata in quelli dell’altro.
In quel momento era nato qualcosa di speciale.
 
 
Angolo autrice
Siiiii, finalmente dopo un’eternità ì, il primo bacio :3
Recensite, recensite e recensite, vi pregoooo *sclera*
Detto questo, alla prossima!!
LadyRunami
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LadyRunami