Gli anni
di Ale78

04/06/09, ore 18:58

Ma ke cariniiiiiiiiiii......mi sono commossa anche io...quando Emm..Jaz...e Alice hanno abbracciato Bella!!!!Non vedo l'ora di scoprire cosa vuole questa ginevra!!

04/06/09, ore 17:56

bellissimo questo chappy! la povera bella ha finalmente rivisto parte della sua famiglia! *___*

04/06/09, ore 16:56

sono venuti anke alice e emm da bella! che bello! cap, anke qst, bellissimo! :D bacii!!

04/06/09, ore 16:30

Ci sono quasi tutti! Pronti per salvare Eddino^^ Cavoli Aro sta sempre in mezzo...è peggio di Jacob a volte...Quando lo facciamo fuori?

03/06/09, ore 11:29

Ce la farà Bella ad acquisire il pieno controllo dei suoi poteri? Ed Edward, riuscirà a non dimenticare del tuttola sua vita precedente? La nuova vampira è molto interessante, soprattutto interessante come, anche se in totale onestà, faccia il doppio gioco e riesca a sopravvivere all'inquisizione di Aro... curiosa di sapere cosa dirà ad Eddino e poi... NOn vedo l'ora di vedere i Cullens (Carl, Emm & Jazz) tipo gosthbusters in formazione a combattere contro il male!!! Un bacio e a presto!

31/05/09, ore 01:09

ma Ginevra....è x caso la figlia di un volturo?chissà qual'è il suo obiettivo!mah...povero eddy...mi fa sempre + tenerezza!:-(

30/05/09, ore 21:34

mmm qui le cose si stanno facendo più interessanti Mi chiedo che cosa voglia Ginevra... molto curiosa! Aspetterò il prossimo capitolo! Baci
ps: anch'io sono astemia. Lo spumante serve solo per figura XD

30/05/09, ore 15:22

Ehi cara, ma tu vuoi lusingarmi!!! Una dei tuoi autori preferiti! Ma grazie, sono commossa ... Per quanto riguarda il cap. direi che stai procedendo alla grande, aggiungendo di volta in volta qualche piccolo tassello per completare il quadro. Gestisci bene il personaggio di Ginevra, è molto promettente. Se fossi in te manterrei un pò di suspance sulla sua posizione nei Volturi, sulla sua reale potenza. Triste e tormentata, ecco come la vedo io la tua Ginevra ... Brava, non è facile creare un nuovo personaggio e farlo integrare bene nella storia! Baci endif

30/05/09, ore 15:02

Chissà quali sono le vere intenzioni di Ginevra...Povero Ed però,i suoi pensieri danno un senso di tristezza enorme!!

30/05/09, ore 14:48

Mamma mia...quest'ultima parte con il Pov di Edward mi ha messo una certa angoscia,è davvero molto molto triste,e questa cosa che Edward verrà "regalato" a Bella...mi sembra una cattiveria bella e buona è_é Ginevra,che all'inizio mi sembrava "cattiva", invece sembra tutto il contrario. Una cosa mi ha lasciata perplessa...chi caspiterina è suo padre?? Non Aro spero...

30/05/09, ore 14:46

eccoti!! che bel cap!! mi sta simpa ql ginevra!! ;) posta presto! kiss

27/05/09, ore 23:35

uffa...voi scrittori...sempre sul punto di annegare mi fate stare ^^....comunque no...e chi ti uccide!?Stare qui ferma a leggere la tua storia è afissiante figuriamoci pensarla e scriverla...^^ E per il tempo....bè non a caso sono le 23 e 30....a quanto pare qualcuno a premuto il pulsante di accelerazione XD

27/05/09, ore 14:36

Ciao cara, complimenti per la piega che stai facendo prendere alla storia, è davvero intrigante! questa tensione su Edward che stà cambiando personalità, la paura di non riuscire ad addestrare Bella in tempo... FANTASTICO! Mi piacerebbe che Alice avesse un pò più di spazio, non so, un pov, o un'incursione a sorpresa fuggendo dalle manone di Emmet, vedi tu!!! Baciotti endif

27/05/09, ore 14:34

Chissà ke vogliono fare...speriamo ke non succeda niente ai cullen..:-(

27/05/09, ore 13:51

Io sono una persona molto paziente, ma sappi che alla fine, voglio un po' di persone fatte a pezzi con tanto di danza attorno al falà. Lo spumante lo porto io! Ciao! :)