Gli anni
di Ale78

18/10/09, ore 14:43

Oh che bello, un capitolo nuovo!
Certo che Alice non cambierà mai, comunque sono contenta che sia già saltato fuori il patto di Bella e spero che riescano a convicerla a non fare qualche idiozia come al suo solito, viso che ogni volta peggiora sempre la situazione.
Chissà come la prenderà Bella nel sapere chi l'ha trasformata!
Ciao

Grande Ale! Bellissimi questi nuovi svolgimenti...ho l'ansia! Bella la figura di Demetri, e bella la costruzione dell'ultimo capitolo, col racconto alternato tra Demetri e Bella, molto cinematografico!!! Chissà, si potrebbe trovare un produttore, così avremmo una versione dei nostri vampiri preferiti un po' più oscura e un po' meno melensa! :) (E' ovvio che legga te invece di studiare, vuoi mettere??? sono troppo belli i tuoi racconti!)

oooh... povera bella, ne ha passate davvero di tutti i colori...poverina!! e adesso? e adesso?? tutti in campeggioooo!!! ^__^ ciao idolo a presto!! un oceano di kissoni!!

capitolo stupendo... Demetri... certo che Bella ha fatto strage di cuori a Volterra.

wow infatti appena ho visto l'agg ho detto: mah nn è ke si è sbagliata??? noooooooooooooo meno male....magari fosse sempre ks!!!! kmq mamma mia sempre + intrighi....è giusto x la storia ci vuole un pò di "contorno" ma io sn troppo curiosa di veder fiorire il rapporto tra eddy e bella ahhhh agg presto mi raccomando un mega bacio

Caspita... questi si che sono dei colpi di scena, sinceramente non mi sarei aspettata un Demetri innamorato (a me sinceramente lui piace anche nel libro) che si sacrifica per Bella... che doooooolce! Ginevra ha carattere,si vede,anche se ancora non mi è assolutamente chiaro il motivo,o i motivi,del suo comportamento. Ad ogni modo,chi odia Aro è mio amico,quindi stiamo a posto!! Alec...ho già detto che lo odio?? Credo che ribadirlo non sarebbe un male. Spero tanto che alla fine diventi meno che polvere,e se fosse proprio Edward a ridurlo così sarebbe davvero il massimo! Per la stora dei lieto fine...non potevi darmi notizia migliore!!!! =) A presto!

W-O-W!!!Cioè...SEMPLICEMENTE FANTASTICA!Questa storia è assurda!L'ho scoperta oggi pomeriggio, e l'ho letta tutta d'un fiatonon riuscendo proprio a distogliere la mia attenzione!Sei strabiliante. Hai scritto - stai scrivendo - qualcosa di veramente fantastico. Hai creato dei dubbi e delle ipotesi allucinanti. Non vedo l'ora di leggere il resto... anche perchè starò con il fiato sospeso fino a che non finirà questa ff... wow, wow, wow!!complimenti!!:)

Finalmente ora la cosa è un po' più chiara, anche se resta il mistero di Ginevra. Una domanda: Ma Bella non sà ancora che lei non è stata morsa da nessuno ma che il veleno che le circola in corpo è quello strappato con la violenza a Edward? Bye :)

Uff...Alec non avrà MAI Bella!!!!MAI!!!!..poveri..mi fanno una tenerezza!:-)

30/09/09, ore 14:27

Si...si...piaciuto!!!:-)....uff..ma quand'è ke si ricorderà almeno qualcosina...ùùù..non posso vederli così!!Mi fanno troppa tenerezza!!!:-(..un bacione e a presto!

30/09/09, ore 01:19

ahhhh mamma mia mi fa troppo male vedere ogni volta eddy ke si comporta ks....cioè kn bella e kn gli altri...ke ha paura di mancare di rispetto e di nn fare una ks giusta....ke ha paura di essere punito.....mah....agg presto un mega bacione

29/09/09, ore 23:23

hihi siiii!!!! e adesso tutti in campeggio!!! ^__^ ke bello, non è ke succederà qualcosa di brutto no? ti prego, almeno per il prossimo chappy...ke vada tutto il meglio possibile =) mmm...si, potremmo rosolare per bene alec, non è una cattiva idea XD ci sto!! bellissimo capitolo, ti adoro =) posta presto eh, ke sono curiosissima!!! ^__^ ciao cara!

29/09/09, ore 20:21

Mmm... fammi capire: secondo il piano dei Volturi, alla fine dell'anno, Aro si ritroverà ad avere Bella costretta dalla promessa a Alec, e Edward in quanto soggiogato? Mah
Comunque sono convinta che Aro abbia fatto i conti senza l'oste e alla fine di quell'anno potrebbero succedere :)

29/09/09, ore 19:58

Cielo... questa storia che era iniziata in maniera davvero drammatica sta decisamente proseguendo per la via più triste e tortuosa... Io già mi aspetto la mazzata quando Edward ricorderà e Bella sarà costretta a tornare,anche se sinceramente spero che nel frattempo si decidano a far fuori quel verme di Alec insieme a quella strega di sua sorella e quel viscido di Aro è_é Bella ed Edward ne hanno davvero dovute passare troppe,spero vivamente che tutto si risolva nel migliore dei modi. Sarebbe davvero troppo triste se il destino continuasse ad accanirsi su di loro... non si tratterebbe di vivere una sola vita,lunga e triste- il che è già doloroso di suo- ma dell'eternità... è un arco di tempo troppo lungo per passarlo così,separati e costretta a soffrire.

23/09/09, ore 01:14

Penso che sei in pole position per vincere il premio "miglior pairing Edward-Bella". Il tuo alternative universe è triste ma appassionante e soprattutto dona "speranza". Rende appieno l'idea dell'Amore indissolubile che va al di là di qualsiasi tragedia. Non aggiungo altro perchè ho letto la tua fan ficition tutta in un colpo ed è l'una di notte passata. Al prossimo capitolo ti scriverò in maniera più dettagliata. Spero che tu aggiorni presto regalando a noi lettori un preziosissimo dono. Un saluto, Alex