White Eagles
di Kokky

03/05/09, ore 13:36

Maddò, mi sono persa gli aggiornamenti! U_u" me tapina... Per prima cosa: fantastico. XD No, giuro, fantastico. Hai uno stile davvero particolare, non propriamente aulico; direi... oO "artistico", si vede che ti piace dipingere le scene (anche semplici momenti quotidiani) con parole studiate e metafore a dir poco improbabili. Insomma, uno stile imprevedibile, davvero! Che non potrebbe essere più azzeccato e affascinante** Piuttosto che leggere una fic mi sembra di vedere un quadro. E scusa, ma la ciliegina sulla torta è il NejiHina... perchè se fosse un'altro pairing, mi crollerebbe pure lo stile. *ç* non so che dire. È semplicemente fantastico, e mi hai definitivamente rapita. <3 Bravissima!

01/05/09, ore 18:46

"E quelle parole morbide, crema di latte sulla pelle di Neji, erano un colpo secco e deciso nel vento, uno schioccar di fronde che sapeva d’eternità."
Ecco, qua sono diventata un ammasso informe e gelatinoso che emette gridolini inarticolati e senza senso. Ho reso l'idea? XD
Cavoli, quant'è bella questa. Davvero. Ogni parola, ogni frase, ogni dialogo è permeato di quel senso di dolcezza, leggerezza ed eternità che solo loro due possono esprimere. L'abbraccio di Neji significa tutto, tutto quello che le parole non possono dire; va a sottolineare, ancora una volta, che le parole -spesso, spessissimo- non servono a un emerito accidente u.u
La parte iniziale è stupenda. Ha un ritmo così lento e dolce, ed esprime benissimo ciò che Hinata sente, fuori e dentro lei.
Neji sta tutto nel tendere la mano verso Hinata *_* che tenero!
Bene, ancora una volta i più vivi complimenti per una shot perfettamente riuscita e assolutamente candida, alla prossima!

30/04/09, ore 19:32

shiiiiiii hinata amore mio che dolce che sei **

30/04/09, ore 18:28

Ma che biancore^^!Non ho mai visto un bianco più luccicoso e pulito*_*.Hinata mi piace, sospesa nel vuoto, un piccolo dio mentre sotto di lei imperversa la guerra. Le hai dato un'aria di candore e calma con parole semplici e invidiabili. E pensa all'eternità,prima e dopo la vita, e a noi che non siamo niente contro di lei(ora mi blocco, se no ti deprimo!)E mentre il team 7 rimane stabile e statico, Hinata cresce, si evolve, riesce a seppellire la preoccupazione per Naruto-kun nel profondo, e a donare serenità anche all'animo turbato di Neji...che tenero*_* mi piace molto il suo cambiamento!Brava!LaLa

30/04/09, ore 16:40

Anche questo capitolo è bellissimo (come sono banale XD)
Neji che abbraccia Hinata per esprimerle ciò che prova, un abbraccio ruvido, ma dolcissimo!
Io amo questa raccolta e adoro il tuo stile, leggero e delicato!
Complimenti e alla prossima!

30/04/09, ore 16:35

ciao! è davvero bella, Neji è così tenero e le parole di Hinata così dolci e allo stesso tempo profonde... davvero belle alla prossima kiss

30/04/09, ore 14:24

Il problema di Neji era che, quando voleva dire qualcosa, rischiava per usare le parole sbagliate – era già successo in passato.
Aw, Neji! *_* Ma quanto è bello il nostro Neji, oh Kokkai? <3 credo che tutte le recensioni a questa raccolta saranno nello spirito: Evviva Neji! (anche se, a dire il vero, sono attratta da lui insieme ad Hinata XD cioè, è in questo binomio che esprime tutto se stesso, tutta la sua eleganza e il suo fascino *_* anche se con Gai e Lee mi fa ridere, lo ammetto XD)
Questa è la migliore fino ad ora, secondo me, e non solo perchè c'è la dedica (aaaaw *_*).
A dire il vero l'inizio è un po' lento, è una specie di introduzione. Quello che davvero colpisce è l'ultimo paragrafo, d'un incontro così leggero ma sognante, non so, mi trasmette sognosognosogno! *_* è il NOSTRO sogno! Cioè, parliamoci chiaro: con chi altri Hinata può essere così saggia, così decisa nel tono di voce, così profetica se non con Neji? Solo con lui. Ed ecco che tira fuori l'eternità del cuore (*_*), ed ecco che Neji non sa come parlarle per non ferirla, ed ecco il tocco spigoloso (*_*), rude, che viene ammorbidito da Hinata (il VERO balsamo dei capelli di Neji e non solo quello <3!).
Un respiro, un respiro, un respiroooo! *_*
Ho fatto in tempo? Spero di sì! XD Ciao Kokkai! <3