Sotto la maschera
di Kuchiki Chan

08/06/20, ore 10:16

Ciao, ho scoperto questa storia solo ora perché sono arrivata tardi nel fandom di the 100 e,  da buona fan della Clexa, ho subito cercato le fanfiction inerenti. Volevo complimentarmi con te innanzitutto per il tuo modo di scrivere, perfetto, chiaro e che ti fa vivere come se fossi tu nella scena e in secondo luogo per averci fatto vivere questo momento che nella serie tv è stato brutalmente tagliato. Penso che non supererò mai la morte di Lexa, ma sapere che almeno hanno avuto un momento così intimo insieme, mi rallegra.
Io spero sempre in un suo ritorno nella settima stagione.
Spero di leggere altre tue storie!!
Alla prossima

11/08/17, ore 02:17

Una FF davvero fantastica, ho letto la parte finale con un groppo in gola.....complimenti hai saputo descrivere quello che è mancato in quella scena, grazie!!!

21/10/16, ore 01:04

7 mesi. Quando pensi a come sono andate le cose, a come l'hanno gestita (il modo in cui è morta, le prese in giro a noi pubblico e al personaggio in se, sprecato) mi si apre una voragine nel petto. Fa ancora così male e rabbia... aver perso un simile rapporto che era a dir poco straordinario e con così tanta chimica. Vabbe', le cose sai anche tu ahah
Grazie per questa one shot. E' dolorosa, ma ci voleva dai ;D
*va a piangere*
(Recensione modificata il 21/10/2016 - 01:10 am)

03/09/16, ore 15:57

Aaaaa… e la tristezza ritorna più forte non che il dolore per la nostra perdita passi ma almeno un pochino si era sopito sono esattamente tutte le sensazioni ed emozioni che ci aspettevamo che mostrassero certo non proprio tutta la scena che hai descritto ma a vedere l' episodio ci hanno lasciato piuttosto insoddisfatti mentre con questa one-shot hai colmato quello che perlomeno noi speriamo abbiano provato le nostre ragazze erano solo Clarke e Lexa non c'erano doveri verso nessuno ne responsabilità solo loro e la loro promessa d'amore bellissima a future storie spero

02/09/16, ore 12:24

Ciao! Ho avuto il piacere di leggere questa one shot solo adesso, e non puoi neanche lontanamente immaginare quanto ti sia grata per averla scritta. Ne avevamo bisogno, di esplorare i pensieri e i sentimenti delle due e cosa è successo dopo quel bacio. The 100 non è solito a mostrare scene del genere, ma noi ne avevamo bisogno per conoscere a fondo Clarke e Lexa come essere umani, e non come heda e ambasciatrice degli skaikru. Hai fatto un lavoro eccellente, hai esplorato i sentimenti e le sensazioni delle due in maniera impeccabile, e il tutto è stato descritto benissimo. Mi piace il tuo modo di scrivere, di analizzare i pensieri dei personaggi..spero di leggere ancora qualcosa di tuo in futuro. Un abbraccio, bicorn.

01/09/16, ore 14:13

Grazie per aver scritto tutta la scena saltata nel telefilm. .....ma la tristezza vive sovrana

01/09/16, ore 13:34

Davvero bellissima one shot, fedele alla storia originale ma più approfondita in quella scena di estrema felicità che non ci hanno dato il tempo di godere a pieno. Ci lasci sempre con la tristezza della morte di Lexa ma almeno prima ci hai fatto assaporare il loro amore.
Complimenti

01/09/16, ore 09:24

Sono in lacrime... :(
La rabbia per come è stata gestita la sua storia è sempre più forte....

01/09/16, ore 08:14

Oddio sto frignando come quando ho visto la 3x7. One shot fantastico... wow.
Spero di rileggere un tuo lavoro perché scrivi molto bene.
Un saluto Valenga