INFERNO rilòdhed
di bobi chan

Aggiorna, ti prego. Sono curioso di sapere dove va a finire Dante. Solo una cosa, meno parole e più azione grazie. King

omg *____* questa fic è fantastica, continua continua!! io sono sempre in vena di idiozie, quindi ti consiglio caldamente di farlo xD
cioè ho da poco conosciuto i personaggi di Devil May Cry, ma vederli in una situazione del genere mi ha fatto venire le lacrime agli occhi dal ridere! la tua è la primissima fiction che leggo sul fandom e devo dire che ho fatto bene a cominciare così.

poi l'inizio non è stato assolutamente paragonabile a quello di Alighieri (che se dico Dante poi chi mi capisce xD), che pure si era fatto chissà quanti chili di mescalina per ritrovarsi in una "selva oscura".. è un'idea a dir poco strepitosa!
inoltre mi piace un sacco il modo di parlare dei personaggi, in contatto con te xD vedere le reazioni di Dante ad una fiction mi fa veramente morire..
ripeto, continua, davvero ç-ç mi faresti feliceee!

30/06/10, ore 18:34

Nei momenti di tedio è piacevole fare una capatina in sezione e beccare qualcosa di demenziale, forse il caldo aiuta a spegnere il cervello. Sulla trama non posso dir nulla perchè è il primo capitolo XD anche se trattandosi della divina commedia prevedo una bella discesa. Piuttosto ci sono state un paio di battute fenomenali "Questo simpaticone ha ispirato milioni di....e di e di... DI-VAGA meno" è stata stupenda, ma ancor più da oscar è la lamentela di Dante sulle ficcine erotiche! Già non amo il genere e vederlo ridicolizzato in una fic come questa è stata una soddisfazione! MA ed ho un MA grosso come una casa: c'è in questa sezione un' altra fiction che definire "simile" è quasi un eufemismo. "La Divina Commedia- The Inferno- Reloaded" (Inferno Rilòdhed), già i titoli sono quasi gli stessi, la struttura a copione (autrice-personaggi) e il genere (parodia-demenziale) sono quelli. Si può dire che alcune cose sono nell'immaginario comune, quindi possono normalmente venire in mente a più autori, ma anche alcune battute, che non ho nemmeno ben capito come saltano fuori, sono identiche! Nel tuo primo capitolo e nel secondo di fy-chan Dante chiede all'autrice se sia "cannibbala" e la reazione, in entrambi i casi è la minaccia della scrittrice che, ovviamente, si realizza. La fic di Fy-chan è vecchia, si trova difficilmente nella sezione, non so se è una coincidenza ma se l'hai letta e ti ha ispirato, anche inconsciamente, faresti meglio a controllare le battute prima di postarle altrimenti si notano troppo le somiglianze, può succedere.

Ahahah! Mio dio, ma sei una genia XD
Povero vigilante, si deve beccare tutti gli insulti di quel povero fattone caduto dall'alto dei cieli (?????).
Cavolo, spero vivamente che tu aggiorni perchè mi piace troppo questa fiction, davvero!
Al prossimo capitolo!
Ciaooo!
THIS IS SPARDAAAAAAAAAAAAA! X'DDD

08/06/10, ore 14:49

Ahahah! Ma complimenti!
Mi piace molto questa fiction è divertentissima X°DDD
Ma povero Ver! LOL sembra strano, ma io tifo per lui, non per Dante X'D
Dante, un po' di rispetto per tuo fratello è_é E' pur sempre la tua giuda è_é
Oddei, la yamato-torcia mi ha fatto morire dal ridere! E' una trovata geniale!
Ti prego, aggiorna al più presto!
Alla prossima! ^^

04/11/09, ore 16:55

Hohohoh!
Fa troppo ridere, di sicuro non avresti potuto fare di meglio perchè QUESTO è il meglioooooo!
Ti prego continua così! Non mollare proprio adesso, voglio sapere come continua!

02/11/09, ore 13:48

Ver...Virgilio nella parte del guardiano é il clou....AHAHAH....Anche i tuoi di commentini non sono male, son finita per terra dalle risate XD;
DEVI CONTINUARE, CAVOLO, E' UN'OPERA QUESTA!!!!!!!! XXXXDDDD

26/08/09, ore 19:59

Dopo questa fanfiction potevo solo morire xD Sto rotolandomi dalle risate, devi continuare xDDDD

03/05/09, ore 15:48

Questa storia è lollosa. Non è volgare, ma è divertentissima! ^O^ E' difficile trovare delle parodie che siano fatte così bene ^^ Immagino che si incontreranno altri pg di Devil May Cry, oppure no? Resto nel dubbio, però spero che continuerai! Tau! ^_-