Sonic through Dimensions
di Mem_Man

16/11/16, ore 13:44

Hola amigos! Como va? I am back!
Ok,ora tocca all italiano XD!
Allora ...
Che posso dire,un gran bel capitolo! Non noto errori grammaticali e l'unica crtica che posso sollevare è solo la lunghezza,dato che è un pò corto.
Ma non preoccupatevi va bene anche così! ;-)
Vorrei vedere come finisce... due eggman sono peggio di uno! Nessuna dimensione sarà abbastanza grande per un ego tanto smisurato!
Bel capitolo
Attendo il prossimo
A presto
Johnatan

15/11/16, ore 23:01

Nah,
non mi pare di averne visti errori,
comunque carina come prima dimensione.
Bello poter vedere il proprio io del passato,
ed è interessante vedere il vecchio pallone gonfiato da giovane ahahaha.
Sarà dura poterlo sconfiggere stavola,
ho questa sensazione,
per il momento la battaglia è aperta.
Bel lavoro,
attendo il prossimo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

11/11/16, ore 17:11

Ciao ragazzi!
Siete tornati!
Il capitolo è riuscito davvero bene, non ho notato alcuni errori. Bravi, promossi! ^.-
Non so perché, ma credo che da ora in poi le cose si complicheranno per i nostri eroi.
Non vedo proprio l'ora di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo! E anche come sarà il fumetto che avete intenzione di ideare!
Grazie per avermi ringraziato e non preoccupatevi che, qualsiasi consiglio o suggerimento voi vogliate, io sarò prontissima e disponibile a darvelo!

Aspetto con calma e sangue freddo (non è vero, sono troppo curiosa e impaziente di leggere l'altro capitolo che spero uscirà presto ^^') il prossimo capitolo.
Ciao. Dio vi benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

11/09/16, ore 11:59

Salve a tutti! Il mio nome é johnatan,e sono un autore del sito. Ma tralasciando tali futili dettagli ... una storia davvero interessante! Quali dimensioni ci saranno? Cos'ha in mente eggman al momento? Quel ciccione non resiste mai alla tentazione di tessere piani mega complicati ( mai una cosa semplice!) Chi incroceranno nelle altre dimensioni? Sonic versione Boom? Versione Archie? Domande iniziano ad essere formulate Ma speriamo che la verità venga presto fuori. Mi avete molto incuriosito Attendo il prossimo capitolo A presto Johnatan Ps. Farete un fumetto basato su questa storia? FANTASTICO!!!! XD

10/09/16, ore 04:30

Che bella idea,
spero vivamente che posterete poi il link del fumetto,
ci piacerebbe molto vederlo.
Non c'è male come inizio,
originale l'argomento.
Eggman che vaga per le dimensioni.
Chi lo avrebbe mai detto? eheh.
Sarà una bell'avventura.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

01/09/16, ore 19:56

Salve!
Sono Simo_Dowaze, piacere di conoscervi!
Io sono Simo.
Dowaze: E io sono Dowaze.
Io: Bell'inizio, piuttosto scorrevole e ben strutturato, ma ho notato degli errori (due-tre mi sembra). Tralasciando, però,  queste puntualizzazioni, il capitolo è ok.
Farete anche un fumetto, eh? Interessante...
Bel lavoro, ragazzi.
Aspetto con calma e sangue freddo il prossimo capitolo.
Ciao. Dio vi benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 07:58 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 08:41 pm)