Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Mem_Man    11/11/2016    3 recensioni
Sonic dovrà attraversare numerose dimensioni per raggiungere il malvagio dr.Eggman. Insieme a Tails, Knuckles e Amy, Sonic affronterà varie sfide, fino a raggiungere l'Introdimensione.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.O.V Tails

 

Bene, ora mi basta prendere la mira e...

Un raggio grigio chiaro esce dalla mia pistola, poi si stacca con uno schiocco, volteggiando leggiadro verso il punto dove ho mirato.

Appena tocca la superficie inizia ad arrotolarsi, creando un portale.

-”Wow”-

Ci avviamo verso il portale, infilo la mano dentro.

E' molto freddo.

Prendo coraggio e mi butto.

Appena dentro sento una stretta allo stomaco, poi si ferma tutto, infine inizio a girare su me stesso; poi, con un senso di nausea, vengo buttato fuori.

Una radura verde si estende fino all'orizzonte, interrotto da qualche collina.

Siamo a Green Hill Zone.

Una scia di polvere si alza nell'aria, dirigendosi verso di noi.

Un piccolo riccio blu sta correndo di fronte alla nube.

-”Ehi aspetta!”-

Si ferma.

E' decisamente Classic Sonic.

-”Probabilmente ti chiederai perché siamo qui. Il fatto è che veniamo da un altra dimensione e Eggman... -” Il dr. Robotnik”- aggiungo, siccome la versione ringiovanita di Sonic sembra non capire. -”... Il nostro dr. Robotnik, è scappato nella vostra dimensione, quando stavamo per sconfiggerlo”-

Classic Sonic fa segno di seguirlo.

Dopo qualche ora eccoci qui, a inseguire Eggman, nel tentativo di fermarlo, ma il “giovane” Robotnik ha altri piani.

Si mette tra noi e Eggman, con la sua ridicola Egg-machine, dotata di un enorme trapano, che sbilancia la navetta.

 

 

Eccoci qui amici!

Dopo molta attesa finalmente mi è venuta voglia... ehm...

Mi sono liberato dai miei impegni!

Ecco, così va bene.

Il fumetto non è ancora in produzione, siccome la storia non è ancora finita. Come Eryk si preme di ricordarmi...

Il link verrà messo o nell'ultimo capitolo oppure in uno aggiuntivo.

Grazie ancora per i vostri commenti e in particolare a Simo_Dowaze, che mi ha fatto notare gli errori grammaticali del precedente capitolo!

Siete tutti invitati a farmi notare la valanga di errori che probabilmente ci saranno anche in questo capitolo.

(oppure fregatevene, se non ne avete voglia)

Eryk:”NON CONTAGIARLI!”

Ciao a tutti,

Nicholas

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Mem_Man