Drawing ~
di Willow Whisper

17/09/09, ore 21:22

che tenera....!! *_*

27/06/09, ore 11:23

*_______________* AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, adoro questa one-shot è una delle tue più belle! no aspetta quarta? O_O ma sono pazzi io ti darei il primo posto! forse non spicca nell'originalità, senza offesa ><, ma trasuda dolcezza fin dalla prima frase! è realistica, tenera e IC, stile magnifico e tutto fantatsico! *-*

21/05/09, ore 17:14

l'ho letta sl ora... è bellissima.. mlt dolce e tenera.. sei riuscita a far percepire tutto l'amore che provano sia quil che claire.. sn trp dolciii.. bravissima.. mi hai fatto commuovere.. ^^

16/05/09, ore 17:02

Dolcissima! *__* Ho un sorrisone gigantesco stampato in faccia, la tua fic mi è piaciuta tantissimo!^O^

15/05/09, ore 21:49

Che dolce *_* i bambini sono dolcissimi, teneri,innocenti e in questa storia hai saputo trasmettere tutti questi tratti, oltre all'infinita pazineza di Quil, brava

05/05/09, ore 13:10

*Gongola, come suo solito* Guarda, questa volta non mi ripeto, però il concetto è sempre lo stesso, lo sai? Ho vinto. Ora passiamo alla ff.
Quile Claire, i miei amorucci picciosi, li hai resi veramente al meglio *-*. Lei un pò pestifera (dopo tutto solo una mente pestifera può pensare di truccare un ragazzo di diciasette anni), e lui così carico, colmo di amore <3.
Il tono usato è adatto alla situazione, very good.
La maestra Lupa ha parlatoXD
P.s. lo sai che in latino lupa vuol dire prostituta? ò.ò(uscita delle 13.08)

30/04/09, ore 19:34

Che teneri *-* ho sempre amato questa coppia. Complimenti davvero, hai reso benissimo l'idea! E poi un episodio migliore non poteva esserci. Kiss Nessie